- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,062
Sì, ho scelto quella in Spoiler e ho appunto il Save prima del bivio quindi mezza run me la posso risparmiareIl profilo segna 290 ore :tore: ma penso ci si possa mettere anche un centinaio di ore in meno a fare tutto, sono io che me la sono presa mooooolto comoda.
Considera che hai giocato la run più corta, e che secondo me nella seconda metà è più carente di materiale narrativo. Se vuoi tagliare corto con il gioco ti direi di non fare il path che hai scritto in spoiler ma fare direttamente i Cervi Dorati, decisamente quella che somiglia di più al "true ending" del gioco e che getta luce sulla maggior parte della trama, pur lasciando alcuni piccoli punti insoluti. La run che hai scritto in spoiler è una specie di copia dei cervi tranne che per il finale e per l'assenza di alcuni personaggi, e non è quella più corta
Sempre che quanto dici che hai giocato la run con Edelgard intendi
il path Crimson Flower, quello in cui ti schieri al suo fianco.
Btw io il dlc non l'ho preso, 25 sacchi so troppi e da quello che ho letto non li vale![]()

In effetti si, i leoni blu e quell'altro posso prevedere dove andranno a parare. Quella dei cervi no, perché Claude praticamente per adesso é stato un semplice NPC come decine di altri.
Tipico comportamento dei civili che sperimentano la Dark Hour o la caduta nelle TV

inoltre da quando l'ho messa mi arrivano continuamente messaggi da parte di un gruppo di liceali che parlano incessantemente di un certo Metaverse 
la cosa bella è mentre lo giocavo pensavo solo ai puzzle(alcuni sono veramente dell'altro mondo per genialità) e davo poca attenzione alla storia, fino a quando non l'ho finito ovviamente con la sensazione che qualcosa mi fosse sfuggito 
)