Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena terminato Pikuniku, è geniale cazzo :rickds:  @yonkers86

La scena del verme che capisce il piano :rickds:

No ma ti capisco benissimo, con questo tempo libero ti viene voglia di provare più giochi possibile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E si ha anche io tempo per farlo.  :fyebr8:

Io ho in gioco DMCV, Ori 2, Bleeding Edge, Halo Reach e devo iniziare Doom eternal. 

Mai giocato più di un titolo alla volta, per me è una cosa deleteria proprio.

Appena terminato Pikuniku, è geniale cazzo :rickds:  @yonkers86

La scena del verme che capisce il piano :rickds:
Vero? Ha un sacco di trovate brillanti per un gioco così minuto. Veramente una piacevolissima scoperta.

Poi ha tutto quel sottotesto rivoluzionario che mi ha fatto spaccare :rickds:
Mai giocato più di un titolo alla volta, per me è una cosa deleteria proprio.
Idem, o meglio generalmente un titolo a piattaforma e non di più.

Vero? Ha un sacco di trovate brillanti per un gioco così minuto. Veramente una piacevolissima scoperta.

Poi ha tutto quel sottotesto rivoluzionario che mi ha fatto spaccare :rickds:
Idem, o meglio generalmente un titolo a piattaforma e non di più.
Ma dall'inizio alla fine ridevo ogni 3 minuti :sard:  davvero una gradita sorpresa :asd:  

È normale tranquillo, ci passiamo tutti.

Solo che poi non ne esci più

Fermati finisci qualcosa prima di iniziare altro

Per me giornata abbastanza tranquilla:

- Finito rushando Rage 2 in meno di 9 ore, mamma mia che ciofeca. Un solidissimo gunplay rinchiuso in un contenitore di m*rda pura

- Proseguito la mia partita su Divinity 2, e dopo oltre 25 ore sto cominciando a trovare le prime serie difficoltà

- Primo debito estinto su Animal Crossing, negozio finalmente in costruzione e solita routine di pesca/raccolta insetti/strappa erbacce per almeno 1 ora. Sempre una piccola oasi di tranquillità dalla giornata

Mi è venuta voglia di riprendere finalmente MGS V che avevo mollato mesi fa dopo aver reclutato DD. Non ricordo più un cazz della trama però ricordo il gameplay spettacolare, quasi sicuramente lo riprendo davvero

Gran gioco MGS V, un gran stealth game.

Si li con DD, come detto pure da Clyde, sei appena agli inizi nella trama.

Death Stranding, inizio del capitolo 11, 115 ore (o forse 120, boh, non ricordo), 465 LoL. Ormai il treno per il climax è partito. La boss battle dell'episodio 9 mi ha ricordato una certa boss battle di MGS4. :asd:

Ah, lol per le citazioni a Super Mario, se lo scoprono in Nintendo gli fanno ritirare anche questo oltre ai livelli di Dreams. :sard:

SW è la fiera del gameplayscript.

Bo io continuo a pescare sgombri in animal crossing 

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la seconda run a The Last Guardian. Anche se sapevo già cosa fare, concentrandomi sui trofei ci ho impiegato credo 11 ore. :hmm: Ad occhio perchè non c'è un contatore. Pensavo meno, ma buona parte della colpa la prende il trofeo degli indizi.

Adesso tocca alla speedrun con zero game over.

Oggi ho terminato Prey, 35 ore di gioco precise. Bene o male ho fatto la stragrande maggioranza delle secondarie, penso di averne saltate giusto una manciata (di cui una buggata). Sono riuscito ad ottenere il true ending, oltre allo sblocco anche dei (sorprendentemente numerosi) finali alternativi ricaricando il save post-game.

Molto bello, mi è piaciuto, però ci sono anche tante cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il gioco è un capolavoro di design, tante trovate di gameplay originali, un level design della mappa spettacolare, una struttura di gioco che lascia una totale libertà (sia di gioco che narrativa) al giocatore su quasi tutto, originalità a pacchi. Insomma, Arkane raramente sbaglia e anche qui hanno fatto centro.

In alcune cose però non mi ha fatto impazzire, tipo la varietà di nemici ridicola, ma la gestione di armi/poteri che secondo me si poteva equilibrare meglio, con scontri che alla lunga risultano davvero ripetitivi e a tratti noiosi. Caricamenti su PS4 Pro terribili, mi hanno rovinato la parte finale del gioco in cui devi fare avanti e indietro tra tante aree diverse, mamma che supplizio

Comunque, molto contento di averlo recuperato finalmente, se non l'avete fatto dategli una chance anche voi

Io ho una quantità di violenza repressa addosso incommensurabile, avendo fallito nell'intenzione di comprare un sacco da boxe da montarmi in garage (non c'è lo spazio  :leon: ) ho approfittato del rilascio dell'ultima parte della s3 di Tekken 7 per esplorare un po' gli ultimi cambiamenti, fare pratica, provare nuovi pg, pestare a sangue i guest orribili come Negan

E tra poco sotto di nuovo con FFXV!

Finito anche Uncharted 3
Devo dire che tra i tre é quello che ho trovato più difficile a distruttivo, ci sono tantissime sessioni di shooting molto lunghe che alla massima difficoltà diventano un po' pesanti da sostenere, per dire oggi ho dovuto spezzare gli ultimi 12 capitoli in 3 sessioni diverse per il nervoso
però é stato quello che mi ha appagato di più, gli altri due sono stati più semplici. A livello di classifica per ora é cambiato, prima erano 4-3-2-LL-1 mentre ora sono 2-LL-3-1
Per carità parliamo di un gioco da 9 pieno comunque, tendente al 9.5, tecnicamente é bellissimo pure oggi, la storia é molto avvincente e a livello di situazioni adrenaliniche siamo al top della saga a livello di quantità. Però ha perso di fascino, ambientazioni moderne e qualche riciclo di idee (penso allo Chateau), nulla di grave eh, rimane comunque bellissimo pure da quel lato ma le ambientazioni del 2 sono altra cosa.
E anche questo é fatto, ora mi manca rigiocare il 4

4 che ho giusto iniziato, solo primo capitolo. Tecnicamente é assurdo mamma mia, seconda run anche qui a devastante, lo ricordo abbastanza, certamente più di quanto ricordassi il due. Domani continuo

Su Shadow of the Damned ho completato l'atto 2 e fatto i primi due capitoli dell'atto 3, ambientazioni per ora riciclate con qualche variazione qua e là, gameplay acerbo ma a livello di personaggi é storia é totalmente folle e ciò lo rende eccellente.

Incuriosito dalla follia di Suda ho riscaricato Let It die, che avevo giusto iniziato anni fa. Ho ricevuto un sacco di premi
fatto i primi tre piani, tecnicamente mi ha sorpreso lo ricordavo più grezzo e invece é carino. Il gameplay mi sembra un souls/like un po' più semplice, vedremo come prosegue. Ma esiste una trama
?

The witcher 3 continuato poco più di un'oretta, tempo di esplorare un po' bianco frutteto, ho quasi finito i punti di domanda dovrebbero mancarne una decina, sulla quest principale invece sono ancora

alla caccia del grifone
Ci si perde in questo mondo

Infine stamattina mi sono letto GTO Paradise Lost 9 e dopo mi é partito il matto é ho iniziato Tales of Hearts R su PS Vita, mi piace moltissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sarà questo che ti fa venire violenza?
:sard:   :sard:   :sard:

Devo dire che in quanto a scelte di game design ci sono delle robe che mi lasciano perplesso...un piccolo esempio, sono appena arrivato all'inizio del capitolo 12...

Ignis zoppo nella caverna e quelli che mi dicono vai piano? Seriously? Ho resistito 30 secondi in favore dell'immedesimazione e poi li ho lasciati indietro :asd:

Però vabé, gli spostamenti in generale in percentuale avranno influito in maniera massiccia sul mio contatore di ore...la Regalia...chi l'aveva pensata così non lo so...

Detto questo, mi è piaciuta l'iniezione di trama nel capitolo 9, ma meno male che ho visto Kingsglaive o non avrei capito molte cose...comunque ormai penso di essere davvero vicino alla fine 

Capitolo 5 di Danganronpa Trigger Happy Havoc

Ma che titolone mi sono perso per tutti questi anni? Menomale che davanti ho ancora tutta la saga, sento il bisogno fisico di giocarci ancora per tanto tempo

:sard:   :sard:   :sard:

Devo dire che in quanto a scelte di game design ci sono delle robe che mi lasciano perplesso...un piccolo esempio, sono appena arrivato all'inizio del capitolo 12...

Ignis zoppo nella caverna e quelli che mi dicono vai piano? Seriously? Ho resistito 30 secondi in favore dell'immedesimazione e poi li ho lasciati indietro :asd:

Però vabé, gli spostamenti in generale in percentuale avranno influito in maniera massiccia sul mio contatore di ore...la Regalia...chi l'aveva pensata così non lo so...

Detto questo, mi è piaciuta l'iniezione di trama nel capitolo 9, ma meno male che ho visto Kingsglaive o non avrei capito molte cose...comunque ormai penso di essere davvero vicino alla fine 
Ti mancano 2 capitoli+quello che stai giocando.

Mannò alcune scelte di game design non è che sono brutte, sono peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro