Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finito per la prima volta Castlevania II Simon's Quest, anni fa l'avevo droppato dopo un paio di ville ma oggi approfittando sempre della collection l'ho finito.

Un titolo forse troppo avanti coi tempi fra OW e non linearità dell'esplorazione, penalizzato troppo però da un sistema di hints poco chiaro nell'80% dei casi(mettere anche gli npc che dicono bugie è troppo :asd: ), da un design delle ville poco ispirato e dai pochissimi boss presenti(3).

, Blur (cazzo un Mario Kart con auto vere con lo split screen a 4 e la possibilità di mettere le proprie canzoni)...
Stupendo, NFS Underground x Mario Kart, con single player corposo e online ben strutturato. 

Peccato floppò subito, addio Bizzarre e addio grande gen dei racing arcade  :sadfrog:

Finito ZoE
Si, impenna sul finale e finisce, avevate ragione

Grossa demo da 6.5 nulla di più, spero che il secondo sia sulla scia del finale del primo perché se no non capisco il perché venga idolatrato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stupendo, NFS Underground x Mario Kart, con single player corposo e online ben strutturato. 
Peccato floppò subito, addio Bizzarre e addio grande gen dei racing arcade 
Davvero bello, senza inutili mappe open world si mangia ogni racing arcade uscito su PS4 imho, tutti i vari NFS e The Crew del caso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Finito ZoE

Grossa demo da 6.5 nulla di più, spero che il secondo sia sulla scia del finale del primo perché se no non capisco il perché venga idolatrato

stai per iniziare il mio gioco preferito di sempre, attento a quello che dirai qui dentro.

Finito ZoE

Il second Runner tiene il ritmo della mezz'ora finale di ZOE1 dall'inizio alla fine. Le migliori 7-8h di robot action della tua vita. 

Warning: se ti piacciono i trailer di Kojima, l'intro di ZOE2 prima del title screen (spoilerosa abbestia) rischia di farti eiaculare dal naso  :asd:

Ecco, ero entrato per dire che l'intro di ZOE2 spoilera tutto il gioco, ma proprio letteralmente passo passo :asd:

Vi giuro che avevo completamente rimosso dalla mente lo store

Ma poi cavolo, ho dovuto aggiornare lo store. Ma chi si ricordava che su PS3 era praticamente un'applicazione

Comunque riaccenderla ammetto che mi ha fatto venire un magone di quelli forti, mi ha fatto stranissimo rivedere roba di oltre 10 anni fa. Roba come i primi modern Warfare, Tekken tag tournament 2, fifa street, Blur (cazzo un Mario Kart con auto vere con lo split screen a 4 e la possibilità di mettere le proprie canzoni)... La nostalgia a ripensare ai pomeriggi passati con gli amici a casa dopo la scuola

Non voglio fare partire i soliti discorsi nostalgici, però cazzarola il divertimento dovuto ai giochi splitscreen era impagabile

io l'ho sempre tenuta attaccata la ps3 anche se per lunghi periodi l'ho abbandonata. lo scorso autunno sono tornato ad usarla per giocare finalmente Arkham Origins e per rigiocarmi i Jak e Ratchet Gladiator, effettivamente rivedere la XMB dopo tanto tempo mi ha fatto effetto(anche e soprattutto per via di PSP)

in questa quarantena sono tornato a pieno regime abbattendo il backlog :asd: però effettivamente mi ero dimenticato dei racing, li tengo in uno scompartimento diverso e ce ne sono un botto che ancora devo giocare. Pure, Split Second, lo stesso Blur e Motorstorm 2 e pure altri...le carriere intendo, perché mi è già capitato di giocarli in split screen a volte. e no non è un discorso nostalgico tranquillo, è veramente uno scandalo che non si metta più neanche in giochi come i racing...

comunque proprio stanotte ho sognato che giocavo a TTT2 in split screen con altra gente con cui ci giocavo anni fa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se giocherò subito ZoE, domani torno al domicilio dove lavoro perché lunedì ricomincio e non ho con me la PS3. Ma se ne vale la pena (anche per il VR) compro il 2 a 10€ sullo store PS4 visto che é scontato

Non so se giocherò subito ZoE, domani torno al domicilio dove lavoro perché lunedì ricomincio e non ho con me la PS3. Ma se ne vale la pena (anche per il VR) compro il 2 a 10€ sullo store PS4 visto che é scontato
Rischiando l'ira di SummerStorm ti dico: non ti aspettare letteralmente il giorno e la notte rispetto al primo, comunque se non ti piacciono i mecha, non ti è piaciuta l'estetica e il setting del primo, ti ha lasciato indifferente il concept dei combattimenti ad alta velocità...ZoE 2 non sconvolgerà di punto in bianco tutte le tue convinzioni. Detto questo, è un gioco di tutt'altra pasta rispetto al predecessore, quindi se non ci sono problemi in questo senso vai pure :sisi:  per il VR non ho idea sinceramente.

io l'ho sempre tenuta attaccata la ps3 anche se per lunghi periodi l'ho abbandonata. lo scorso autunno sono tornato ad usarla per giocare finalmente Arkham Origins e per rigiocarmi i Jak e Ratchet Gladiator, effettivamente rivedere la XMB dopo tanto tempo mi ha fatto effetto(anche e soprattutto per via di PSP)

in questa quarantena sono tornato a pieno regime abbattendo il backlog
però effettivamente mi ero dimenticato dei racing, li tengo in uno scompartimento diverso e ce ne sono un botto che ancora devo giocare. Pure, Split Second, lo stesso Blur e Motorstorm 2 e pure altri...le carriere intendo, perché mi è già capitato di giocarli in split screen a volte. e no non è un discorso nostalgico tranquillo, è veramente uno scandalo che non si metta più neanche in giochi come i racing...

comunque proprio stanotte ho sognato che giocavo a TTT2 in split screen con altra gente con cui ci giocavo anni fa

Io ho rinunciato completamente a finire il backlog su PS3 perché sennò davvero non ne uscivo più

Roba nuova come Blur e Splitsecond la prenderei al volo, però ormai sembra non tirare più quel genere (infatti sono finite male entrambe le sh dei due rispettivi titoli)

Contento di non essere l'unico matto a sentirne la mancanza, ormai è diventato rarissimo lo splitscreen e temo che andrà sempre peggio fino a scomparire del tutto

Finito Hellblade. Mi sembrava, da un documentario che avevo visto,che le persone affette da schizzofrenia inventano rituali per esempio per aprire le porte. E qui con la meccanica dei simboli(ampiamente criticata) ci sta a pennello  :asd:  certo potevano essere un po' più difficili però é potente come idea. Atmosfera a pacchi. Gameplay da rivedere. Microsoft ha una bomba a mano per le mani. 

Io ho rinunciato completamente a finire il backlog su PS3 perché sennò davvero non ne uscivo più

Roba nuova come Blur e Splitsecond la prenderei al volo, però ormai sembra non tirare più quel genere (infatti sono finite male entrambe le sh dei due rispettivi titoli)

Contento di non essere l'unico matto a sentirne la mancanza, ormai è diventato rarissimo lo splitscreen e temo che andrà sempre peggio fino a scomparire del tutto

pensa che per giocare qualcosa che non fosse fifa alle serate multiplayer su ps4 ho dovuto tirare fuori il remaster di Cel damage(gioco del 2001) :asd:

in alternativa: brawlhalla, sporstfriends(spaziale il minigioco con le aste :rickds: ) o il micro machines uscito di recente (parecchio scarso però)

jak x sarebbe stato dio ma il multi è limitato a due persone  :tristenev:

mi è tornata voglia di giocare a cel damage cazz :rickds:

Sto giocando con FF7 Remake, miglior quarantena possibile, che giocone Sontuoso :superhype:

Chi non lo avesse ancora comprato fatelo!!!!

Rischiando l'ira di SummerStorm ti dico: non ti aspettare letteralmente il giorno e la notte rispetto al primo, comunque se non ti piacciono i mecha, non ti è piaciuta l'estetica e il setting del primo, ti ha lasciato indifferente il concept dei combattimenti ad alta velocità...ZoE 2 non sconvolgerà di punto in bianco tutte le tue convinzioni. Detto questo, è un gioco di tutt'altra pasta rispetto al predecessore, quindi se non ci sono problemi in questo senso vai pure
 per il VR non ho idea sinceramente.
Chara design, mecha, setting, combattimenti frenetici, tutto molto bello e figo. La delusione é stata lato ripetitivá, longevitá e storia più che altro. Ah si, pure la colonna sonora é maestosa.
Magari aspetto e lo gioco su PS3 quando riusciró, tanto ho una valanga di roba su PS4 e non sento il bisogno di ricomprarlo e giocarlo subito

Chara design, mecha, setting, combattimenti frenetici, tutto molto bello e figo. La delusione é stata lato ripetitivá, longevitá e storia più che altro. Ah si, pure la colonna sonora é maestosa.
Magari aspetto e lo gioco su PS3 quando riusciró, tanto ho una valanga di roba su PS4 e non sento il bisogno di ricomprarlo e giocarlo subito

Sarò molto breve.

Se il Chara design, mecha, setting, combattimenti frenetici di ZOE1 sono tutti molto belli e fighi allora

In ZOE 2nd Runner per te saranno DEVASTANTI

Se la storia di ZOE1 e il modo in cui la raccontanto l'hai apprezzata allora

in ZOE 2nd Runner per te sarà DEVASTANTE

Se la OST di ZOE1 è maestosa allora

In ZOE 2nd Runner per te sarà DE-VA-STAN-TE

Ripetitivà molto meno accentuata e longevità circa il doppio (poco meno) ma è giusto così, si presta a  second runner  :fyebr8:

Sarò molto breve.

Se il Chara design, mecha, setting, combattimenti frenetici di ZOE1 sono tutti molto belli e fighi allora
In ZOE 2nd Runner per te saranno DEVASTANTI
Se la storia di ZOE1 e il modo in cui la raccontanto l'hai apprezzata allora
in ZOE 2nd Runner per te sarà DEVASTANTE
Se la OST di ZOE1 è maestosa allora
In ZOE 2nd Runner per te sarà DE-VA-STAN-TE

Ripetitivà molto meno accentuata e longevità circa il doppio (poco meno) ma è giusto così, si presta a  second runner 
Non scaldarmi troppo peró che se poi mi brucio ti vengo a cercare

Non scaldarmi troppo peró che se poi mi brucio ti vengo a cercare

Non ho paura di dire la verità. Sono sicuro che ti piacerà molto di più del primo.

Oggi avrei dovuto iniziare FF7r ma in maniera simpatica, Amazon ha deciso di avere problemi con la consegna e rimandarla a settimana prossima

Dopo la mia solita sessione su Nioh 2 e Doom Eternal (ormai siamo agli sgoccioli per quest'ultimo) ho deciso di iniziare Persona 3 Fes.

Alla fine ho scelto questa versione più per la comodità di giocare con il DualShock 4

Mi sono finalmente scollato dal capitolo 14 di FF7R e avanzato fino al 15. 46 ore di gioco e ormai mi appresto al rush finale :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro