ho completato una partita (avevo un mazzo a dir poco rottissimo

e anche alla fine ho preso dei doni assurdi prima della fight finale, dico solo che avevo un lupo con 4 di potenza e 6 di salute che attaccava nelle 3 direzioni frontali, tanto per dire una delle cose più forti) quello che è successo dopo è stato... prevedibile. Solo che poi ho visto le videocassette.
In tutto questo però, iniziato il nuovo ciclo, ho utilizzato il coltello preso nella run precedente, e sono riuscito a risolvere l'enigma dell'orologio a cucù...mi chiedo cosa sarebbe successo se lo avessi fatto prima di completare la prima partita, visto che il coltello già ce l'avevo

eh vabè, ora mi tocca tornare fino alla fine.
Tra l'altro ho risolto anche due dipinti e preso la candela extra, con questi Power up a poco a poco dovrebbe essere sempre più semplice.
Quando sono arrivato al terzo boss in questa run è successo qualcosa di strano, invece di attaccarmi col muro di Grizzly ha messo una serie di carte molto potenti sul tavolo e me le ha fatte scambiare con le pelli che avevo in mano (e ne avevo tipo 5)...a quel punto visto che avevo preso carte potentissime l'ho distrutto, chissà come mai questa differenza, ma non mi è dispiaciuto
Ah e adesso ho capito a cosa serve il Verme ad Anello...