Comunque pensavo seriamente che il mondo ha davvero bisogno di un gioco coi controcazzi nell'universo di Kung fu Panda. Il potenziale è immenso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordi un mio amico che si era preso Mini Ninjas su 360 a prezzo quasi pieno, credendo fosse un action rpg gratificante come KH2Comunque pensavo seriamente che il mondo ha davvero bisogno di un gioco coi controcazzi nell'universo di Kung fu Panda. Il potenziale è immenso.
Poi fece lo stesso errore con Fable 2
E infine mollò il gaming dopo GTA5 
Mission accomplishedl'avevo recuperata, mandatela agli admiiiiiin![]()

Con tutti i limiti io l'ho comunque amato quel giocoOramai ho in testa solo Tlou e faccio fatica a giocare al restopoi quando il resto è murdered soul suspect non ne parliamo
(vabbè c'è pure FF VII che è caruccio ma non riesco a finirlo entro domani)

Murdered? per quel che ci ho dato (2 euro) non mi sta dispiacendo. Ma sul serio sembra roba da ps2 manco da ps3Con tutti i limiti io l'ho comunque amato quel gioco![]()

Con 25 ore sul contatore mi ritengo soddisfatto, adesso è arrivato il momento di terminare il sogno. 
Appunto, ma ai tanti haters di NSMBU pare non interessare questo aspetto, più importante avere un platform bello da vedere e da sventolare evidentemente.Mi sono fatto un'oretta di gioco su New Super Mario bla bla per switch, per carità quando si gioca è fatto da dio. Ma all'infuori di quello, sembra di essere tornati indietro di 3 generazioni![]()
3 ore per ripartire dal checkpoint quando muori e poi qualcuno spieghi a Nintendo che hanno inventato una cosa fantastica chiamata "salvataggio"
Niente, queste ore di attesa pre-tlou2 le impiegherò facendo qualcos'altro![]()