Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il profilo segna 290 ore  :tore:  ma penso ci si possa mettere anche un centinaio di ore in meno a fare tutto, sono io che me la sono presa mooooolto comoda.

Considera che hai giocato la run più corta, e che secondo me nella seconda metà è più carente di materiale narrativo. Se vuoi tagliare corto con il gioco ti direi di non fare il path che hai scritto in spoiler ma fare direttamente i Cervi Dorati, decisamente quella che somiglia di più al "true ending" del gioco e che getta luce sulla maggior parte della trama, pur lasciando alcuni piccoli punti insoluti. La run che hai scritto in spoiler è una specie di copia dei cervi tranne che per il finale e per l'assenza di alcuni personaggi, e non è quella più corta :asd:

Sempre che quanto dici che hai giocato la run con Edelgard intendi

il path Crimson Flower, quello in cui ti schieri al suo fianco.

Btw io il dlc non l'ho preso, 25 sacchi so troppi e da quello che ho letto non li vale :asd:
Sì, ho scelto quella in Spoiler e ho appunto il Save prima del bivio quindi mezza run me la posso risparmiare :asd:

In effetti si, i leoni blu e quell'altro posso prevedere dove andranno a parare. Quella dei cervi no, perché Claude praticamente per adesso é stato un semplice NPC come decine di altri. 

Ho iniziato P5R e mi ha risucchiato come 3 anni fa, è forse l'unico gioco (serie) su questo pianeta capace di ingoiarmi e risputarmi 5 ore dopo senza sapere cosa sia successo.

Tipico comportamento dei civili che sperimentano la Dark Hour o la caduta nelle TV 

Sono abbastanza certo di aver studiato (e rimorchiato) più in persona che nella vita reale.

Sono abbastanza certo di aver studiato (e rimorchiato) più in persona che nella vita reale.
Eh beh, in Persona basta annuire e dare risposte monoriga generiche per guadagnare la fiducia incondizionata delle persone  :weird:

Eh beh, in Persona basta annuire e dare risposte monoriga generiche per guadagnare la fiducia incondizionata delle persone  :weird:
prossima settimana mi arrivano gli occhiali da vista perchè ho scoperto di essere un pelo astigamtico

prossima settimana mi arrivano gli occhiali da vista perchè ho scoperto di essere un pelo astigamtico

è precisamente la mia immagine profilo di whatsapp, trovo quella scritta molto appropriata a me  :sard:  inoltre da quando l'ho messa mi arrivano continuamente messaggi da parte di un gruppo di liceali che parlano incessantemente di un certo Metaverse  :sisi:

Gli occhiali di Jo(jo)Ker sono finti, sono di bellezza :asd:

Manco avessero le lenti anti luce blu :asd:

Preparati per il finale :asd:

Bellino Remember Me, ci metterai un po' ad abituarti al combo System ma ha una certa dolcezza di fondo che ne fa perdonare i difetti. 

Mi son perso gli "  :hail: " per Braid - _-"
di Castlevania? mi aspetto qualcosa di sospeso in tronco visto che, anche qui, pare che il finale sia solo via dlc... :evvaiii:

si Braid è stato bellissimo :bruniii: la cosa bella è mentre lo giocavo pensavo solo ai puzzle(alcuni sono veramente dell'altro mondo per genialità) e davo poca attenzione alla storia, fino a quando non l'ho finito ovviamente con la sensazione che qualcosa mi fosse sfuggito :asd: sono andato a cercare teorie online e mentre lo facevo ho scoperto tutta la parte "nascosta", ovvero le stelle, l'interpretazione dei quadri(non avevo proprio riconosciuto la

bomba
) e il finale alternativo e sono rimasto credo altre 2 ore dopo la fine del gioco a cercare informazioni e video(ho abbandonato l'idea di raccogliere le stelle praticamente subito :asd: ), se avessimo ancora l'emoticon di phraengo credo che perfettamente descriverebbe le reazioni a quello che ho visto

mi ha lasciato tristissimo però :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso dark souls 3 dopo un lungo periodo di stop causato da ff7r e Catherine.
Mi son pure reso conto di aver saltato completamente un’area e ho bestemmiato molto dato che ho affrontato una zona mentre ero sottolivellato

in pratica ho saltato la zona della cattedrale tirando dritto alle catacombe dopo i guardiani, completata pure la zona extra raggiungibile col ponte crollato. Arrivato a irithyl mi son reso conto che mancava qualcosa
[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito Blair Witch. Qualche momento ben fatto, foresta resa bene ma limitata a livello di tensione e di momenti.

Parte finale in stile Bloober. 

Non male. Diciamo non il loro miglior lavoro  :asd:

Sono ormai oltre le 107 ore su Nioh 2, di cui buona parte passate a fare coop online

Magari sarà una bestemmia per qualcuno ma sto trovando il suo pve molto più divertente rispetto a quello dei souls
O almeno meno macchinoso da fare.

L'unica vera pecca è la mancanza di un pvp e la questione dei clan/famiglie che potrebbe essere realizzata e gestita meglio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah giusto, tra ieri e oggi ho avuto modo di "rigiocare" The Wolf Among Us, mamma che bello. Ma quando faranno un sequel

Prosegue la mia cavalcata nell'end-game di FF7R: ho fatto i primi 4 capitoli ad Hard, sbloccato gran parte delle scenette alternative, completati tutti i dossier e le VR Missions (tostissima l'ultima boss fight), sbloccate tutte le summons. Superate le 70 ore di gioco, ma c'è ancora tanto da fare, perchè oltre a finire la modalità Hard, mi aspettano ancora tutte le sfide postgame del Colosseo e del Simulatore (tra cui almeno 3 boss fights opzionali e uniche :predicatore: )

Oggi ho provato a riprendere uno dei giochi che avevo in sospeso ma nulla, non è scoccata la scintilla, quindi ho alternato l'arcade offline di vari picchiaduro per sfogarmi :ahsisi:

E Operazione Papero??

Paperino

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro