Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si ha anche io tempo per farlo. :fyebr8:No ma ti capisco benissimo, con questo tempo libero ti viene voglia di provare più giochi possibile![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Vero? Ha un sacco di trovate brillanti per un gioco così minuto. Veramente una piacevolissima scoperta.
Idem, o meglio generalmente un titolo a piattaforma e non di più.Mai giocato più di un titolo alla volta, per me è una cosa deleteria proprio.
Ma dall'inizio alla fine ridevo ogni 3 minutiVero? Ha un sacco di trovate brillanti per un gioco così minuto. Veramente una piacevolissima scoperta.
Idem, o meglio generalmente un titolo a piattaforma e non di più.Poi ha tutto quel sottotesto rivoluzionario che mi ha fatto spaccare
Gran gioco MGS V, un gran stealth game.È normale tranquillo, ci passiamo tutti.
Solo che poi non ne esci più![]()
Fermati finisci qualcosa prima di iniziare altro![]()
Per me giornata abbastanza tranquilla:
- Finito rushando Rage 2 in meno di 9 ore, mamma mia che ciofeca. Un solidissimo gunplay rinchiuso in un contenitore di m*rda pura
- Proseguito la mia partita su Divinity 2, e dopo oltre 25 ore sto cominciando a trovare le prime serie difficoltà![]()
- Primo debito estinto su Animal Crossing, negozio finalmente in costruzione e solita routine di pesca/raccolta insetti/strappa erbacce per almeno 1 ora. Sempre una piccola oasi di tranquillità dalla giornata![]()
Mi è venuta voglia di riprendere finalmente MGS V che avevo mollato mesi fa dopo aver reclutato DD. Non ricordo più un cazz della trama però ricordo il gameplay spettacolare, quasi sicuramente lo riprendo davvero![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://kotaku.com/maybe-there-are-too-many-sea-bass-in-animal-crossing-n-1842457640Bo io continuo a pescare sgombri in animal crossing
sarà questo che ti fa venire violenza?E tra poco sotto di nuovo con FFXV!
sarà questo che ti fa venire violenza?
Ti mancano 2 capitoli+quello che stai giocando.![]()
![]()
Devo dire che in quanto a scelte di game design ci sono delle robe che mi lasciano perplesso...un piccolo esempio, sono appena arrivato all'inizio del capitolo 12...
Ignis zoppo nella caverna e quelli che mi dicono vai piano? Seriously? Ho resistito 30 secondi in favore dell'immedesimazione e poi li ho lasciati indietro
Però vabé, gli spostamenti in generale in percentuale avranno influito in maniera massiccia sul mio contatore di ore...la Regalia...chi l'aveva pensata così non lo so...
Detto questo, mi è piaciuta l'iniezione di trama nel capitolo 9, ma meno male che ho visto Kingsglaive o non avrei capito molte cose...comunque ormai penso di essere davvero vicino alla fine
Falla ad european extreme.Finito Mgs2
Ma che cazz è
Devo metabolizzare.
E fare un'altra run :clap: