Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo due giorni di lavoro ritorno in quarantena totale fino a giovedì (?)
Ero rimasto a Uncharted 2, capitolo 22
Da sta sera si riparte con gli aggiornamenti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Apocalypse Noctis, la OST, é fuori scala  :predicatore:

Avessero costruito un po' meglio  quello che succede prima

Con Luna, ma soprattutto come hai notato pure tu, il rapporto Noctis-Luna, 
E sarebbe stato il perfetto crossover tra Dragonball e FFVII  :rickds:

BTW subito dopo quegli eventi dovresti infilarci Episode Ignis.
Ecco ho dimenticato quel pezzo di OST, epico oltre ogni misura. Non avrebbe sfigurato nei God of War :asd:

Ah ecco ora sono arrivato a quei capitoli che venivano criticati...e ne capisco il motivo.

Si mette la ciccia di storia, ma si toglie la cicca di giocabilità.

Tutta la OST di FFXV é maestosa, ma quel pezzo é puro orgasmo sensoriale  :asd:   

A me non é dispiaciuto che la parte più narrativa fosse lineare, tiene un ritmo molto alto e non hai modo di perderti via. Complessivamente più location mi sarebbero piaciute, ma se le avrei preferite nella parte open world o postgame piuttosto che interrompere quelle 7-8h dense e potenti. Giusto una location avrei aggiunto alla parte del treno, un cut contento piuttosto evidente. 

100% di FFVII fatto (dopo poco più di 100 ore)  :bruniii:  

I 99 Milioni di Gil sono stati pure facili alla fine (armi X3 e valanghe di Materiae All e via, un paio di ore e via)

Ma MASTERARE tutte le Materiae...   :monkashake: Mi ero scordato dei limiti quantitativi dell'inventario... A inventario pieno disequipaggiando certe armi, le materiae in più vanno perse...

immaginate che bello dopo 2 ore di grind, aprire il menù e vedere che mancano delle materiae (perse per sempre)  :sard:  Per fortuna avevo un save che mi ha salvato in corner.

Ora è archiviato... E si aspetta il Remake...

Ma se mi viene lo sghiribizzo mi rigioco pure CC :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
100% di FFVII fatto (dopo poco più di 100 ore)  :bruniii:  

I 99 Milioni di Gil sono stati pure facili alla fine (armi X3 e valanghe di Materiae All e via, un paio di ore e via)

Ma MASTERARE tutte le Materiae...   :monkashake: Mi ero scordato dei limiti quantitativi dell'inventario... A inventario pieno disequipaggiando certe armi, le materiae in più vanno perse...

immaginate che bello dopo 2 ore di grind, aprire il menù e vedere che mancano delle materiae (perse per sempre)  :sard:  Per fortuna avevo un save che mi ha salvato in corner.

Ora è archiviato... E si aspetta il Remake...

Ma se mi viene lo sghiribizzo mi rigioco pure CC :asd:  
Mi stai facendo venire voglia, è anche in saldo al 50% su Switch. :asd:

Fai il 100% in CC adesso. :ahsisi:

Death Stranding, ancora capitolo 9, ho scollinato le 100 ore e sono a 410 LoL. Man mano che aggiungo nuove destinazioni continuo a stendere la rete di

teleferiche.
Incastrare le proprie strutture con quelle di altri giocatori dà sempre soddisfazione, specie dopo aver passato 10 minuti per individuare la collina più adatta. :asd:

Superate oggi le 20 ore su Prey, ma penso mi manchi ancora un po' alla fine. Niente male come contenuti devo dire, me lo aspettavo più breve, probabilmente solo la prima run mi durerà una trentina di ore.

L'espansione Mooncrash, se qualcuno l'ha giocata, è valida? Quanto aggiunge?

Poi come sempre mi sono sfondato su COD Warzone, ormai è la droga quotidiana 

Mi stai facendo venire voglia, è anche in saldo al 50% su Switch. :asd:

Fai il 100% in CC adesso. :ahsisi:

Death Stranding, ancora capitolo 9, ho scollinato le 100 ore e sono a 410 LoL. Man mano che aggiungo nuove destinazioni continuo a stendere la rete di

teleferiche.
Incastrare le proprie strutture con quelle di altri giocatori dà sempre soddisfazione, specie dopo aver passato 10 minuti per individuare la collina più adatta. :asd:
Ero tentato pure dalla versione Switch, su portatile si giocano da Dio (ho una PSP piena di FF :asd:  )

Oddio, il 100% di CC forse potrebbe essere troppo :sard:  Considerando che c'è Gackt infilato a forza, è già tanto se lo rigioco senza imprecare :sard:  

Ah ma allora anche tu sei ossessionato dal numerino delle LoL :rickds:  Lieto di avere trovato un altro folle :rickds:  

Comunque se sei al 9 ti manca il troncone più figo della storia :sisi:  Be ready.

Ero tentato pure dalla versione Switch, su portatile si giocano da Dio (ho una PSP piena di FF :asd:  )

Oddio, il 100% di CC forse potrebbe essere troppo :sard:  Considerando che c'è Gackt infilato a forza, è già tanto se lo rigioco senza imprecare :sard:  

Ah ma allora anche tu sei ossessionato dal numerino delle LoL :rickds:  Lieto di avere trovato un altro folle :rickds:  

Comunque se sei al 9 ti manca il troncone più figo della storia :sisi:  Be ready.
Eh appunto, quante erano le secondare in CC, 700? :sard:

Da un lato vorrei rigiocarlo, dall'altro la PSP adesso mi sembra un francobollo.

Eh appunto, quante erano le secondare in CC, 700? :sard:

Da un lato vorrei rigiocarlo, dall'altro la PSP adesso mi sembra un francobollo.
Sì ricordo un numero allucinante di sub quest di dubbia qualità :sard:  Al confronto DS spostati :sard:  

Io la PSP la uso spesso nei viaggi... Per quanto invecchiata (sia lato hardware, sia software) la trovo ancora piacevolissima da usare, sopratutto per i JRPG... La primavera scorsa mi sono rifatto Suikoden mentre giravo per l'India :rickds:  

(Konami ridacci Suikoden :sadfrog:  )

Io ho ripreso poco tempo fa la psp, oltre ad averla trovata scomoda, piccola e inutilizzabile, dopo poco mi si è rotta :sadfrog:  alché mi sono stufato e ho connesso un'azione traumatica: ho venduto tutti i giochi e mi sono liberato della psp. Bye bye Crisis Core...resterai nei miei ricordi

Sempre in tema FF, io procedo con il XV, sono sempre un poco indietro a @Y2Valian, sono all'inizio dell'ottavo capitolo ma mi sono interrotto per dare una curiosata ad episode Gladio :sisi:

Quando ho visto la missione del settimo capitolo mi stavano cadendo le braccia, invece poi mi è piaciuta, soprattutto grazie alla... 

Partnership improbabile...quanto aveva bisogno di un po' di fanciulle sto party :bruniii:

Ok sono ufficial drogato di Warzone, bellissimo.
Oggi ho pure fatto cagare su R6, su Uncharted 2 ho completato il capitolo 22, davvero tosto e l'inizio del 23 mi ha fatto bestemmiare così tanto che ho spento. In compenso pensavo di essere messo male con il backlog in realtà avendo (da giugno scorso circa) più giochi finiti che comprati ho ancora 40 giochi in backlog (42 se conto anche i replay di Uncharted 3/4)
Diciamo che se tutto va bene durante la quarantena (se vado in cassa integrazione) potrei fare fuori un bel po' di roba, diciamo che 8 titoli in due settimane sono fattibili
Per ora vista la situazione rinvio tutto i d1 nonostante vorrei tanto prendere re3, solo TLOU2 e GoT rimangono sicuri.
Se sono bravo per l'uscita di ps5 potrei rimanere con 15 titoli circa da giocare più quei 10 che voglio recuperare (bayonetta&vanquish, Yakuza remastered, persona 5, re3, FFVII, Doom eternal, the wonderful 101, cyberpunk)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Una lunga sessione mattutina su Animal Crossing

1 ora su Danganronpa, concluso finalmente il primo capitolo e già non vedo l'ora di proseguire!

Almeno 4 ore totali su Divinity original sin 2, nonostante le ore passate mi sembra di non progredire per niente. È una roba infinita

E ora si torna su AC, so già che sarà un grosso ostacolo per il mio obiettivo di sfoltire più che posso il backlog

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

SINGLE PLAYER

-Giocato Doom:Eternal 2 orette e sempre più bello.

-Mgs2 sempre migliore, con un plot incasinato per bene  :asd:

MULTIPLAYER

-Bestemmiato oggi su Rocket League. Perse 10 partite di fila con un amico e vinta una.

-Warzone: 5 partitelle e arrivato sempre tra i primi 10. Mai vinto però  :bruniii:

Grazie per avermi ricordato Apocalypse Noctics  :disperazione:  Che spettacolo.

Ieri sera mi é risalita la voglia di Wipeout, mi son buttato a freddo direttamente online e, niente, solito fottuto capolavoro che non mi stancherà mai. Se qualcuno vuole giocarci in questi giorni mi piemmi :ahsisi:

Sì ricordo un numero allucinante di sub quest di dubbia qualità :sard:  Al confronto DS spostati :sard:  
Più che di qualità dubbia, erano proprio le stesse missioni ripetute all'infinito :asd:  Io le feci tutte (o quasi) giusto perché quel mix di BS+OST+slot creava una certa dipendenza :asd:  

Preso pure io FFVII su switch: l'obiettivo sarebbe rifare Midgar (sono passati 10 anni), giocare il Remake, e poi riprendere dalla Worldmap... Ma se non riesco a metter le mani sulla mia deluxe al più presto, o se finisco rassegnato a compiti altamente ansiogeni, a malincuore finisce che slitta minimo a luglio :sadfrog:

In questi giorni ho terminato Let's Go Pikachu, e due giorni fa ho iniziato Gears 5. Vediamo un po' cosa mi riserva quest'ultimo. 

E, approfittando degli sconti di questi giorni, ho preso FF IX su Switch, uno dei capitoli classici di questa saga che, per un motivo o per un altro, non sono mai riuscito a giocare 

Superate oggi le 20 ore su Prey, ma penso mi manchi ancora un po' alla fine. Niente male come contenuti devo dire, me lo aspettavo più breve, probabilmente solo la prima run mi durerà una trentina di ore.
L'espansione Mooncrash, se qualcuno l'ha giocata, è valida? Quanto aggiunge?

Poi come sempre mi sono sfondato su COD Warzone, ormai è la droga quotidiana 
Mooncrash prendilo solo se ti piacciono le sfide con labirinti procedurali, in pratica scegli un determinato pg e devi scappare da un laboratorio. Ogni volta ci sono nemici e insidie diverse. Puoi vederlo come una specie di dungeon del calice in Bloodborne.

Sent from Tapatalk

La mia avventura con Trico è conclusa.

La mia cura che ha avuto come ingredienti speciali cibo e riposo ha funzionato. Trico è tornato in forze, grazie alle quali riesce a camminare, saltare, volare un pochino senza particolari sforzi.

Non vi ho mai detto che Trico può volare? Ebbene sì, a quanto pare ha delle lunghe e robuste ali che gli permettono di volare. Probabilmente prima erano danneggiate e non era in grado di usarle, ma questa è solo una mia supposizione. Non posso sapere cosa gli sia accaduto prima di incontrare e per quel che ne so può anche essere stato colpito da un fulmine improvviso e precipitato al suolo.

Ad ogni modo i giorni in cui abbiamo potuto godere della compagnia l'uno dell'altro si sono presto conclusi. Prima veniamo attaccati entrambi da uno stormo di suoi simili che non sono neanche lontanamente gentili quanto Trico. Lo hanno martoriato selvaggiamente e le pene peggiori che ha dovuto sorbire direi siano la ferita all'occhio e la coda strappata. Una visione orribile che temo infesterà a lungo i miei sogni. Non voglio più soffermarmi su questi eventi per il dolore che mi portano e perciò mi limito a dire che siamo entrambi sopravvissuti. Superfluo dirlo nel mio caso altrimenti non sarei qui a narrare la mia avventura.

L'atto finale: purtroppo i miei concittadini non tolleravano la presenza di una bestia pericolosa come Trico vicino a loro. Non si sarebbero mai sentiti al sicuro per quanto io volessi rasicurarli sulla sua natura docile. Insieme hanno organizzato un gruppo armato di forconi e lance rozzamente create con un fai da te e si sono avvicinati a lui nel tentativo di cacciarlo se non eliminarlo. La quarantena sta mandando fuori di testa la gente e sembra di essere tornati al bigotto e poco tollerante medioevo ma capivo che era l'ennesima situazione sfuggita al mio controllo. A malincuore ho dovuto invitare io stesso Trico ad andarsene per far sì che la situazione non peggiorasse al punto da portare danno fisico a qualcuno. E lui, ancora una volta, mi ha ascoltato. Ha preso la rincorsa ed è partito in volo. Non so dove era diretto. Non so se c'è un posto in questo mondo pronto ad accoglierlo. Non se l'avrei mai rivisto in futuro ma temo già che la risposta a questo questito sia negativa.

Nel frattempo prego per la sua incolumità ed una lunga vita. Grazie Trico per la compagnia che mi hai dato in questo periodo e sono convinto che faremo entrambi tesoro di queste esperienze condivise.

The End.

Mooncrash prendilo solo se ti piacciono le sfide con labirinti procedurali, in pratica scegli un determinato pg e devi scappare da un laboratorio. Ogni volta ci sono nemici e insidie diverse. Puoi vederlo come una specie di dungeon del calice in Bloodborne.

Sent from Tapatalk
Ah pensavo fosse un’espansione della storia vera e propria. Nah, allora ne faccio tranquillamente a meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rigiocare MGS 2 da vecchi (o comunque non da bambini delle medie) è una delle cose più belle del mondo, un gioco che narrativamente era interessantissimo all'epoca e che alcune sue idee sono realtà e non mera fantasia narrativa.
Lo avevo giocato alle medie  :asd:  ma ora riesci a capire tutte le sfumature e a capirne il vero senso. Poi non ricordo praticamente quasi nulla quindi é come giocarlo la prima volta  :asd:

Spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro