Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me è ancora lunga, si va di cassa fino a giugno almeno

Nel frattempo neanche oggi è arrivato FF7r, brava Amazon continua a illudermi con i tuoi "in consegna" bugiardi

Intanto mi consolo continuando la mia avventura su Nioh 2 e stasera si riprende con Persona 3 Fes

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per me è ancora lunga, si va di cassa fino a giugno almeno

Nel frattempo neanche oggi è arrivato FF7r, brava Amazon continua a illudermi con i tuoi "in consegna" bugiardi

Intanto mi consolo continuando la mia avventura su Nioh 2 e stasera si riprende con Persona 3 Fes

Sono tornato a casa finito.
Ti invidio ( omettendo volontariamente tutte le difficoltà a livello economico a cui porta la situazione, parlo solo di cazzeggio e videogiochi
)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono tornato a casa finito.
Ti invidio ( omettendo volontariamente tutte le difficoltà a livello economico a cui porta la situazione, parlo solo di cazzeggio e videogiochi
)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma in realtà non mi lamento neanche (grazie anche al fatto che le spese sono diminuite drasticamente, devo pensare giusto al cibo)

L'unica cosa a mancarmi è la ragazza che non vedo da un botto ormai, per il resto appunto è un periodo abbastanza raro da avere dopo una certa etá, l'unico modo è quando hai le ferie. Infatti, mai giocato così tante ore al giorno

Io sono infognato a Xeno 2, 50 ore in 12 giorni  :caffry:

Per me niente lavoro ma anche niente soldi, quindi è giusto così...  :caffry:  nel mentre mi sto sfondando di FE, sto toccando un monte ore davvero alto per i miei standard

Oggi ho giocato poco, però stasera sono riuscito a fare una bella full immersione di due ore a FF7R e pensavo di finirlo...E invece no, anche la parte finale si sta rivelando ben più ampia del previsto. Penso comunque di essere davvero agli sgoccioli, infatti quando ho spento mi prudevano le mani in modo assurdo per continuare, ma preferisco godermelo domani a mente fresca piuttosto che stasera (magari poi finiva che andavo a dormire incazzato per via di quel famoso finale :sard: )

Ultima modifica da un moderatore:
Per me niente lavoro ma anche niente soldi, quindi è giusto così...  :caffry:  nel mentre mi sto sfondando di FE, sto toccando un monte ore davvero alto per i miei standard
Davvero brutta situazione  :tragik:

io fortunatamente facendo il programmatore sono in smart working, non mi sto alzando più alle 6 per andare a lavoro e quindi da un certo punto di vista mi sto riposando :sisi:

Davvero brutta situazione  :tragik:

io fortunatamente facendo il programmatore sono in smart working, non mi sto alzando più alle 6 per andare a lavoro e quindi da un certo punto di vista mi sto riposando :sisi:
Se il luogo dove vivi ti permette di separare nettamente lo spazio lavoro dallo spazio relax è un'ottima cosa, non sei la prima persona con cui parlo che per certi versi è più "felice" con lo smartworking che senza :asd:

Non posso pensarci che fino a due mesi fa ero anche io solito alzarmi alle 6 e qualcosa, e adesso alle 6 praticamente ci vado a dormire  :weird:

Ma devo dire la verità, soprattutto le sessioni di gaming notturne mi hanno regalato alcuni momenti epici mica da poco, di quelli che restano indelebili coi ricordi della prima run...il finale di FFXV o le fasi finali di RE2 Remake, già per dirne un paio...queste sono cose che non si dimenticano  :ahsisi:

nel male, un modo per tenersi qualche bel ricordo di questi giorni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetterò SpongeBob

Mi sembra il gioco perfetto per giocarci in estate con le ascelle pezzate

Oggi ho tremendamente esagerato con Nioh 2 e il suo online, in totale ci avrò giocato almeno 7-8 ore tra giorno e notte

Non so proprio come farò a riabituarmi ai ritmi di lavoro normali

Anche per me la pacchia è finita, sono tornato a lavoro da 10 giorni e il tempo per giocare si è ridotto a lumicino come pre-covid.

Il bello è che in quarantena ho iniziato 7/8 giochi e tutti rimasti in sospeso naturalmente, in più avrei anche Catherine Full Body e Persona 5 R che dovrebbero arrivare a giorni.  :weird:

Ieri comunque sono riuscito a farmi 2/3 orette su FFVIIR, mentre questa sera mi toccherà portare avanti la mia run  di FFVII su Switch (volevo rigiocarmelo prima dell’uscita del remake, ma naturalmente ho lasciato in sospeso anche questo... :dsax: ) poiché la mia compagna si è già prenotata la tv   :weird:

Ultimamente mi sono sparato a plague tale e ori 2 sulla one, ora sto facendo Bioshock 2 su ps4. Sarà il peggiore della trilogia, ma è sempre bello.

Ormai ho quasi paura a vedere il contatore orario di Animal Crossing (è una fottuta droga) :rickds:

Nel mentre, quando ho la console tutta per me, riesco ad andare avanti a Valkyria Chronicles 4 e BOY OH BOY, che gran figata per ora (sono al capitolo 12, e gli ultimi due capitoli sono stati un susseguirsi di wow)

Atelier Firis: ho concluso l'esame di alchimia e finita la prima parte della storia, adesso c'è una dose massiccia di post-game.

Cavolo l'esame è riuscito a stressarmi come se fosse uno universitario. :rickds: Quiz a risposta multipla con il timer a fianco, un oggetto da sintetizzare con un altro timer a fianco. L'ansia. :rickds:

Oggi dopo 57 ore e 33 minuti di gioco ho finito FF7R.

Giocone assurdo, non vedo l'ora di tuffarmi subito nell'endgame adesso

70 ore di gioco su Nioh 2, non riesco a smettere di fare coop online e ogni 2x3 passo mezz'ora a sistemare l'equipaggiamento. Per dire, sono ancora fermo alla terza regione da due giorni :asd:

Il sistema di loot è una cazz di droga  :monkashake:

Niente, quando un gioco mi prende non c'è niente da fare, e non ci si devono inventare nemmeno quali mirabolanti meccaniche...FE3H, un gioco dove ho sfondato il tetto delle 200 ore facendo continuamente le stesse cose, e con questa ultima run non accenno un minimo di stanchezza  :monkashake: c'è qualcosa di profondamente gratificante nel controllare con minuziosa dovizia di particolari inventari e competenze, sistemare le abilità, riparare l'equipaggiamento, settare le mosse speciali, pianificare le classi...chissà quanta percentuale delle mie ore è andata in queste operazioni di puro compiacimento mentale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro