Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,869
Medaglie
21
The Great Ace Atorney 2, ho finito il terzo caso. Se questo è "solo" il terzo caso ho paura di cosa succederà nei prossimi due. :morris2: Ha un intreccio favoloso ed anche quando sembra di avere raggiunto la soluzione Takumi trova il modo di ribaltare le carte in tavola. Che gioco!
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,815
Reazioni
7,820
Medaglie
19
Continua la mia avventura su Crash 1.

2 ore intere passate solo su Road to nowhere :shrek:

A una certa avevo anche provato a utilizzare il "glitch" della fune ma niente, l'orgoglio ha prevalso e ho voluto comunque finirlo in maniera normale.

"Qualcosa di leggero in attesa di Tales Of Arise"

"Crash andrà bene"

Cit. Me stesso


Edit: High Road :nev:
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,815
Reazioni
7,820
Medaglie
19
Finito Crash 1 :nev:

Madonna che fatica gli ultimi livelli, arrivavo più stremato di quando avevo sconfitto il boss finale di Sekiro :rickds:

Ovviamente ho iniziato subito il 2, un tripudio di feels e tanta nostalgia. Essendo stato il mio primissimo titolo per PS1, non poteva essere altrimenti :asd:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,510
Reazioni
1,921
Medaglie
12
Il primo crash fa veramente smadonnare come il 4 dopotutto...:dsax:

Dopo essere morto diecimila volte sul penultimo livello di crash 4 ho finalmente finito questo ottimo capitolo ! Bello da vedere ,ottime level design e molto vario.. ho apprezzato molto il fatto di usare gli altri personaggi della saga ognuno con un gameplay differente.

Adesso ho ripreso no more Heroes 3 ,sia benedetto suda che mi fa scompisciare a ogni boss di questo capitolo con le sue trovate :rickds:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Finito Crash 1 :nev:

Madonna che fatica gli ultimi livelli, arrivavo più stremato di quando avevo sconfitto il boss finale di Sekiro :rickds:

Ovviamente ho iniziato subito il 2, un tripudio di feels e tanta nostalgia. Essendo stato il mio primissimo titolo per PS1, non poteva essere altrimenti :asd:
Scusa, ma ora devi fare le prove a tempo. :tè:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Momento musicale

le tracce di art of rally le dovete spolpare, ce ne sono alcune davvero notevoli (genere synthwave loopato per chi cerca un misto tra focus e cattiveria agonistica, come quando si pulisce casa)

 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Ultima modifica:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,933
Reazioni
5,578
Medaglie
18
Raggiunto l'epilogo di Hades, non mi sono messo particolarmente fretta e ho giocato un po' come veniva...ludicamente abbastanza insoddisfacente, ma almeno chiude la storia senza più lasciare cose in sospeso. Ci ho giocato quasi 90 ore, assurdo come i dialoghi continuino ad essere inediti, nonché a mettere in evidenza le situazioni più disparate! Proprio l'altro giorno mentre ci giocavo mi stupivo di come sembrasse di essere in un mondo che reagisce quotidianamente in maniera inedita a ciò che fai :asd:
Mi è piaciuto anche molto come i Supergiant abbiano trattato la mitologia, il canto di Orfeo su Zagreus è davvero una genialata :rickds: mi piace anche come si sviluppino i personaggi lungo la storia.
Dal punto di vista dei contenuti in verità effettivamente finisce di mostrare i muscoli dopo le prime ore, diciamo che secondo me se uno non è fanatico del completismo e del grinding e non ama farsi una partita tanto per il gusto di farla, dopo una 30ina di ore (tempo medio che immagino per raggiungere il finale e non l'epilogo) il gioco ha già mostrato il grosso.
A me in verità la voglia di giocare non è ancora passata del tutto, anche se certe armi mi piacciono più di altre (per esempio qualunque siano l'aspetto o la build trovo lo scudo noiosissimo), e dopo una manciata di run inizio ad avvertire la pesantezza della ripetitività. Finiti i power up di sangue di titano e i supporti non so che altri stimoli potrei avere :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Chernobylite mi ha assorbito completamente.
È davvero un prodotto atipico, tante idee anche se non sempre ben sviluppate, una trama un po' bucherellata ma interessante, ma un ambientazione spettacolare. Farlo a macroaree è stato intelligente, sono tutte curate e graficamente stupende per un prodotto indie a metà prezzo, quasi rivaleggiano con Metro. Poi hanno scannerizzato tutta la zona di Chernobyl, si vede che sono plausibili. Bello bello.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,869
Medaglie
21
The Great Ace Attorney 2, ho finito il quarto caso.
Nessun parere perché [spoiler sulla divisione in capitoli del gioco]
GAA2 ha quattro casi e l'ultimo è diviso in due parti, quindi ho completato solo la prima parte del caso
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Hollow Knight.
Sto praticamente esplorando l'esplorabile mo che ho sbloccato tutte (credo) le abilità di movimento. Bel backtracking e pieno di chicche. Finita questa fase mi dedicherò al colosseo dei folli e poi al finale (il Palazzo Bianco lo terrò per momenti meno stressanti).

Peccato aver finito le aree esplorabili, ma dopo 40 ore di gioco non gli si poteva davvero chiedere di più :asd:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Iniziato giusto ieri sera Cadence of Hyrule. Premetto che dopo mezz'ora volevo disinstallarlo :asd:
Stamattina mi ci sono messo di santa ragione e, armato di sana pazienza, l'ho "cominciato a capire". 3 ore e un quarto di gioco, 62 game over. Tolto lo spaesamento iniziale e apprese al meglio le varie meccaniche questo gioco, signori, diventa una droga vera. Mi ci sono staccato solo perché la switch era scarica :asd:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Mi ritengo soddisfatto da questa nuova incarnazione di Life is Stange, seppur si è rivelato essere meno d'impatto dei giochi precedenti.
Tralasciando il dimenticabilissimo Tell me Why tutti gli altri giochi hanno saputo coinvolgermi molto di più, arrivando anche a comprare la felpa si Shaun o la maglietta di Rachel.
Mi spiace che gli sviluppatori non abbiano voluto osare di più, rendendo il gioco bello ma lungi dall'essere un gioco ottimo.
Comunque non mi è dispiaciuto affatto, difatti la vita di Alex avrà sempre un posticino particolare nei miei ricordi.
Ben fatto Deck Nine, ma 50 bombe sono un pò troppe.

Ora si passa a sterminare eretici su Blasphemous, che avevo in "lista di attesa" da un bel pò.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
EDIT: no vabbè, cancellate
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Nono, senti, ora parli o vado a dire a tutti che ti ho sentito dire che ZOE fa schifo. :coosaa:
facciamo un altro giorno, ho lasciato correre le dita sulla tastiera ma era meglio di no :unsisi:
 
Top