Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio luiil baldo ragazzo che a breve sviene per un headcrab?

Su old gen ci son stati fior fior di gioconi sotto molti aspetti, non solo l'aspetto grafico. Il problema e' che manca il tempo per giocarseli tutti :miagi:mamma mia davvero, tra lui, pop 2008 e castlevania ho realizzato quanto ci sia bisogno si un tasto screenshot pure su ps3
Purtroppo sul move non sono informato, ho scoperto che infamous 2 lo supporta e penso che me lo giocherò cosi ma ovviamente non è pensato per quello ed è un gioco classico. su psp ricordo che mi era piaciuto molto echochrome e so che il seguito è stato costruito intorno al move, potresti provare quello, forse prima o poi lo recupero pure io![]()
Per me per ora sì e no, nel senso che ci vuole un po' di gestione in più perché il partner la maggior parte delle volte è un peso più che un aiuto, dopo le prime volte in cui dicevo "wow figo spariamo in due e stendiamo gli zombie in un attimo" ho visto che il risultato era gente afferrata a casaccio, pg che si ostacolano il movimento a vicenda e proiettili sprecati a buffo vado sempre in avanscoperta con Billy e fanculoRE0 l'ho trovato in assoluto il capitolo più semplice di tutti, a normale si completa solo con la pistola![]()

re 0 ha i suoi momenti che fa il bastardoRE0 l'ho trovato in assoluto il capitolo più semplice di tutti, a normale si completa solo con la pistola
Intanto ho terminato anche Away Journey to Unexpected preso con i saldi di primavera, adesso torno a sfoltire il backlog e questa volta propendo per buttarmi su KNACK![]()
Cosi mi convinci ancora di più a prenderloFinito Valkyria Chronicles 4 (con tanto di true ending), i feels negli ultimi 3 capitoliGran gioco comunque, per certi versi si avvicina anche ai fasti del glorioso capostipite.
Ho messo su Runner3 (dopo una decina di livelli, una bella delusione) e ho provato Doom sul tostapane, sono un pippa galattica![]()
Ma perché?sono un tipo romantico e doom credo sia il male fatto videogioco

Non ho problemi con la violenza, è che non mi piace quel tipo di violenza e quello stile. Mi annoia, non mi galvanizza. Oltre al fatto che gli strafe fps non sono proprio il mio genere.Ma perché?![]()
Questo Atelier è grande quanto tutti gli altri Atelier 3D precedenti messi assieme...ed erano sette capitoli eh.
Almeno sono riuscito a sconfiggere dopo qualche retry il pipistrellone giallo in un nido di pipistrelli e mi ha droppato un'ottima arma.

messo in wishlist, aspetto altre tue considerazioniTroubleshooter: Abandonded Children merita, funziona nell'essere un SRPG Xcommoso
Unico problema è che se non vi piace lo stile anime/manhwa, ah poi le voci coreane sono il peggio, la OST non è male, ma è ripetitiva (si muta tutto e si va con qualche playlist personali)...ma escludendo queste due cose, si sta rivelando un buonissimo titolo, per di più se consideriamo che lo studio è minuscolo.
Altro aspetto positivo è il prezzo, visto che costa neanche 25€.
![]()
hanno un po' esagerato)
Lo avevo preso su ps3 ma lo avevo droppato. Rockstar sempre a livelli sovraumani 

Trevor e Micheal semplicemente perfetti
Sono diventati i miei preferiti insieme ad Arthur Morgan 

Ti confondi, ancora non l'ho giocatoinvece domanda: qualcuno mi spiegherebbe l'exploit dell'allenamento segreto in Type 0? (mi ricordo di aver letto che ne parlava @Storm_FF)
cioè se non ho capito male metto i pg nel training e sposto l'orologio della console, free exp? Sulla carta mi sembra una roba vergognosa![]()

Yeahinvece domanda: qualcuno mi spiegherebbe l'exploit dell'allenamento segreto in Type 0? (mi ricordo di aver letto che ne parlava @Storm_FF)
cioè se non ho capito male metto i pg nel training e sposto l'orologio della console, free exp? Sulla carta mi sembra una roba vergognosa![]()

Se riesci, gioca direttamente la versione PS4ragazzi ma Catherine PS3 vale ancora la pena giocarlo o la versione ps4 ha molti contenuti in più?
stavo rovistando in raccolta...ho visto un doom 3 bfg diventato ormai inutile dopo aver comprato la versione switch(entrambe mai giocate chiaramente). ci ho pensato un po' su e poi ho pensato di renderla di nuovo utile giocandomi finalmente il primo Doom![]()
in teoria doveva essere una prova veloce, ho fatto 40 minuti senza accorgermene![]()
gioca l'originale, costa un sacco di meno e la storia è più bilanciataragazzi ma Catherine PS3 vale ancora la pena giocarlo o la versione ps4 ha molti contenuti in più?
stavo rovistando in raccolta...ho visto un doom 3 bfg diventato ormai inutile dopo aver comprato la versione switch(entrambe mai giocate chiaramente). ci ho pensato un po' su e poi ho pensato di renderla di nuovo utile giocandomi finalmente il primo Doom
in teoria doveva essere una prova veloce, ho fatto 40 minuti senza accorgermene![]()
Se riesci, gioca direttamente la versione PS4Sono belle aggiunte e Rin, è un bel personaggio![]()
Ieri ho raggiunto le 155 ore su Nioh 2, penso che ormai manchi poco per finirlo
Inoltre ho iniziato finalmente Gravity Rush 2, sempre bello rivedere Katsono alla 6 regione![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chiedevo perché l'originale ce l'ho già ma ancora non l'ho giocatogioca l'originale, costa un sacco di meno e la storia è più bilanciata
allora vai sereno e gioca quello, l'aggiunta di Rin è troppo politically correctChiedevo perché l'originale ce l'ho già ma ancora non l'ho giocato