Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi sto dedicando al backlog, ho terminato e platinato Dex su Ps4 che ho trovato davvero un piccolo gioellino.

Oggi conto di iniziare Velocity 2X su ps4 e Xenoblade Chronicles 2 su Switch :sisi:

Io ho una quantità di violenza repressa addosso incommensurabile, avendo fallito nell'intenzione di comprare un sacco da boxe da montarmi in garage (non c'è lo spazio 
) ho approfittato del rilascio dell'ultima parte della s3 di Tekken 7 per esplorare un po' gli ultimi cambiamenti, fare pratica, provare nuovi pg, pestare a sangue i guest orribili come Negan

E tra poco sotto di nuovo con FFXV!
Dopo l'ultima Patch di tekken mi sa che la violenza può solo che salire

Io mi sto prodigando a smaltire la roba che mi è rimasta su ps3 in modo da provare a venderla.
Attualmente sono sulla trilogia di jak & daxter, e sto facendo il 2. Ma sono io che sono invecchiato male e mi sono rincoglionito con i giochi di oggi troppo facili, o è sto gioco ad essere invecchiato male o reso più difficile nella collection HD per ps3? Io mica me lo ricordo così impestato quando ci giocai da ragazzino su ps2

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Io ho lanciato certi bestemmioni su Graceful Explosion Machine, l'ultimo pianeta ha dei livelli veramente infami. Io non sono particolarmente bravo agli shmup ad area (comunque non a scorrimento) quindi ho sicuramente più difficoltà rispetto ad altri. Ciò non toglie che il gioco è molto carino, soprattutto per gli scimmioni del punteggio/valutazioni.

Ah, ho pure iniziato Valkyria Chronicles 4 :wink:

qualcuno di voi è riuscito a battere il boss finale di Ashen?

No così, visto che si parla di violenza. Quel coso è senza nessun senso logico. 

Ultima modifica da un moderatore:
Presa l'accoppiata A Plague Tale Innocence e The Last Guardian (questo approfittando degli sconti). Speriamo riusciranno a tenermi impegnato fino a RE 3 R e FF VII R.

Presa l'accoppiata A Plague Tale Innocence e The Last Guardian (questo approfittando degli sconti). Speriamo riusciranno a tenermi impegnato fino a RE 3 R e FF VII R.
senti la necessità di camminare  :fyebr8:

comunque sto andando avanti a SW. Sto gioco ha il peggior loot mai concepito: inutili frammenti di memorie, ponchi orrendi, materiali di una spada laser che ingame non vedi nemmeno col binocolo, colori orrendi per il robot e la navicella. Per il piacere dell'esplorazione mi piace scoprire i vari percorsi alternativi, ma sono arrivato ad un punto che non mi da quasi più soddisfazione.

E nulla dai oggi le spigole sono aumentate, ma anche le carpe fortunatamente non si fanno mancare. Nota positiva per lo storione preso verso mezzogiorno.

Io mi sto prodigando a smaltire la roba che mi è rimasta su ps3 in modo da provare a venderla.
Attualmente sono sulla trilogia di jak & daxter, e sto facendo il 2. Ma sono io che sono invecchiato male e mi sono rincoglionito con i giochi di oggi troppo facili, o è sto gioco ad essere invecchiato male o reso più difficile nella collection HD per ps3? Io mica me lo ricordo così impestato quando ci giocai da ragazzino su ps2

In buona parte, secondo me, sono i giochi ad esser grezzi, con controlli imperfetti e generalmente invecchiati male. Una volta era la normalita' quindi non ci si faceva caso, si moriva e si ripeteva. Ad esempio, oggigiorno, la morte in modo stupido per telecamere che vanno per i fatti loro risalta maggiormente, direi che e' pure molto fastidiosa dato che oramai la cura che le sh hanno su questo frangente e' ben maggiore e non si hanno tantissimi giochi con questa problematica. J&D e' dell'epoca PS2, ne han fatti tantissimi di progressi su cose che oramai diamo per scontate senza rendercene conto.

Ed in parte la difficolta' era anche leggermente piu' tarata verso il difficile.

Io sto giocando Dying Light che avevo parcheggiato da diverso tempo, piacevole sorpresa. Comperato basandomi prevalentemente sui commenti positivi letti e son contento di averlo fatto. Intrattiene, diverte e si lascia giocare piacevolmente per diverse ore.

Dai, comunque, i 3 DLC dei Bois si difendono egregiamente, coprono dei buchi voluti.

Ora mi aspetta il piatto forte - spero - di Ardyn, prima però farmo gil per comprare degli item nel DLC Ignis :unsisi:

Ah, ecco un difetto che ho dimenticato di citare:

Le hit box, soprattutto sui mostri grandi.

EDIT

Ed Ardyn è tranquillamente uno dei motivi per cui bisogna giocare al 15, ruba la scena in ogni momento in cui è presente, come neanche Stallone in Creed.

In buona parte, secondo me, sono i giochi ad esser grezzi, con controlli imperfetti e generalmente invecchiati male. Una volta era la normalita' quindi non ci si faceva caso, si moriva e si ripeteva. Ad esempio, oggigiorno, la morte in modo stupido per telecamere che vanno per i fatti loro risalta maggiormente, direi che e' pure molto fastidiosa dato che oramai la cura che le sh hanno su questo frangente e' ben maggiore e non si hanno tantissimi giochi con questa problematica. J&D e' dell'epoca PS2, ne han fatti tantissimi di progressi su cose che oramai diamo per scontate senza rendercene conto.

Ed in parte la difficolta' era anche leggermente piu' tarata verso il difficile.

Io sto giocando Dying Light che avevo parcheggiato da diverso tempo, piacevole sorpresa. Comperato basandomi prevalentemente sui commenti positivi letti e son contento di averlo fatto. Intrattiene, diverte e si lascia giocare piacevolmente per diverse ore.
vero, l'essere grezzi rispetto ad oggi ha un certo peso nella questione. già la telecamera non manovrabile al 100% o che si ferma se sei vicino ad un muro è fastidiosa.  

Appena finito The Order: 1886. Mamma mia, è scritto da Dio. Ovvii difetti, ma nel complesso l'ho parecchio apprezzato. 

Se non mi fanno un sequel mi arrabbio. Parecchio.

Ora sotto con The Last Guardian e Inside  :D

senti la necessità di camminare  :fyebr8:

comunque sto andando avanti a SW. Sto gioco ha il peggior loot mai concepito: inutili frammenti di memorie, ponchi orrendi, materiali di una spada laser che ingame non vedi nemmeno col binocolo, colori orrendi per il robot e la navicella. Per il piacere dell'esplorazione mi piace scoprire i vari percorsi alternativi, ma sono arrivato ad un punto che non mi da quasi più soddisfazione.
Ho smaltito il backlog, ormai sono disperato e con le spalle al muro. Fino a RE 3 R e FF VII R. :sard:

Il 23/3/2020 alle 12:18 , SummerStorm ha scritto:
se hai intenzione di giocarlo non guardare il video

a me questa scena è piaciuta da matti, vista alla 2 di notte, tutto al buio con le cuffie. E' banale eh, ma la devi pensare

Rivela contenuti nascosti

Capito grazie, non l'ho ancora giocato e col nuovo sconto sul ps store ci sto per fare un pensierino, nonostante backlog smisurato e FFVIIR alle porte...

Jak II è un violentissimo pisello nel sedere, non sei tu tranquillo :asd: è univeralmente riconosciuto per essere difficilissimo specialmente per colpa dei checkpoint

l'ultimo terzo del gioco è una sequela di missioni bastarde, ne finisci una che credevi impossibile e quella dopo è pure peggio

il 3 in confronto è una passeggiata

Seguiranno aggiornamenti su quello che ho giocato tra ieri(poco) e oggi(fin'ora nulla :asd: ), purtroppo l'università, anche da casa, toglie ancora un botto di tempo. non oso immaginare chi sta facendo smartworking :asd:

Sto giocando quel capolavoro di Super Mario Odyssey sulla mia bella Switch Lite. Molto bello e soddisfacente ogni volta che ottieni una Luna, però continuo a preferire i Mario 2D. A giorni dovrebbe arrivarmi New Super Mario Bros U Deluxe.

In Odyssey, ho appena finito la City... che, poi, dire finito ce ne vuole. Ho raccolto solo 36 delle 66 Lune totali. Mi son promesso di non sclerare dietro le Lune, perchè ho tanto da giocare e non posso permettermi di fossilizzarmi su queste cose. Ovviamente cerco di giocarmi bene i livelli, raccogliere quante più Lune possibili, però, ad un certo punto, bisogna andare avanti! Ora devo esplorare il Regno innevato, stasera si prosegue.

Ah, da quando ho Switch Lite, è tipo un mese che non accendo PS4. Sapevo sarebbe andata a finire così. Troppo comodo giocare disteso nel letto, poi con quella qualità tra le mani. Seriamente Odyssey è uno spettacolo. E dire che su PS4 avrei da giocare solo bombe...

Visto che ho fatto un mese di ea access qualche giorno fa per Shadow of the Damned stavo pensando (appena lo finisco) di iniziare ancora un gioco visto che ho tempo fino a fine aprile. Ero indeciso tra un replay di Dead Space e Alice Madness Returns che non ho mai giocato
Qualcuno sa darmi un parere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Visto che ho fatto un mese di ea access qualche giorno fa per Shadow of the Damned stavo pensando (appena lo finisco) di iniziare ancora un gioco visto che ho tempo fino a fine aprile. Ero indeciso tra un replay di Dead Space e Alice Madness Returns che non ho mai giocato
Qualcuno sa darmi un parere?
Perchè non entrambi visto quanto sei multitasking ultimamente? :asd:

Intanto continua la mia speedrun di The Last Guardian...e posso confermare che sto gioco è l'antispeedrun, persino Ico si adattava di più.

Perchè non entrambi visto quanto sei multitasking ultimamente?

Intanto continua la mia speedrun di The Last Guardian...e posso confermare che sto gioco è l'antispeedrun, persino Ico si adattava di più.
Hahahha hai ragione pure tu ma in realtà ne giocherei solo uno per sostituire località di Shadow.
Alla fine ho comunque stoppato i nuovi inizi, la Uncharted saga verrà seguita dalla Halo saga, God of War e Death Stranding li inizio senza iniziare altro, Shadow lo sostituisco con uno tra Dead space e Alice e così alla fine mi rimangono solo The Witcher e Tales of Hearts
alla fine di tempo ne ho fino al 6 aprile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho finito Death Stranding. Per la valutazione rimando alla futura Corte Suprema, anche se già ho un'idea piuttosto precisa, per ora mi limito a dire che tutta la parte finale ha una potenza rara; tra i titoli che ho giocato in questa gen solo FF XV e NieR Automata sono paragonabili.

Ora non so se buttarmi subito nel post game o se staccare qualche giorno con altro (avrei da giocare gli ultimi due contratti della campagna Sarajevo Six in Hitman 2016) e riprenderlo la prossima settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro