Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

io fortunatamente mi sto trattenendo con gli acquisti e sto finendo qualche gioco in più. il problema nel tuo caso è che  con 3 acquisti hai da giocare per 6 mesi

intanto oggi ho iniziato il primo Lords of Shadow
Si ma li ho presi perché li avevo in lista recuperi. Vista la situazione ho posticipato un po' di d1 e per ora spese non ne ho quindi o li recuperavo ora se no chissà quando
poi comunque il problema è relativo visto che ps5 sarà retrocompatibile e a parte quei 3-4 giochi non mi aspetto chissà quante bombe nel primo anno di next gen per cui avrò tutto il tempo per giocarli

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oggi ho fatto il capitolo 12 di FF7R e sono semplicemente estasiato. Bellissimo.

Dopo pranzo ho tirato in mezzo anche qualche match a Warzone, ma la situazione lag era fuori controllo e mi sono incazzato più che divertirmi. Assurdo :facepalm:

Tra ieri sera e oggi ho accennato giusto l'inizio di Resident Evil 0 (praticamente ho fatto il contrario LOL, 2-1-0) ma devo dire che tutta sta storia del team non mi sta facendo impazzire, senza contare che noto una maggiore lentezza nell'apertura di porte e affini rispetto a RE remaster...devo capire se sono saturo di Resident Evil o è colpa del gioco  :hmm:

Atelier Firis: fffffuuuuuuuu. Due ore circa per raggiungere il posto in cui mi danno la ricetta per creare il materiale da costruzione di un ponte nella Claude Prairie, cercare gli ingredienti e durante questi giri scoprire che c'era un passaggio segreto all'interno di una caverna  che mi permetteva di byapssare tutto. Comunque sono arrivato a Grau Taul e qui posso prendere la quarta lettera di raccomandazione.

Ma è sorto un problema: in questa seconda metà della mappa i nemici hanno avuto un bel boost di cattiveria ed è un problema. Mi basterebbe ricreare un nuovo equipaggiamento e nuovi oggetti di attacco ma rischio di sprecare tempo prezioso per la preparazione all'esame.

Sessione di gaming notturna bella intensa tra Nioh 2 e Doom Eternal

Una parte di me è tentata di rispolverare la PS vita e dedicarmi un po' anche al suo di backlog

C'è Persona 4 Golden che mi sta tentando per una seconda run...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi sono ufficialmente smaronato di fare 2h serali a settimana di Bravely Default, non me lo sto più godendo come prima  :dsax:

(50h, risvegliato ultimo cristallo, sto per arrivare al "momento clou"). Sono 4 mesi che ho il 3ds in stand by per ricostruire il villaggio con un solo abitante, forse per giugno ce la farò  :asd:

Se non si sbrigano a spedirmi FF7R implodo :caffry:

Platino o nulla

O se non hai giocato il 3 do it
Il 3 lo vorrei prendere ma costa 30 euro in digitale

Per il 4G, magari provo a davvero a platinarlo, anche se era più per il piacere di rivedermi tutta la storia

Più che altro rosico perché vorrei averlo anche fisico ma è introvabile a prezzi normali

Finito qualche giorno fa POP 2 con finale segreto. Mizzeca che dito in chiulo il Dahaka fatto normalmente  :asd:  (anche se poi usando i poteri della sabbia l'ho ammazzato in 2 minuti) ieri ho re-iniziato il terzo. Madonna se è peggiorato graficamente. Lo stealth però lo trovo interessante, anche se banalotto rispetto agli standard odierni. Poche saghe si son sapute reinventare così nel corso del tempo devo dire.

Poi andatao avanti in Knack 2 si è rivelata davvero una bella sorpresa, fatta la prima boss fight ed era davvero ben fatta!

Doom ho finito i cancelli slayer e finalmente posso mettere le mani sull'arma segreta.

Final fantasy ho concluso l'ultima missione secondaria del capitolo 3 e mi accingo a proseguire con la main.

Il 3 lo vorrei prendere ma costa 30 euro in digitale

Per il 4G, magari provo a davvero a platinarlo, anche se era più per il piacere di rivedermi tutta la storia

Più che altro rosico perché vorrei averlo anche fisico ma è introvabile a prezzi normali

Persona  :bruniii:

l'altro giorno mi sono rivisto tutte le opening su youtube, continuo a trovarle eccezionali a distanza di anni, però parlo soprattutto di quelle delle versioni vanilla, a cui sono più legato (pur avendo finito P3 in versione Fes a causa del bug su ps2). Prima o poi una run me la rifarò senz'altro, anche se forse più a P3 che a P4, sebbene quest'ultimo mi sia piaciuto moltissimo.

Vorrei giocarmi tantissimo P1 e (i) P2, ma essendo ormai la mia Psp praticamente inservibile sto aspettando e sperando che la reperibilità di questi titoli migliori...

Finito qualche giorno fa POP 2 con finale segreto. Mizzeca che dito in chiulo il Dahaka fatto normalmente  :asd:  (anche se poi usando i poteri della sabbia l'ho ammazzato in 2 minuti) ieri ho re-iniziato il terzo. Madonna se è peggiorato graficamente. Lo stealth però lo trovo interessante, anche se banalotto rispetto agli standard odierni. Poche saghe si son sapute reinventare così nel corso del tempo devo dire.

Final fantasy ho concluso l'ultima missione secondaria del capitolo 3 e mi accingo a proseguire con la main.
I POP li stai giocando su PS2 o PS3?

Su PS3 non mi sembrava che I due troni fosse inferiore a Spirito guerriero come grafica. :hmm:

I POP li stai giocando su PS2 o PS3?

Su PS3 non mi sembrava che I due troni fosse inferiore a Spirito guerriero come grafica. :hmm:
PS3. Si è leggermente peggiorato incredibilmente. Si vede proprio dal modello del principe che hanno fatto un passo indietro. Ha proprio dei lineamenti più spigolosi quasi da ps1 guardando il volto :hmm:

Persona 

l'altro giorno mi sono rivisto tutte le opening su youtube, continuo a trovarle eccezionali a distanza di anni, però parlo soprattutto di quelle delle versioni vanilla, a cui sono più legato (pur avendo finito P3 in versione Fes a causa del bug su ps2). Prima o poi una run me la rifarò senz'altro, anche se forse più a P3 che a P4, sebbene quest'ultimo mi sia piaciuto moltissimo.
Vorrei giocarmi tantissimo P1 e (i) P2, ma essendo ormai la mia Psp praticamente inservibile sto aspettando e sperando che la reperibilità di questi titoli migliori...
P1 e P2 sono le cose che rimpiango di non aver mai giocato, purtroppo ho scoperto la saga solo con P4G

Ecco questo è l'unico caso in cui pagherei io stesso per far fare anche solo delle remastered

Persona  :bruniii:

Aigis :cuore:

Non capisco perchè la Atlus non faccia la "pazzia" di portare il 3 FES (o se volessero fare un lavoro certosino fare una versione unica tra FES+Portable) ed il 4G su grande schermo.

1 e 2 li vorrei giocare anche io prima o poi :unsisi:

Non capisco perchè la Atlus non faccia la "pazzia" di portare il 3 FES (o se volessero fare un lavoro certosino fare una versione unica tra FES+Portable) ed il 4G su grande schermo.

1 e 2 li vorrei giocare anche io prima o poi :unsisi:
Atlus dovrebbe remasterizzarci praticamente tutto il suo parco titoli dell'era PS2, altrochè.

Atelier Firis: presa la quarta lettera di raccomandazione ed ora sto lavorando all'incarico per la quinta ed ultima.

Finalmente platinato PW4, il fottutò trofeo dei 100M di Berry mi ha rubato più tempo del dovuto.

E ora è tempo di archiviarlo fino ad eventuali DLC sfiziosi.

Tempo di passare a FF7R, ad una settimana esatta del D1, finalmente lo inizio :monkashake:

2 ore fa, Y2Valian ha scritto:

Atlus é strana forte, sembra sputare sui soldi facili ma poi ti droppa i dance game a 60 euro :rickds:  P3 l'aveva portato pure su ps3 come ps2 Classic, ma solo negli USA. 

Atlus plays Atlus :sisi:  

Avevo scaricato la versione FES qualche tempo fa proprio su PS3 :asd:  

Finalmente platinato PW4, il fottutò trofeo dei 100M di Berry mi ha rubato più tempo del dovuto.

E ora è tempo di archiviarlo fino ad eventuali DLC sfiziosi.

Tempo di passare a FF7R, ad una settimana esatta del D1, finalmente lo inizio :monkashake:
PW4 è riuscito a trattenerti dall'iniziare FFVIIR? Come? Perchè? :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro