N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Vado avanti (a stento) su Knack, è davvero noioso e troppo trial and error, non capisco come un gioco del genere possa essere uscito su ps4, è figlio della generazione 32/64bit al max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un Action per bambini, simil skylanders (tu ne avevi giocato qualcuno giusto?), fatto pure di corsa per uscire al lancio. Blastatissimo per tutta la gen perché é stato presentato come erede di Crash e JakVado avanti (a stento) su Knack, è davvero noioso e troppo trial and error, non capisco come un gioco del genere possa essere uscito su ps4, è figlio della generazione 32/64bit al max

Naaaaah Skylanders è Mario Galaxy al confrontoE' un Action per bambini, simil skylanders (tu ne avevi giocato qualcuno giusto?), fatto pure di corsa per uscire al lancio. Blastatissimo per tutta la gen perché é stato presentato come erede di Crash e Jak
I filmati sono di un cheesy incredibile, a livello Rai yoyo

Va a gusti, per me Blur e' il peggiore di quei 4io comunque mi sono assuefatto a Doom, ho quasi finito Inferno poi mi resta l'episodio 4 (che mi pare di capire che non ci fosse inizialmente?)
appena finito mi sa che inizierò Ico (discontinuità brutale lo so)
e mi sa anche la campagna di uno dei racing arcade che mi restano da giocare, ancora non so quale. scelta fra blur, pure, split second e pacific rift (sono orientato per blur)
Mi ha proprio annoiato, mai capiti gli elogi avuti se non per il team che c'era dietro.-Stiloso con tutti quei neon.Va a gusti, per me Blur e' il peggiore di quei 4Mi ha proprio annoiato, mai capiti gli elogi avuti se non per il team che c'era dietro.
vabbè il piano è giocarli tutti e 4 prima o poiVa a gusti, per me Blur e' il peggiore di quei 4Mi ha proprio annoiato, mai capiti gli elogi avuti se non per il team che c'era dietro.
blur è quello che a naso mi interessa di più(dopo motorstorm, ma ho già giocato tutti gli altri episodi)è un action con una sola combo(+ un attacco in schivata), con le stesse situazioni per 10 ore, credo avrebbe fatto cagare in qualsiasi generazioneVado avanti (a stento) su Knack, è davvero noioso e troppo trial and error, non capisco come un gioco del genere possa essere uscito su ps4, è figlio della generazione 32/64bit al max
Hai appena descritto uno Skylanderssalta al 2 fidati, oltre ad aver aggiustato tutta la parte action hanno anche aggiunto platforming e un po' di puzzle ambientali, e anche un sistema di collectibles fatto bene. in più ha una coop vera

in senso buono? mai giocato uno purtroppoHai appena descritto uno Skylanders![]()

a me era piaciuto per questo, e giocato a difficile , abbastanza divertito . Il 2 mollato subito noia pura.Naaaaah Skylanders è Mario Galaxy al confronto
Qua si parla proprio di corridoio, stanza con porta chiusa, uccidi i nemici, si apre la porta e ripeti, condito dal fatto che con 1-2 colpi al max sei morto :morrisb2:
devo recuperare allora, la voglia c'è stata sempre ma la plasticaccia mi ha tenuto a distanzaDal terzo (swap force) in poi sono più che discreti![]()
no beh scusami ma il 2 al massimo livello di difficoltà non era facile per nulla, almeno nel New Game basea me era piaciuto per questo, e giocato a difficile , abbastanza divertito . Il 2 mollato subito noia pura.

Infatti era ingiocabile nel 2 e a difficoltà base era facilissimo .devo recuperare allora, la voglia c'è stata sempre ma la plasticaccia mi ha tenuto a distanza
no beh scusami ma il 2 al massimo livello di difficoltà non era facile per nulla, almeno nel New Game base![]()
ma c'erano 4 livelli di difficoltàInfatti era ingiocabile nel 2 e a difficoltà base era facilissimo .

Io provai quella sopra normal ed era ingiocabile si vedeva che era fatto come seconda run .ma c'erano 4 livelli di difficoltà![]()
Seguo con interesse.Troubleshooter: Abandonded Children merita, funziona nell'essere un SRPG Xcommoso
Unico problema è che se non vi piace lo stile anime/manhwa, ah poi le voci coreane sono il peggio, la OST non è male, ma è ripetitiva (si muta tutto e si va con qualche playlist personali)...ma escludendo queste due cose, si sta rivelando un buonissimo titolo, per di più se consideriamo che lo studio è minuscolo.
Altro aspetto positivo è il prezzo, visto che costa neanche 25€.
![]()
anche gameplay? quando è uscita la notizia che stavano rimasterizzando il primo mi sono ricordato di avere 2 e 3 via plus e mi è venuta un po' di voglia ma li ho sempre considerati poco perché non mi attiravano chissà quanto come giochiSto giocando crysis 3 su ps3... Peccato per la res da nintendo 3ds e i frame un po' stupidini, perché il resto è abbastanza impressionante da vedere paragonato all'HW.
Ovviamente il gioco è abbastanza imbarazzante lato storia, lore e tutto quello che sta fuori la semplice componente tecnica
Ma senti, su console non è che riesca a valutare molto la questione, andando a pochi frame anche un titolo IDSoft apparirebbe un po' moscio. Io mi ritrovo ad usare sempre gli stessi poteri, non sono un buon metro di paragoneanche gameplay? quando è uscita la notizia che stavano rimasterizzando il primo mi sono ricordato di avere 2 e 3 via plus e mi è venuta un po' di voglia ma li ho sempre considerati poco perché non mi attiravano chissà quanto come giochi
però il gioco effettivamente mette a disposizione vari approcci, secondo me non è male.eh purtroppo il fatto che gira a 20 fps è effettivamente un bel deterrenteMa senti, su console non è che riesca a valutare molto la questione, andando a pochi frame anche un titolo IDSoft apparirebbe un po' moscio. Io mi ritrovo ad usare sempre gli stessi poteri, non sono un buon metro di paragoneperò il gioco effettivamente mette a disposizione vari approcci, secondo me non è male.
magari lo provo però, il fatto che offra vari approcci me lo rendei interessante