Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque non cambiano mai, ad Agosto prenoto un titolo che nel loro sito per errore mi viene cancellato e sono costretto a riprenotarlo a 10 euro in piu' avendo avuto, tramite mail scritta, la conferma che i 10 euro mi sarebbero stati restituiti all'arrivo del titolo, e' da 20 giorni che sollecito la stessa mail e ho aperto anche un nuovo ticket e nessuno si e' degnato di rispondere, meno male che con l'arrivo di Gamelife sarebbero diventati piu' seri

Per dimostrarti che ti sbagli, scrivimi in privato con tutti i riferimenti e vediamo cos'è successo.
Se avrai ragione te la darò.
Post automatically merged:

Rettifico che oggi mi hanno risposto e mi hanno accreditato i 10 euro, allora e' vero che Gamelife legge spaziogames :asd:

Quindi è tutto a posto e siamo seri. Grazie.
 
Per dimostrarti che ti sbagli, scrivimi in privato con tutti i riferimenti e vediamo cos'è successo.
Se avrai ragione te la darò.
Post automatically merged:



Quindi è tutto a posto e siamo seri. Grazie.
Siete seri dopo 4 solleciti e un 2 ticket aperto, se vuoi in privato ti mando tutte le prove di cui hai bisogno ma se ho ragione io mi dai un ulteriore buono di 10 euro :sisi:
 
Siete seri dopo 4 solleciti e un 2 ticket aperto, se vuoi in privato ti mando tutte le prove di cui hai bisogno ma se ho ragione io mi dai un ulteriore buono di 10 euro :sisi:

Non ti preoccupare. Mi arrangio da solo.
Visto che siamo seri dopo 4 e-mail e 2 ticket, controllo tutto.
 
Per dimostrarti che ti sbagli, scrivimi in privato con tutti i riferimenti e vediamo cos'è successo.
Se avrai ragione te la darò.
Post automatically merged:



Quindi è tutto a posto e siamo seri. Grazie.
C'era bisogno di fare questa polemica dopo che Paolito aveva già scritto che il problema è rientrato? :morristenda:
 
Mi sono dovuto sorbire l'ennesimo "siete poco seri" e poi se rispondo sono io che attacco briga.
Quando ho detto, che avrei controllato, mi è stato detto che sono supponente e che si sperava che non mi sarei eclissato.

È la terza vola che qualche utente dice che siamo poco seri e disonesti e sinceramente non ne posso più.
Dimmi come si esce dal forum così voi sarete tutti più tranquilli e noi rimarremo nella nostra disonestà.
 
Mi sono dovuto sorbire l'ennesimo "siete poco seri" e poi se rispondo sono io che attacco briga.
Quando ho detto, che avrei controllato, mi è stato detto che sono supponente e che si sperava che non mi sarei eclissato.

È la terza vola che qualche utente dice che siamo poco seri e disonesti e sinceramente non ne posso più.
Dimmi come si esce dal forum così voi sarete tutti più tranquilli e noi rimarremo nella nostra disonestà.
Mah, andare allo scontro con il cliente non mi sembra il modo migliore di fare impresa. Magari anziché scrivere
Per dimostrarti che ti sbagli, scrivimi in privato con tutti i riferimenti e vediamo cos'è successo.
Se avrai ragione te la darò.
sarebbe stato meglio un
Mi dispiace per il disservizio, scrivimi in privato tutti i riferimenti e vediamo cos'è successo. Sarà stato sicuramente un disguido.

Poi oh, se queste sono le linee guida dell'azienda in merito alle relazioni con il pubblico non mi fa meraviglia che l'opinione non sia delle migliori. Se assistessi ad un colloquio del genere mentro sono in fila alla cassa poserei il gioco sullo scaffale e andrei via.
 
Mi sono dovuto sorbire l'ennesimo "siete poco seri" e poi se rispondo sono io che attacco briga.
Quando ho detto, che avrei controllato, mi è stato detto che sono supponente e che si sperava che non mi sarei eclissato.

È la terza vola che qualche utente dice che siamo poco seri e disonesti e sinceramente non ne posso più.
Dimmi come si esce dal forum così voi sarete tutti più tranquilli e noi rimarremo nella nostra disonestà.
Hai controllato tutto? :morristenda:
 
Con "Per dimostrarti che ti sbagli" intendevo solamente dire che era mi intenzione dimostrare che non siamo poco seri.
Purtroppo nel testo non si legge il tono ed il mio non era polemico.
Vorrei sottolineare che non sono stati io a dire "siete poco seri".
Comunque va bene così.
Post automatically merged:

Hai controllato tutto? :morristenda:

Domattina lo faccio (a quest'ora gli uffici sono chiusi).
L'ho detto. Perché non dovrei farlo?
 
Con "Per dimostrarti che ti sbagli" intendevo solamente dire che era mi intenzione dimostrare che non siamo poco seri.
Purtroppo nel testo non si legge il tono ed il mio non era polemico.
Vorrei sottolineare che non sono stati io a dire "siete poco seri".
Comunque va bene così.
No tu hai detto chiaramente per dimostrare che ti sbagli dammi riferimenti e se avrai ragione te la daro', ti chiedo evidentemente avevo ragione o no?
Per me la serieta' e' rispondere al ticket ancora aperto in tempi celeri non dopo quasi 20 giorni dall'uscita di ghost of yotei dopo innumerevoli solleciti.
Sarebbe stato piu' elegante ammettere la colpa perche' andando allo scontro quando il cliente ti dimostra di avere ragione a quel punto come azienda si fa la figura del mentecatto
Post automatically merged:

Con "Per dimostrarti che ti sbagli" intendevo solamente dire che era mi intenzione dimostrare che non siamo poco seri.
Purtroppo nel testo non si legge il tono ed il mio non era polemico.
Vorrei sottolineare che non sono stati io a dire "siete poco seri".
Comunque va bene così.
Post automatically merged:



Domattina lo faccio (a quest'ora gli uffici sono chiusi).
L'ho detto. Perché non dovrei farlo?
Fai pure di controllare tutto se non ci credi, per aiutarti se vuoi ti do i 2 ticket ma ripeto se ho ragione verrai a dirlo entro domani sera qua' dentro giusto? :ahsisi:
 
No tu hai detto chiaramente per dimostrare che ti sbagli dammi riferimenti e se avrai ragione te la daro', ti chiedo evidentemente avevo ragione o no?
Per me la serieta' e' rispondere al ticket ancora aperto in tempi celeri non dopo quasi 20 giorni dall'uscita di ghost of yotei dopo innumerevoli solleciti.
Sarebbe stato piu' elegante ammettere la colpa perche' andando allo scontro quando il cliente ti dimostra di avere ragione a quel punto come azienda si fa la figura del mentecatto
Post automatically merged:


Fai pure di controllare tutto se non ci credi, per aiutarti se vuoi ti do i 2 ticket ma ripeto se ho ragione verrai a dirlo entro domani sera qua' dentro giusto? :ahsisi:

Quello che mi da fastidio è che continui a pensare che io sparirò.
Ho già scritto 2 volte (ora 3) che controllerò se quello che hai scritto è vero e se avrai ragione te la darò.
Faccio veramente fatica a credere che il reparto customer abbia ignorato 4 e-mail e 2 ticket, ma domani controllerò.
Ti chiedo la cortesia di smettere di asserire che potrei sparire senza darti risposta.
 
Igu la volontá di migliorare ce la metti, peró sbagli le maniere ed i modi, e proprio perchè, come hai scritto te, siamo su un forum dovresti prestare piú attenzione alla cosa.

Scrivi a Paolito che non sparirai, ma dopo 30 messaggi chiedi di abbandonare il forum, bannarti, quando semplicemente basterebbe fare un logout. Che poi per me continueresti a monitorare la situazione, magari con un nuovo account o uno giá attivo.
Cmq io avrei proprio curiositá nel sapere che posizione ricopri nell'azienda, perchè prendi tutto come un fatto personale.
 
Quello che mi da fastidio è che continui a pensare che io sparirò.
Ho già scritto 2 volte (ora 3) che controllerò se quello che hai scritto è vero e se avrai ragione te la darò.
Faccio veramente fatica a credere che il reparto customer abbia ignorato 4 e-mail e 2 ticket, ma domani controllerò.
Ti chiedo la cortesia di smettere di asserire che potrei sparire senza darti risposta.
Ma il fatto di dire una cosa falsa a che pro cosi' per capire :hmm:
 
Ultima modifica:
Igu la volontá di migliorare ce la metti, peró sbagli le maniere ed i modi, e proprio perchè, come hai scritto te, siamo su un forum dovresti prestare piú attenzione alla cosa.

Scrivi a Paolito che non sparirai, ma dopo 30 messaggi chiedi di abbandonare il forum, bannarti, quando semplicemente basterebbe fare un logout. Che poi per me continueresti a monitorare la situazione, magari con un nuovo account o uno giá attivo.
Cmq io avrei proprio curiositá nel sapere che posizione ricopri nell'azienda, perchè prendi tutto come un fatto personale.

Non ho bisogno di altri account e non ho più voglia di monitorare niente. Darò la risposta che ho promesso e poi me ne andrò. Ho ricevuto solo insulti e sinceramente ne ho le tasche piene.

Che importanza ha il mio ruolo? Se fossi un magazziniere o l'amministratore delegato cambierebbe qualcosa?
Sì, hai ragione è un fatto personale, perché io e tutte le persone in azienda ci mettiamo l'anima e tutti sputano sentenze senza rendersi conto degli insulti che ci vengono rivolti con una leggerezza disarmante.

È stato bello, ma me ne vado. Vi lascio alla convinzione che Gamelife sia un'azienda poco seria.
 
Non ho bisogno di altri account e non ho più voglia di monitorare niente. Darò la risposta che ho promesso e poi me ne andrò. Ho ricevuto solo insulti e sinceramente ne ho le tasche piene.

Che importanza ha il mio ruolo? Se fossi un magazziniere o l'amministratore delegato cambierebbe qualcosa?
Sì, hai ragione è un fatto personale, perché io e tutte le persone in azienda ci mettiamo l'anima e tutti sputano sentenze senza rendersi conto degli insulti che ci vengono rivolti con una leggerezza disarmante.

È stato bello, ma me ne vado. Vi lascio alla convinzione che Gamelife sia un'azienda poco seria.
Come ti ho giá scritto, le sentenze "sputate" sono maturate da 2 decenni di esperienze quali clienti. Ora si, voi siete Gamelife, non piú Gamestop, ma avete rilevato quella catena e quindi dovreste farci ricredere con i fatti, perché quei 20anni e passa non li cancellate con un cambio d'insegna.
 
Non ho bisogno di altri account e non ho più voglia di monitorare niente. Darò la risposta che ho promesso e poi me ne andrò. Ho ricevuto solo insulti e sinceramente ne ho le tasche piene.

Che importanza ha il mio ruolo? Se fossi un magazziniere o l'amministratore delegato cambierebbe qualcosa?
Sì, hai ragione è un fatto personale, perché io e tutte le persone in azienda ci mettiamo l'anima e tutti sputano sentenze senza rendersi conto degli insulti che ci vengono rivolti con una leggerezza disarmante.

È stato bello, ma me ne vado. Vi lascio alla convinzione che Gamelife sia un'azienda poco seria
Vabbè Igu non ti scaldare dai, imho sarebbe un peccato se te ne andassi, te lo dico più che altro perché penso sarebbe comodo per tutti avere un punto di collegamento tra GL e il forum, aldilà del servizio clienti.
Il problema imho di GL è che è andata a prendere una realtà conosciuta dai più tanti in modo negativo che era Gamestop, capiscimi bene che far cambiare idea di colpo non è facile e sai perfettamente che al momento pure loro stessi tra il sito non ancora ottimale, dei servizi non ancora ripristinati e una politica su certi prezzi un filo gonfiati (alcuni Amiibo per dirne una) non sono immuni alle critiche.
Ultima cosa ma te lo dico come consiglio personale, non soppesare troppo ogni parola o sennò non ne uscirai vivo, vivila con leggerezza ogni tanto. Capisco l’ attaccamento all’azienda o il voler dimostrare che si fanno le cose a modo, lodevole per carità, allo stesso modo però non prenderla troppo come una battaglia personale.
 
Non ho bisogno di altri account e non ho più voglia di monitorare niente. Darò la risposta che ho promesso e poi me ne andrò. Ho ricevuto solo insulti e sinceramente ne ho le tasche piene.

Che importanza ha il mio ruolo? Se fossi un magazziniere o l'amministratore delegato cambierebbe qualcosa?
Sì, hai ragione è un fatto personale, perché io e tutte le persone in azienda ci mettiamo l'anima e tutti sputano sentenze senza rendersi conto degli insulti che ci vengono rivolti con una leggerezza disarmante.

È stato bello, ma me ne vado. Vi lascio alla convinzione che Gamelife sia un'azienda poco seria.
Con questo atteggiamento non è che dai una bella impressione dei dipendenti dell'azienda.
 
Vabbè Igu non ti scaldare dai, imho sarebbe un peccato se te ne andassi, te lo dico più che altro perché penso sarebbe comodo per tutti avere un punto di collegamento tra GL e il forum, aldilà del servizio clienti.
Il problema imho di GL è che è andata a prendere una realtà conosciuta dai più tanti in modo negativo che era Gamestop, capiscimi bene che far cambiare idea di colpo non è facile e sai perfettamente che al momento pure loro stessi tra il sito non ancora ottimale, dei servizi non ancora ripristinati e una politica su certi prezzi un filo gonfiati (alcuni Amiibo per dirne una) non sono immuni alle critiche.
Ultima cosa ma te lo dico come consiglio personale, non soppesare troppo ogni parola o sennò non ne uscirai vivo, vivila con leggerezza ogni tanto. Capisco l’ attaccamento all’azienda o il voler dimostrare che si fanno le cose a modo, lodevole per carità, allo stesso modo però non prenderla troppo come una battaglia personale.
Concordo pienamente.
 
Come ti ho giá scritto, le sentenze "sputate" sono maturate da 2 decenni di esperienze quali clienti. Ora si, voi siete Gamelife, non piú Gamestop, ma avete rilevato quella catena e quindi dovreste farci ricredere con i fatti, perché quei 20anni e passa non li cancellate con un cambio d'insegna.
Si infatti la penso uguale, ci vuole tempo e maniera per far cambiare idea alle persone, capace che lo faranno pure perché dei servizi sono effettivamente migliorati/ripristinati (banalmente la spedizione di solo giochi sigillati a casa e il ritorno del ritiro degli usati delle vecchie gen), ma non basta per cancellare certe politiche passate.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top