- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,039
Devi vedere il 2musica per le mie orecchie, ci vediamo al nuovo anno va'.
Ci ho passato oltre 200 ore e passa e devo ancora spolparmi i due nuovi DLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi vedere il 2musica per le mie orecchie, ci vediamo al nuovo anno va'.
Yakuza Kenzan e Ishin son tranquillamente passabili .Esattamente
Intrecci ultra intricati, deus ex machina, stereotipi da hollywood, Kiryu che è un personaggio talmente tanto idealizzato che neanche Ken il Guerriero, plot twist, plot twist+deus ex. Citando Boris, ci sono parti in cui Yakuza "smarmella" ed "apre tutto"
Non voglio screditare Yakuza, anzi sono un grandissimo fan, ma alcuni difetti sono insiti nella sua struttura da anni ed in fase di "revisione" ne voglio sempre tenere conto.
Nonostante tutto, il peggiore Yakuza (che non sia quello zombie) è un gioco da 7 abbondante - mi riferisco al 3 - che sicuramente a posteriori ha il grande vanto di avere portato la saga alla "nuova generazione" e quel motore grafico è stata la base per una decina di titoli.
Poi, avrei sempre curiosità di giocare quelli feudali, ma pochi cazzi a) di trovare una copia b) giocarlo con la traduzione
Classifica personale:
0
2Kiwami
Judgment
1Kiwami
5
6
4
3

Per il fiore ho dovuto chiedere al mio fratellone una mano ma non é stato di grande aiuto, troppo vecchio per il controller oramai XD Consigli?
-I bambini la fanno pure più grossa più in làE salva tutti i bambini pure, che magicamente riescono a scappare dalla MB e vanno ad infilarsi negli accampamenti più difesi di tutto il gioco
Vabbè dai, oramai sono praticamente alla fine (10 missioni in totale), ma avevo completamente dimenticato quanto la seconda parte fosse stata allungata artificialmente a dismisura - ricordavo le quest con i modificatori-

Oh è incredibile, FFXIV è osannato da tipo tutti, devo provarlo assolutamente appena prendo ps570h di FF14 (in 2 settimane), e non sono manco a metà di ARR (missioni lvl 32 con Y'shtola). E' una roba ciclopica, non é successo quasi nulla di storia ma é molto piacevole lo stesso. Un macromondo da vivere con gli occhi di un fan di FF, davvero un peccato che non ne facciano una versione offline perché coi giusti ritocchi ne uscirebbe un FF12 fatto bene (peccato giusto per l'avatar muto onnipotente, perché con un buon party simpatico e coeso ne usciva fuori qualcosa di mostruoso)
I bambini la fanno pure più grossa più in là![]()
Scarica la free trial, c'é tutto fino alla fine della prima espansione, accessibile senza limiti di tempo. Probabilmente c'é più roba in quella "demo" di quella che ci sarà in tutto FF16Oh è incredibile, FFXIV è osannato da tipo tutti, devo provarlo assolutamente appena prendo ps5

, perché ha delle musiche davvero ottime (mi è rimasta davvero impressa questa relativa alle ultimissime fasi di gioco, ma in generale fanno davvero un grandissimo lavoro).
è l'unico caso del gioco, quindi direi che si tratta un po' di una bastardata

lo spirito adventure poi si ritrova pienamente nella progressione "bloccata" dalla necessità di rinvenire i power-up.
(uh non mi era arrivata la notifica, vabbè)70h di FF14 (in 2 settimane), e non sono manco a metà di ARR (missioni lvl 32 con Y'shtola). E' una roba ciclopica, non é successo quasi nulla di storia ma é molto piacevole lo stesso. Un macromondo da vivere con gli occhi di un fan di FF, davvero un peccato che non ne facciano una versione offline perché coi giusti ritocchi ne uscirebbe un FF12 fatto bene (peccato giusto per l'avatar muto onnipotente, perché con un buon party simpatico e coeso ne usciva fuori qualcosa di mostruoso)
I bambini la fanno pure più grossa più in là![]()

cut Vampyr

(come avevo fatto col predecessore del resto...) al platino però manco ci penso, troppe cose astruse da fare, e la modalità a punti mi attira meno di zero.
ho passato mezzo gioco con R3 premuto...tant'è che sono arrivato al finale che salvo la Siria avevo già tutto al 100%.
ironia della sorte Shadow è il primo capitolo del reboot che compro intenzionalmente, il primo me lo prestarono su ps3 e Rise è frutto del plus. Btw, prima di passare ad altro giocherò la Magione e (forse, ma proprio forse) Fredda Oscurità, giusto per vedere com'è.
Discorso che vale praticamente per ogni gunplay in giro probabilmenteNota a margine: le sparatorie di questo gioco sono così ingessate e statiche che mi hanno fatto rendere conto ancora di più di quanto ECCEZIONALE sia il gameplay sparacchino di TLOU2...![]()
Sei troppo influenzabile, se un gioco é divertente o no bisogna capirlo da soli, non basarsi sui pareri degli altriOk, mi hai definitivamente convinto a non prenderlo. Sono consapevole che farebbe la fine di diversi titoli che ho preso e mollato dopo poche ore dalla noia/frustrazione (Metro Exodus alla vista dell'ennesimo scialbo open "world" o Darksiders 3 perché proprio bruttino, tra gli ultimi)
Peccato perché concettualmente mi ispira leggermente ma proprio non riesco ad avere il coraggio di provarlo![]()
Discorso che comprendo, ma visto che il tempo è tiranno, non posso permettermi di beccare altra roba non adatta ai miei gustiSei troppo influenzabile, se un gioco é divertente o no bisogna capirlo da soli, non basarsi sui pareri degli altri

)