Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ho riscaricato Metal Slug Anthology su PS4, più tardi rigioco Metal Slug X :asd:  

finalmente pare si sia smosso un po  lacrimosa of dana  :asd:   e continua a piacermi kh 3d   e bella cosa  fighterz ha danneggiato il save menomale che c'è il cloud , dopo 3 anni ancora problemi .

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho iniziato Prey, inutile spendere soldi al D1 su Doom Eternal quando ho così tanta roba in backlog da giocare.

Vediamo un po’, le prime ore mi hanno abbastanza entusiasmato per ora

E nel frattempo COD Warzone sta diventando la mia nuova droga serale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto provando rainbow six siege, poi mi dedicherò a qualche MetroidLike come Hollow Knight o Iconoclasts (in pausa, devo riprenderlo).

Sent from Tapatalk

io ieri ho iniziato il dlc di Recore, mi resta solo il boss che non capisco come battere :asd:  e mi restano gli ultimi 2 capitoli di ryse che sto centellinando perché effettivamente troppo ripetitivo, appena chiudo con questi due inizio Shadow Warrior 2 sul pass e forse Deus Ex su ps4

Proseguito Judgment fino al capitolo 10, comincio a intravedere la fine

Imbarazzante il pedinamento di inizio capitolo, eravamo in due a dover inseguire il bersaglio e mentre io me ne stavo attento nascosto, il mio compagno a camminare tranquillamente davanti al bersaglio

Lato trama invece rimane sempre una garanzia lo Yakuza team

Abbastanza indeciso su cosa iniziare dopo Judgment, avrei voglia di un FPS a scelta tra Rage 2 e Metro Exodus

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Sia a chi è recluso in casa, sia a chi - nonostante la situazione - deve continuare a lavorare.

Con dei miei amici negli ultimi giorni stiamo provando vari giochi multiplayer online. Qualche consiglio in questo senso?  Le uniche caratteristiche che devono avere è che deve supportare almeno 7-8 giocatori e che magari si possano creare stanze comuni. Se il prezzo è contenuto poi tanto meglio:asd:

Abbiamo già provato i F2P più famosi e altri giochi "mainstream" tipo Rocket League, Minecraft o i classici RTS alla AOE. Qualche altro multi carino?

Ciao a tutti! Sia a chi è recluso in casa, sia a chi - nonostante la situazione - deve continuare a lavorare.

Con dei miei amici negli ultimi giorni stiamo provando vari giochi multiplayer online. Qualche consiglio in questo senso?  Le uniche caratteristiche che devono avere è che deve supportare almeno 7-8 giocatori e che magari si possano creare stanze comuni. Se il prezzo è contenuto poi tanto meglio:asd:

Abbiamo già provato i F2P più famosi e altri giochi "mainstream" tipo Rocket League, Minecraft o i classici RTS alla AOE. Qualche altro multi carino?
Su PC? Sia coop che contro?

Imbarazzante il pedinamento di inizio capitolo, eravamo in due a dover inseguire il bersaglio e mentre io me ne stavo attento nascosto, il mio compagno a camminare tranquillamente davanti al bersaglio

Abbastanza indeciso su cosa iniziare dopo Judgment, avrei voglia di un FPS a scelta tra Rage 2 e Metro Exodus

Io direi di andare su Metro. :asd:  

RAGE 2 dopo un po' non è che mi sia piaciuto particolarmente, Metro Ex lo trovo molto più profondo e interessante. Ottima atmosfera e ambientazioni, tanta esplorazione, un buon survival giocato al massimo grado di sfida. :sisi:

Esatto su PC. Non tutti i miei amici hanno console

Tutto. Di tutti i generi
GTA V/RDR2? Per quanto se ne possa parlare male, giocati in gruppo con amici sono sempre uno spasso. Considerando che si possono fare stanze private e siete in 7-8 possono venire fuori ore davvero divertenti tra free roaming, corse e diverse modalità Deathmatch,ecc

RAGE 2 dopo un po' non è che mi sia piaciuto particolarmente, Metro Ex lo trovo molto più profondo e interessante. Ottima atmosfera e ambientazioni, tanta esplorazione, un buon survival giocato al massimo grado di sfida.
Andata, mi hai convinto. Almeno vedo anche come si concludono le vicende dopo che l'anno scorso mi giocai i primi due

Sì, why not?

GTA V/RDR2? Per quanto se ne possa parlare male, giocati in gruppo con amici sono sempre uno spasso. Considerando che si possono fare stanze private e siete in 7-8 possono venire fuori ore davvero divertenti tra free roaming, corse e diverse modalità Deathmatch,ecc
Ok, mi ero scordato l'altra caratteristica fondamentale. Costo contenuto e poco esigenti dal pdv delle specifiche :asd:  

Sì, why not?

Ok, mi ero scordato l'altra caratteristica fondamentale. Costo contenuto e poco esigenti dal pdv delle specifiche :asd:  
Eh, allora se non vi scoccia pagare per un abbonamento mensile il top sarà sempre FFXIV :sisi:  , però di MMO free validi ci sono, tipo Neverwinter.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripreso Sekiro, nell'indecisione. Vado di 6° Run.

Avevo lasciato la Run 5 ferma al solito Boss finale, sconfitto oggi dopo un pomeriggio di tentativi, nonostante la ruggine. Mamma mia che Boss infame, fetente, vigliacco e traditore. Pure gli attacchi cancella.

Da quanto tempo non lo sentivo nominare  :morty:

Mi hai fatto venire in mente il server che avevo fatto quando ero in prima superiore con tutta la classe... durò tipo un mesetto prima che uno riuscì a mettersi come amministratore e a far esplodere tutto :asd:   ma è stato un bel periodo :unsisi:

Ok, mi ero scordato l'altra caratteristica fondamentale. Costo contenuto e poco esigenti dal pdv delle specifiche

Ah ecco

Se vi piace il genere magari WWE 2k19, anche qua in 7-8 si può organizzare diversa roba divertente

Altrimenti magari la Halo Master Chiedo collection? Anche lì vi potete creare stanze private per i fatti vostri e giocate a quello che volete

Ripreso Sekiro, nell'indecisione. Vado di 6° Run.

Avevo lasciato la Run 5 ferma al solito Boss finale, sconfitto oggi dopo un pomeriggio di tentativi, nonostante la ruggine. Mamma mia che Boss infame, fetente, vigliacco e traditore. Pure gli attacchi cancella.
È Lui? Mannaggia a lui e la sua terza fase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro