Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E niente ragà io c’ho provato a fare retro gaming con ps3. Ho aperto lo scatolone, ho cacciato Catlevania los ancora da iniziare, Dark souls II con un save da 70h,  tirato fuori dal ripostiglio la PS3 fat che ha 12 anni e ancora sembra campare.

Volevo morire, ho ragequittato ogni cosa. Inscatolo tutto e sta volta davvero a mai più. 

Ultimato anche un paio di climax battle di Yakuza Kiwami che non riuscivo a finire, belle toste ma mi son proprio piaciute grazie alle condizioni particolari, bisogn padroneggiare tutto il battle system o son botte.

Uni cosa, adesso che ho archiviato il gioco, mi manca troppo tiger droppare qualunque cosa  :bruniii:

In più ho fatto un pò di training ad Ultra Street Fighter 4 che avevo da un pò e prima o poi voglio approfondire un minimo

Quarantena day 2

Anche oggi ho nerdato come un giovincello, fatto qualche oretta a Star Wars Jedi Fallen Order o poi online su Tekken 7.

Vediamo domani cosa propone il menù :sisi:   

E niente ragà io c’ho provato a fare retro gaming con ps3. Ho aperto lo scatolone, ho cacciato Catlevania los ancora da iniziare, Dark souls II con un save da 70h,  tirato fuori dal ripostiglio la PS3 fat che ha 12 anni e ancora sembra campare.

Volevo morire, ho ragequittato ogni cosa. Inscatolo tutto e sta volta davvero a mai più. 
Ha un OS che definire pachidermico è un complimento :asd:

Spero che PS5 abbia sistemato quell'aspetto.

Disgraziatamente ho provato a fare l’accesso online, è partita la sincronizzazione online automatica coi trofei ps4 ed è andata in blocco :asd:  

Va anche valutata per quello che è, una macchina di 14 anni fa. :asd:

Giorno 6 di quarantena (eh sì, ho iniziato sabato causa tosse):

1 trofeo 150 cc speculare a MK8 (che ho dovuto rifare 4 volte perché capitava sempre la singola gara in cui mi scaricavano addosso il mondo ed arrivavo secondo pur essendo più veloce di una decina di secondi rispetto la CPU), me ne mancano altri 5 e poi resta la 200 cc (che non so se farò, ho fatto un assagino ed è stato un trauma :sos: ).

In Death Stranding mi sono dedicato a portare avanti la storia, sono al capitolo 8 ed adesso mi dedicherò a recuperare le quest secondarie che mi sono rifiutato di fare nel capitolo 6. Devo dire che tra scelte di game design e di scrittura il gioco mi sta scendendo un po', soprattutto per la seconda sembra quasi che manchi qualche contenuto, ma ovviamente aspetto la fine prima di pronnciarmi in tal senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, il mio day 3 quarantena (con i vg si intende) lo concludo con la ps4 con questa sessione di resistenza di FFXV, ma adesso si passa a Switch portatile a letto :sisi:  che sia un buon momento per fare la terza run di FE, come mi ha in effetti fatto venire in mente @Polmo:hmm:  ma non so se potrebbe "servirmi" il sp per aggiungere qualcosa alla mia esperienza, o se posso farmela "vergine"

Se sei su PC suggerisco di cheat enginnare a merda :asd: Gil, AP, EXP a numeri stratosferici e fai solo la main quest+dungeon.

E penso che è quello che farò anche io, perchè oggi ho passato (le ennesime) due ore a fare fetch quest su fetch quest: missioni in cui devi guardare a terra e trovare determinati oggetti, in cui devi uccidere, in cui portare item rinse&repeat.

A livello contenutistico siamo su livelli infimi anche per un JRPG, in cui non vi sono - generalmente - side quest brillanti.
Purtroppo sono su ps4  :dsax:  le reggo finché posso e poi le inizio a lasciare un po' per strada

per fortuna sono appena riuscito ad accedere ai Chocobo, adesso gli spostamenti per la world map dovrebbero farmi venire meno il latte alle ginocchia...ma la Regalia chi l'ha pensata così?  :azz:

sì comunque il fatto è che le fetch sono abbastanza basic e noiose, date da personaggi anonimi e basate su compiti anonimi e ripetitivi, con storie davvero poco interessanti e anche un po' fuori luogo...cioè visto l'incipit non è che muoia dalla voglia di andare a caccia di rane :sard:

Più o meno ci sei, gli eventi partono verso la fine del capitolo 3.
Ottimo, proprio quello che volevo sapere! Hai salvato la mia run  :hehe:

Per la storia di FFXV e le side quest, diciamo che è un classico di molti titoli
(proprio in sti giorni sto giocando Judgment che è pieno di queste interruzioni)

" Il mondo sta per finire!!!"

Però prima potresti raccogliere 5 foglie verdi per Gigi? Ne ha bisogno per la sua insalata!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Da oggi anche io sono in "quarantena", quindi ne approfitto per rivedermi le stagioni di Westworld in attesa della terza e per smaltire un po' di giochi. Ori and the Will of the wisps in primis e poi si vedrà. 

Ok, il mio day 3 quarantena (con i vg si intende) lo concludo con la ps4 con questa sessione di resistenza di FFXV, ma adesso si passa a Switch portatile a letto :sisi:  che sia un buon momento per fare la terza run di FE, come mi ha in effetti fatto venire in mente @Polmo:hmm:  ma non so se potrebbe "servirmi" il sp per aggiungere qualcosa alla mia esperienza, o se posso farmela "vergine"
Il Season Pass in generale l'ho trovato costosetto per quello che offre, però al tempo stesso per godere di tutto quello che offre consiglio proprio di farlo in concomitanza con l'inizio di una nuova run, visto che aggiunge 4 nuovi personaggi con sostegni e battaglie appendece dedicati a ciascuno di loro e altre aggiunte di contorno. E a proposito di questi nuovi personaggi, prima consiglio di fare la loro mini-avventura dedicata, tanto il 8/10 la si completa e le mappe hanno anche meccaniche interessanti   :unsisi:

A proposito qual'è la Run che ti manca?

Ieri ho terminato Master of Anima, davvero una piccola perla per quel che costa :sisi:

In questi giorni quaranteni mi sono trasferito nel colorato mondo di Rayman Legends: Definitive Edition in cerca di lum., possibilmente porpora, ma anche se qualche volta ci scappa il giallo va buono uguale dai. Sto facendo i divertenti livelli normali, alternandoli qualche volta a quelli di Origins, belli anche loro.

Ho ripreso a girovagare anche sui titani di Xenoblade Chronicles 2.

Per la storia di FFXV e le side quest, diciamo che è un classico di molti titoli
(proprio in sti giorni sto giocando Judgment che è pieno di queste interruzioni)

" Il mondo sta per finire!!!"

Però prima potresti raccogliere 5 foglie verdi per Gigi? Ne ha bisogno per la sua insalata!

Però almeno quelle di Juggy e Yakuza saranno le più stupide del mondo, ma almeno fanno ridire o sono memorabili in qualche modo :asd:

E niente volevo andare avanti dopo avere studiato, ma mi crasha male e non è un problema solo mio...non per essere incazzoso, ma'sto port è fatto con il culo.

La versione GamePass dovrebbe funzionare :asd:

Però almeno quelle di Juggy e Yakuza saranno le più stupide del mondo, ma almeno fanno ridire o sono memorabili in qualche modo

E niente volevo andare avanti dopo avere studiato, ma mi crasha male e non è un problema solo mio...non per essere incazzoso, ma'sto port è fatto con il culo.
La versione GamePass dovrebbe funzionare
Su quello niente da dire, se vieni interrotto almeno è per qualcosa di divertente

Mentre mi arrivano foto della mia PS4 che fa girare Apex Legends ( :dsax: ) cerco di seguire il mio piano. The Messenger per mantenere alta l'adrenalina (a proposito, quanto bara il boss dello stage delle spore? Stavo per bucare il monitor a furia di bestemmiare), poi un film di Adam Sandler (la roba buona, mica le hipsterate recenti) per conciliare il sonno.

Finito il primo Ori, l'ho rivalutato tantissimo da quando giocai solo la prima oretta. molto molto bello

intanto ho iniziato Forza Horizon 2, vediamo se riesce a farmi ricredere almeno un po' sui racing open world...
finito qualche giorno fa ori  , bel gioco ma la parte finale me lo ha fatto odiare

Ragazzi io non ce la faccio con FFXV, continuano a riempirmi di minchiate da fare, ma quando inizia la storia vera? Cioè a un certo punto le cose migliorano? Sono all'inizio del capitolo 3, se devo tenere duro per un po' ok, sennò passo ad altro per adesso, che il backlog è bello fornito :asd:
il problema è quando inizia la storia"vera"  :asd:

finito qualche giorno fa ori  , bel gioco ma la parte finale me lo ha fatto odiare

il problema è quando inizia la storia"vera"  :asd:
io ero arrivato quasi alla fine con 5 mana e 5 vita e prendevo membri in faccia ovunque, poi un'oretta di backtracking(ma sicuramente anche meno) in cui ho recuperato quasi tutto coò che mi ero lasciato dietro e la parte finale l'ho fatta in totale tranquillità :asd:

anche se le "fughe" dopo aver ripristinato un elemento fanno bestemmiare sempre a prescindere da come sei messo con l'equipaggiamento

io ero arrivato quasi alla fine con 5 mana e 5 vita e prendevo membri in faccia ovunque, poi un'oretta di backtracking(ma sicuramente anche meno) in cui ho recuperato quasi tutto coò che mi ero lasciato dietro e la parte finale l'ho fatta in totale tranquillità :asd:

anche se le "fughe" dopo aver ripristinato un elemento fanno bestemmiare sempre a prescindere da come sei messo con l'equipaggiamento
appunto le fughe e la parte finale del gioco è tutta un salto col parry 

Oggi tra una missione e l’altra di Nioh in NG+ e qualche partita a COD:Warzone dopo pranzo, mi è venuta la fissa di scartare finalmente Prey dal cellophane e toglierlo dalla mensola su cui giace ormai in attesa da più di un anno

L’ho giusto installato e scaricato le varie patch, ma sono ancora indeciso se iniziarlo o meno. Tra una settimane esce DOOM Eternal e non mi piace giocare più di un titolo contemporaneamente sulla stessa piattaforma (ad eccezione di titoli multiplayer), quindi iniziare Prey oggi significherebbe per forza di cose rimandare Eternal a data da destinarsi (cosa che comunque sarebbe positiva per il mio portafoglio). D’atra parte l’hype per il titolo ID è totale e non so se riuscirei a resistere la settimana prossima...

Un bel bivio insomma, vediamo come mi gira più tardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non ce la faccio con FFXV, continuano a riempirmi di minchiate da fare, ma quando inizia la storia vera? Cioè a un certo punto le cose migliorano? Sono all'inizio del capitolo 3, se devo tenere duro per un po' ok, sennò passo ad altro per adesso, che il backlog è bello fornito
Non migliora per niente, è un disastro sotto tutti i fronti. Ti consiglierei di skippare le secondarie (delle piú brutte mai viste in un ow), e concentrarti sulla ""storia"" che magari ti può prendere di piú. Certo chiudendo due occhi sui giganteschi buchi neri narrativi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro