Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
Si procede con Shadow Warrior 2 e Deus Ex. del primo non mi sta piacendo l'impostazione da shlooter e neanche come sono strutturati i livelli, mi sta divertendo da matti e Lo Wang è un cazzone come pochi se ne vedono, ma non riesco a non pensare che l'avrei preferito se fosse stato più lineare e senza tutto quel loot esagerato. per il tipo di gioco, sarebbe stato molto meglio
Deus Ex l'avevo quasi droppato
purtroppo in questi giochi soffro tantissimo. con Dishonored ho risolto giocandolo come un platform stealth usando la traslazione a manetta, con Prey dopo difficoltà iniziali riuscii a sfruttare bene quello che avevo a disposizione, qui sono arrivato alle misisoni 8 e 9 ed effettivamente ancora non ho messo mano ai praxis, cosa che mi sta penalizzando notevolmente(praticamente se non c'è un condotto o una cosa violabile a livello 1 sono fermo), ma ho paura di fare scelte sbagliate
però sì, ora è obbligatorio costruirmi un Jensen con i controcoglioni.
purtroppo vivo nell'incertezza, fin'ora credo di non aver ucciso nessuno eppure non ho scartato neanche una delle armi che ho raccolto
infatti ho l'inventario pieno
tra i due, ogni tanto mi faccio una corsetta su Horizon 2. ci sono un po' di cose nell'impostazione che non mi piacciono proprio, ma dall'altro lato è un gioco con un parco auto enorme e vario alla gran turismo senza avere il modello di guida strettamente simulativo che per me è improponibile, quindi non mi lamento troppo

Deus Ex l'avevo quasi droppato
stavo facendo la secondaria in banca in cui devi trovare informazioni compromettenti sul tg per evitare che i complottisti delle fogne svelino la posizione dell'interpol, e non sapevo come venirne a capo, mi sono fatto prendere dallo sconforto
praticamente avevo deciso di dropparlo ma il giorno dopo l'ho ripreso e ho semplicemente abbandonato per ora quella secondaria

purtroppo in questi giochi soffro tantissimo. con Dishonored ho risolto giocandolo come un platform stealth usando la traslazione a manetta, con Prey dopo difficoltà iniziali riuscii a sfruttare bene quello che avevo a disposizione, qui sono arrivato alle misisoni 8 e 9 ed effettivamente ancora non ho messo mano ai praxis, cosa che mi sta penalizzando notevolmente(praticamente se non c'è un condotto o una cosa violabile a livello 1 sono fermo), ma ho paura di fare scelte sbagliate

purtroppo vivo nell'incertezza, fin'ora credo di non aver ucciso nessuno eppure non ho scartato neanche una delle armi che ho raccolto

tra i due, ogni tanto mi faccio una corsetta su Horizon 2. ci sono un po' di cose nell'impostazione che non mi piacciono proprio, ma dall'altro lato è un gioco con un parco auto enorme e vario alla gran turismo senza avere il modello di guida strettamente simulativo che per me è improponibile, quindi non mi lamento troppo
pareri? vorrei prenderlo su switch quando torna in offertaFinito Shadow Blade Reload, ora direi che sia il tempo della tipica run annuale al Capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore: