Apprezzo le tue parole.Vabbè Igu non ti scaldare dai, imho sarebbe un peccato se te ne andassi, te lo dico più che altro perché penso sarebbe comodo per tutti avere un punto di collegamento tra GL e il forum, aldilà del servizio clienti.
Il problema imho di GL è che è andata a prendere una realtà conosciuta dai più tanti in modo negativo che era Gamestop, capiscimi bene che far cambiare idea di colpo non è facile e sai perfettamente che al momento pure loro stessi tra il sito non ancora ottimale, dei servizi non ancora ripristinati e una politica su certi prezzi un filo gonfiati (alcuni Amiibo per dirne una) non sono immuni alle critiche.
Ultima cosa ma te lo dico come consiglio personale, non soppesare troppo ogni parola o sennò non ne uscirai vivo, vivila con leggerezza ogni tanto. Capisco l’ attaccamento all’azienda o il voler dimostrare che si fanno le cose a modo, lodevole per carità, allo stesso modo però non prenderla troppo come una battaglia personale.
Mi sono iscritto al forum per cercare di dare una mano, ma per qualche ragione tutti i post iniziano con "gamelife è come GameStop" (o peggio).
Hai ragione anche sul fatto che non dovrei soppesare le parole, ma io ci faccio molta attenzione, perché in un forum le parole sono tutto quello che si trasferisce.
A riguardo degli Amiibo, ci terrei a chiarire che quando li vendavamo più cari era perché li importavamo dall'estero. Avevamo 2 scelte: averli più cari o non averli e abbiamo preferito acquistarli dall'estero.