Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque pensavo seriamente che il mondo ha davvero bisogno di un gioco coi controcazzi nell'universo di Kung fu Panda. Il potenziale è immenso.

Comunque pensavo seriamente che il mondo ha davvero bisogno di un gioco coi controcazzi nell'universo di Kung fu Panda. Il potenziale è immenso.
Mi ricordi un mio amico che si era preso Mini Ninjas su 360 a prezzo quasi pieno, credendo fosse un action rpg gratificante come KH2 :sard:  Poi fece lo stesso errore con Fable 2 :sard:  E infine mollò il gaming dopo GTA5 :sard:

Avanti con Samurai Warriors 4-II, ma non sapevo che la storia l'avessero strutturata così...fa pena  :weird:

si concentra su pg "secondari" lasciando da parte i principali...è divisa in 13 di queste trame (ciascuna da 5 capitoli), con mega riciclo di mappe (anche con gli stessi obiettivi) e da quello che ho potuto vedere dalla storia di Matsunaga anche con delle audaci riscritture mischiate a materiale """canon""" (pollice in bassissimo per la riscrittura dell'incidente di Honno-ji)

e, ciliegina sulla torta, ho scoperto che nemmeno appaiono tutti i pg nella storia (tipo Uesugi Kenshin e Takeda Shingen)

peccato, speravo in una versione più compatta dello story mode di DW8XL senza What If...ormai me lo farò andare bene

Finito Runner 3

Runner 4 confirmed :phraengo:

CHEESEBURGER-MAN in combutta col nemico :phraengo:
Già runner 2 era cringe, ma questo é su tutt'altro livello :rickds:

Atelier Firis: finita di esplorare l'ultima area cioè Skyfaring Stone Ark.

Adesso cercherò di sintetizzare tutti gli oggetti e crearmi un equipaggiamento il più sgravo possibile. :ahsisi:

Ero arrivato a circa metà di Star Wars JFO, volevo finirlo entro il 19 ma ormai non ho proprio più la testa per proseguire

Andrà a finire anche questo nella lunga lista di vittime brutalmente droppate (roba come Persona 3, Trails in the sky, steins gate elite) per il mio troppo hype

Dopo l'estate prometto che vi riprendo tutti

Sto completando tutte le coppe a Legendary Eleven per poterlo definire "completato" e nel frattempo proseguo con Sherlock

Oramai ho in testa solo Tlou e faccio fatica a giocare al resto :asd:  poi quando il resto è murdered soul suspect non ne parliamo :sard:  (vabbè c'è pure FF VII che è caruccio ma non riesco a finirlo entro domani)

Oramai ho in testa solo Tlou e faccio fatica a giocare al resto :asd:  poi quando il resto è murdered soul suspect non ne parliamo :sard:  (vabbè c'è pure FF VII che è caruccio ma non riesco a finirlo entro domani)
Con tutti i limiti io l'ho comunque amato quel gioco :azz:

Link's Awakening, ho completato l'ottavo dungeon. Adesso farò un po' di attività secondarie (ufo catcher per le statuine e magari qualche altra sfida di Danpei nel dungeon maker), poi arriverà il momento della scalata al monte Tamaranch

Mi sono fatto un'oretta di gioco su New Super Mario bla bla per switch, per carità quando si gioca è fatto da dio. Ma all'infuori di quello, sembra di essere tornati indietro di 3 generazioni

3 ore per ripartire dal checkpoint quando muori e poi qualcuno spieghi a Nintendo che hanno inventato una cosa fantastica chiamata "salvataggio"

Niente, queste ore di attesa pre-tlou2 le impiegherò facendo qualcos'altro

Link's Awakening, ho esplorato l'isola trovando un po' di conchiglie (ho sbloccato la spada con il danno raddoppiato), preso una statuina all'ufo catcher ed ho trovato un frammento di portacuori. Ho anche perso una mezz'ora nel dungeon della chiave pensando di essermi perso una stanza perché ho una chiave in più, salvo scoprire su internet che è normale. :asd: Con 25 ore sul contatore mi ritengo soddisfatto, adesso è arrivato il momento di terminare il sogno. :sisi:

Mi sono fatto un'oretta di gioco su New Super Mario bla bla per switch, per carità quando si gioca è fatto da dio. Ma all'infuori di quello, sembra di essere tornati indietro di 3 generazioni

3 ore per ripartire dal checkpoint quando muori e poi qualcuno spieghi a Nintendo che hanno inventato una cosa fantastica chiamata "salvataggio"

Niente, queste ore di attesa pre-tlou2 le impiegherò facendo qualcos'altro

Appunto, ma ai tanti haters di NSMBU pare non interessare questo aspetto, più importante avere un platform bello da vedere e da sventolare evidentemente. 

I save ci sono, ma devi conquistare prima la torretta del midboss. Una volta superata quella, puoi salvare in ogni punto. 

BTW, iniziato Hollow Knight. Stupenda atmosfera, sul 4K é un pochino sfocato ma in portatile é impeccabilmente nitido. Vediamo se mi accende la miccia della passione per i Metroidvania, che non mi é mai sbocciata del tutto

Finito Link's Awakening: bello, bello, bello. Pensavo che una scelta finale in stile Yoko Taro ci sarebbe stata bene.

Svegliati cancellando l'isola E il salvataggio o continua a sognare. :sard:

Azz HK profuma di Souls più di quanto pensassi  :asd:

Ho battuto

Hornett
, hype per Silk Song se mi danno quel moveset

Oggi ho rimesso su Crash Bandicoot 3 per completare la mia run:

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro