Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tu l’hai giocato? Che ne pensi?
Stessa tua situazione. Iniziato e poi abbandonato in attesa della patch, solo che non l'ho mai ripreso :dsax: Se mi dici che ora non ha di sti gran problemi allora rientra nella lista della roba da finire.

(devo esser sincero, mi ero pure scordato di averlo prima che tu lo citassi qui :dsax: )

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa tua situazione. Iniziato e poi abbandonato in attesa della patch, solo che non l'ho mai ripreso :dsax: Se mi dici che ora non ha di sti gran problemi allora rientra nella lista della roba da finire.

(devo esser sincero, mi ero pure scordato di averlo prima che tu lo citassi qui :dsax: )
Io me lo sono ricordato perchè stavo cercando info sul remake di Flashback :asd:  

Aggiornamento delle ultime due settimane:
- finito Spyro 1
- finito Hitman season 1 (prima run, continuerò a farne visto che é enorme e ho visto solo il 10% di ciò che offre)
- iniziato Daymare 1998 e arrivato a metà capitolo 3
- nerdato a bestia su WWE 2k20
- iniziato Shadow of Mordor

Oggi compro ff7 remake e Doom Eternal per il compleanno

Cavoli da domani torno a postare fisso tanto sto lavorando un paio di giorni a settimana

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A giudicare dai tuoi acquisti, mica male questo compleanno  :)

Aggiornamento delle ultime due settimane:
- finito Spyro 1
- finito Hitman season 1 (prima run, continuerò a farne visto che é enorme e ho visto solo il 10% di ciò che offre)
- iniziato Daymare 1998 e arrivato a metà capitolo 3
- nerdato a bestia su WWE 2k20
- iniziato Shadow of Mordor

Oggi compro ff7 remake e Doom Eternal per il compleanno

Cavoli da domani torno a postare fisso tanto sto lavorando un paio di giorni a settimana

Non so se ne sei al corrente ma Hitman 1 puoi giocarlo anche all'interno della versione free to start di Hitman 2, così hai i miglioramenti di gameplay e interfaccia (e portare i progressi in Hitman 2 se e quando vorrai giocarlo). :sisi:

Io mi sono fatto qualche ora di Nioh, terminate le prime due missioni che ancora coincidevano con materiale di alpha/beta (anche la terza) quindi per ora mi muovo nel campo del già noto! Comunque il gameplay per adesso è davvero soddisfacente  :predicatore:  mi sto divertendo a provare qualche arma, normalmente con i giochi di un certo tipo tendo sempre a prediligere l'arma base/standard, però devo dire che la katana mi sta stancando più velocemente di quanto credessi...il kusarigama invece sembra a dir poco sgravato :sisi:

Se penso che sto ancora giocando all'1 e nel frattempo è uscito il 2  :bruniii:  vabbè, ci sarà tempo  :hehe:

Io mi sono fatto qualche ora di Nioh, terminate le prime due missioni che ancora coincidevano con materiale di alpha/beta (anche la terza) quindi per ora mi muovo nel campo del già noto! Comunque il gameplay per adesso è davvero soddisfacente 
 mi sto divertendo a provare qualche arma, normalmente con i giochi di un certo tipo tendo sempre a prediligere l'arma base/standard, però devo dire che la katana mi sta stancando più velocemente di quanto credessi...il kusarigama invece sembra a dir poco sgravato

Se penso che sto ancora giocando all'1 e nel frattempo è uscito il 2 
 vabbè, ci sarà tempo 
Ah ma intendevi l'1, io avevo capito che dovessi iniziare il 2

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah ma intendevi l'1, io avevo capito che dovessi iniziare il 2

Ho finito Final Fantasy Type 0 adesso ed è uscito nel 2015 (e l'ho comprato almeno nel 2017), dovrebbe essere chiaro che la mia situazione è drammatica  :segnormechico:

Per Nioh 2 ottimisticamente non se ne parla prima del 2021-22...sempre che non torniamo alla fase 1 :sard:  (nel qual caso non lo giocherei mai perché dovrei vendere la play 4 per vivere  :pepe: ) 

Ho finito Final Fantasy Type 0 adesso ed è uscito nel 2015 (e l'ho comprato almeno nel 2017), dovrebbe essere chiaro che la mia situazione è drammatica 

Per Nioh 2 ottimisticamente non se ne parla prima del 2021-22...sempre che non torniamo alla fase 1
 (nel qual caso non lo giocherei mai perché dovrei vendere la play 4 per vivere 
) 
No ma tranquillo, ti capisco perché anche io ho roba da giocare abbastanza vecchia (lo stesso FF Type 0 che hai nominato, per dire)

Meglio tardi che mai diciamo

A giudicare dai tuoi acquisti, mica male questo compleanno 
Si un'ottima consolazione per averlo passato in quarantena
Non so se ne sei al corrente ma Hitman 1 puoi giocarlo anche all'interno della versione free to start di Hitman 2, così hai i miglioramenti di gameplay e interfaccia (e portare i progressi in Hitman 2 se e quando vorrai giocarlo).
Ok questo é interessante, quindi se scarico il free trial di Hitman 2 posso continuare da dove sono con tutti gli upgrade del caso. E Hitman 1 devo tenerlo installato per giocare i capitoli sul free trial oppure posso eliminarlo?

Finito Amy, carino alla fine.

Alla fine ho installato Metro Exodus ma ho preso e finito Spirit of the North :asd:  

Stavo cancellando un po' di roba sull'hard disk della PS4 , e ho ritrovato PT.

Ovviamente d'istinto, ho avviato il gioco perché non ricordavo quasi niente e volevo rinfrescarmi la memoria... Madonna che roba aveva creato Koji

Rimpianto più grande della gen, immaginavo già una Deluxe Edition che includeva calmanti da prendere dopo averci giocato

Ok questo é interessante, quindi se scarico il free trial di Hitman 2 posso continuare da dove sono con tutti gli upgrade del caso. E Hitman 1 devo tenerlo installato per giocare i capitoli sul free trial oppure posso eliminarlo?

In Hitman 1 devi accedere allo store in-game e riscattare gratuitamente il legacy pack che sarà tuo per sempre; a questo punto puoi anche disinstallare il gioco, non ti servirà più. Una volta installato Hitman 2 free to start vai nello store in game e fai partire il download del legacy pack (se non l'hai già fatto quando l'hai riscattato in Hitman 1) ed avrai tutte le location di Hitman 1 da giocare.

I contro di questa procedura sono due: il primo è che in Hitman 2 non c'è la campagna Sarajevo Six (una serie di sei contratti che personalmente ho trovato dleudente, ad eccezione dell'ultimo, ma è pur sempre un di più), il secondo è che non puoi importare il salvataggio di Hitman 1 in Hitman 2, quindi devi ricominciare da capo (ma farlo ti tornerà comunque utile se in futuro vorrai giocare Hitman 2, tutti gli oggetti sbloccati possono essere usati anche nelle location di Hitman 2). I pro a mio avviso sono molti di più, soprattutto per chi non ha completato al 100% Hitman 1 (nel qual caso può essere pesante rifare tutto) perà valuta se ti va di ripartire da capo (per quanto riguarda la campagna Sarajevo Six puoi anche giocarla velocemente prima di fare il passaggio in Hitman 2).

In Hitman 1 devi accedere allo store in-game e riscattare gratuitamente il legacy pack che sarà tuo per sempre; a questo punto puoi anche disinstallare il gioco, non ti servirà più. Una volta installato Hitman 2 free to start vai nello store in game e fai partire il download del legacy pack (se non l'hai già fatto quando l'hai riscattato in Hitman 1) ed avrai tutte le location di Hitman 1 da giocare.
I contro di questa procedura sono due: il primo è che in Hitman 2 non c'è la campagna Sarajevo Six (una serie di sei contratti che personalmente ho trovato dleudente, ad eccezione dell'ultimo, ma è pur sempre un di più), il secondo è che non puoi importare il salvataggio di Hitman 1 in Hitman 2, quindi devi ricominciare da capo (ma farlo ti tornerà comunque utile se in futuro vorrai giocare Hitman 2, tutti gli oggetti sbloccati possono essere usati anche nelle location di Hitman 2). I pro a mio avviso sono molti di più, soprattutto per chi non ha completato al 100% Hitman 1 (nel qual caso può essere pesante rifare tutto) perà valuta se ti va di ripartire da capo (per quanto riguarda la campagna Sarajevo Six puoi anche giocarla velocemente prima di fare il passaggio in Hitman 2).
Se i progressi rimangono non mi costa niente anche perché stavo appena rigiocando sapienza per farmi tutte le opportunitá, un'occasione per sperimentare qualcosina di più su Parigi

I trofei invece li sblocca su Hitman 1 o non li sblocca proprio?
Comunque grazie per l'informazione, credo proprio che farò così se porta pure dei pro su Hitman 2

Se i progressi rimangono non mi costa niente anche perché stavo appena rigiocando sapienza per farmi tutte le opportunitá, un'occasione per sperimentare qualcosina di più su Parigi

I trofei invece li sblocca su Hitman 1 o non li sblocca proprio?
Comunque grazie per l'informazione, credo proprio che farò così se porta pure dei pro su Hitman 2

Nella lista dei trofei di Hitman 2 ci sono i trofei anche per le location di Hitman 1 (e sono gli stessi di Hitman 1 :asd: ).

Continua la run ad hard su FF VIIR. L'avevo detto e così è stato;" in questa quarantena giocherò quasi esclusivamente a FF VII" :asd:

La quarantena è finita (nel senso che sono tornato al lavoro) però comunque continuo a giocare solo a questo  :rickds:

Nella lista dei trofei di Hitman 2 ci sono i trofei anche per le location di Hitman 1 (e sono gli stessi di Hitman 1
).
Ma i trofei delle location sono aggiornati come quelli di Hitman 1 o in Hitman 2 ricominciano da capo? Comunque alla fine ho detto sticazzi e oltre a doom e ff7 ho preso pure Hitman 2 e Matterfall

Pubblicità
Pubblicità
Indietro