Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono andato avanti con GTA V. Lo avevo droppato su PS3, ora lo sto giocando su PC. 

Meraviglioso. Ha talmente tanti dettagli che ti esplode la testa. 

Ce l'ho in wishlist su PS4 da dicembre ormai, magari appena mi sono saziato di FF7R lo recupero finalmente  :unsisi:
Mi ero persa questa. Eh dovresti, io lo rigiocherei pure ma dovrei sparaflesharmi con il deneurolizzatore di man in black, perchè ha un fattore di rigiocabilità prossimo allo 0. Se lo finirete capirete il perchè :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho proseguito la campagna di Gta V, sempre ad altissimi livelli.

Ho iniziato Blair Witch. Cercavo un gioco da giocare di notte  :asd:

All'inizio non si presenta in gran forma  :asd:  Adesso sta migliorando un pò. Bella l'atmosfera, un pò meno il game design :asd:  

Ancora Nioh 2 oggi, probabilmente sarà il mio gioco fino a maggio minimo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono alla terzultima mappa dell'ultima run di Fire Emblem...il contatore delle ore ha ampiamente degenerato, da che volevo farmi una run di recupero "veloce" mi è durata più di tutte le altre, mi sono ri-innamorato dei personaggi come alla prima  :tragik:  è strano perché non è che non ci siano le carenze, né parliamo di un tramone di chissà quale spessore, ma dopo tutte queste ore è evidente come quello che esca meglio al gioco sia trasmettere un senso di "gruppo", di appartenenza alle proprie unità, curate a lungo nei minimi dettagli e approfondite nei relativi bg. Dalla trama però mi aspetto molta più ciccia nelle fasi finali, voglio proprio vedere cosa si sono inventati per questo percorso :sisi:

Sono alla terzultima mappa dell'ultima run di Fire Emblem...il contatore delle ore ha ampiamente degenerato, da che volevo farmi una run di recupero "veloce" mi è durata più di tutte le altre, mi sono ri-innamorato dei personaggi come alla prima 
 è strano perché non è che non ci siano le carenze, né parliamo di un tramone di chissà quale spessore, ma dopo tutte queste ore è evidente come quello che esca meglio al gioco sia trasmettere un senso di "gruppo", di appartenenza alle proprie unità, curate a lungo nei minimi dettagli e approfondite nei relativi bg. Dalla trama però mi aspetto molta più ciccia nelle fasi finali, voglio proprio vedere cosa si sono inventati per questo percorso
A livello di gruppo sono totalmente d'accordo, si percepisce davvero tanto quella sorta di affetto verso la tua classe. Ricordo ancora l'ansia di perdere anche uno solo della classe verso i livelli finali, ti senti completamente responsabile delle loro "vite"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

si procede, anche se molto lentamente, a Castlevania Lords of Shadow, ma sono quasi alla fine. mi sta piacendo anche se pensavo lo avrei apprezzato più, ma è anche vero che mi aspettavo più un metroidvania 3d :hmm:

a breve pensavo di iniziare a giocare pure Remember Me che mi ero totalmente dimenticato ( :asd: ) di avere in raccolta plus

si procede, anche se molto lentamente, a Castlevania Lords of Shadow, ma sono quasi alla fine. mi sta piacendo anche se pensavo lo avrei apprezzato più, ma è anche vero che mi aspettavo più un metroidvania 3d :hmm:

a breve pensavo di iniziare a giocare pure Remember Me che mi ero totalmente dimenticato ( :asd: ) di avere in raccolta plus
E' stato molto sottovalutato Remember Me. A me piacque davvero molto!

Giocalo che merita.

Oggi ho finalmente iniziato la modalità Hard di FF7R, entrando nel vivo dell'endgame. Sono abbastanza spaventato da alcune boss fight che mi aspettano, ma non vedo anche l'ora di provare quelle nuove opzionali che sono esclusive di questa modalità  :predicatore:

Nei giorni scorsi sono andato avanti con la collection di Castlevania, ho rifinito l'eccellente terzo episodio completando gli stage di tutti e 4 i personaggi, un titolo senza tempo alla pari del primo. Peccato che titoli modellati sulla parte della saga preSOTN oggi non si trovino, lo spinoff di Bloodstained anche per questo è stata una gradita sorpresa.

Nel frattempo ho finito per la prima volta anche il primo episodio per GB, Castlevania The Adventure, breve, semplice e con poco da offrire in termini di stage e bestiario, tolta la particolarità dell'essere l'unico episodio della saga senza scale :asd:

Ho letto che è stato fatto un ottimo remake di questo episodio, peccato che sia esclusiva Wiiware e quindi non più recuperabile oggi :tristenev:

Settimana passata tra WWE 2k20, giochi online e Spyro 1
Ho staccato un po' dai single per riposare la mente

Lavorato 3 giorni su 5 neanche male dai

Comunque ho visto in live il concerto di Travis Scott su Fortnite
Ragazzi che figata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non ricordo quando ho iniziato, ma dopo una settimana estremamente intensa in termini di ore di gioco ho terminato l'ultima run di Fire Emblem  :hehe:  per impressioni complessive (molto) dettagliate rimando al topic generale. Qui basti dire che è stata un'esperienza inglobante ma estremamente gratificante, questo gioco al netto di tutti i suoi difetti mi mancherà tremendamente...per adesso il mio preferito di quelli che ho giocato su Switch...certo, ne ho giocati davvero pochi :asd:  e mi mancano pesi massimi come Zelda, ma la qualità in termini assoluti di un titolo non ha niente a che fare con il posto che occupa nel mio cuore di gamer  :nono:

mi mancherete ragazzi  :bruniii:

ecco qui, un dono dalla parte centrale del gioco, una delle più stilose:

Spoiler

Finito anche la Run Claire B a RE2R (l'altro ieri)

Alla fine mi sono subito riabituato alla presenza di

Mr X e conoscendo già la stazione di polizia è stato più facile scappare.
La mia valutazione in merito rimane molto molto alta

Ora ho iniziato The Evil Within 2

8 ore fa, Sparda ha scritto:
Non ricordo quando ho iniziato, ma dopo una settimana estremamente intensa in termini di ore di gioco ho terminato l'ultima run di Fire Emblem  :hehe:  per impressioni complessive (molto) dettagliate rimando al topic generale. Qui basti dire che è stata un'esperienza inglobante ma estremamente gratificante, questo gioco al netto di tutti i suoi difetti mi mancherà tremendamente...per adesso il mio preferito di quelli che ho giocato su Switch...certo, ne ho giocati davvero pochi :asd:  e mi mancano pesi massimi come Zelda, ma la qualità in termini assoluti di un titolo non ha niente a che fare con il posto che occupa nel mio cuore di gamer  :nono:

mi mancherete ragazzi  :bruniii:

ecco qui, un dono dalla parte centrale del gioco, una delle più stilose:

Contenuti nascosti

Preparati per il finale :asd:

Bellino Remember Me, ci metterai un po' ad abituarti al combo System ma ha una certa dolcezza di fondo che ne fa perdonare i difetti. 

Mi son perso gli "  :hail: " per Braid - _-"

Contaore complessivo? 

A me in fin dei conti FE3H ha trasmesso meno di quel che sembrava sulla carta. Ci ho fatto 80h con la run di Edelgard e l'idea di cominciare in fila subito un'altra mi dava un po' la nausea, soprattutto per tutto il tempo che si perde nel monastero tra una battaglia e l'altra per livellare bene i PG. Credo che quando lo riprenderò farò la run

Della chiesa
Che é più corta, poi se ho ancora fiato magari provo anche un'altra e forse lo rivaluterò. 

Credo che non avrò mai la forza di fare anche il DLC :asd:
Il profilo segna 290 ore  :tore:  ma penso ci si possa mettere anche un centinaio di ore in meno a fare tutto, sono io che me la sono presa mooooolto comoda.

Considera che hai giocato la run più corta, e che secondo me nella seconda metà è più carente di materiale narrativo. Se vuoi tagliare corto con il gioco ti direi di non fare il path che hai scritto in spoiler ma fare direttamente i Cervi Dorati, decisamente quella che somiglia di più al "true ending" del gioco e che getta luce sulla maggior parte della trama, pur lasciando alcuni piccoli punti insoluti. La run che hai scritto in spoiler è una specie di copia dei cervi tranne che per il finale e per l'assenza di alcuni personaggi, e non è quella più corta :asd:

Sempre che quanto dici che hai giocato la run con Edelgard intendi

il path Crimson Flower, quello in cui ti schieri al suo fianco.

Btw io il dlc non l'ho preso, 25 sacchi so troppi e da quello che ho letto non li vale :asd:

Ho iniziato P5R e mi ha risucchiato come 3 anni fa, è forse l'unico gioco (serie) su questo pianeta capace di ingoiarmi e risputarmi 5 ore dopo senza sapere cosa sia successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro