N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Tu l’hai giocato? Che ne pensi?Pre patch era messo abbastanza maluccio, si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu l’hai giocato? Che ne pensi?Pre patch era messo abbastanza maluccio, si.
Stessa tua situazione. Iniziato e poi abbandonato in attesa della patch, solo che non l'ho mai ripresoTu l’hai giocato? Che ne pensi?
Se mi dici che ora non ha di sti gran problemi allora rientra nella lista della roba da finire.
)Io me lo sono ricordato perchè stavo cercando info sul remake di FlashbackStessa tua situazione. Iniziato e poi abbandonato in attesa della patch, solo che non l'ho mai ripresoSe mi dici che ora non ha di sti gran problemi allora rientra nella lista della roba da finire.
(devo esser sincero, mi ero pure scordato di averlo prima che tu lo citassi qui)
Quello l'ho giocato. Niente di imperdibile secondo me.Io me lo sono ricordato perchè stavo cercando info sul remake di Flashback![]()
A giudicare dai tuoi acquisti, mica male questo compleannoAggiornamento delle ultime due settimane:
- finito Spyro 1
- finito Hitman season 1 (prima run, continuerò a farne visto che é enorme e ho visto solo il 10% di ciò che offre)
- iniziato Daymare 1998 e arrivato a metà capitolo 3
- nerdato a bestia su WWE 2k20
- iniziato Shadow of Mordor
Oggi compro ff7 remake e Doom Eternal per il compleanno
Cavoli da domani torno a postare fisso tanto sto lavorando un paio di giorni a settimana![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non so se ne sei al corrente ma Hitman 1 puoi giocarlo anche all'interno della versione free to start di Hitman 2, così hai i miglioramenti di gameplay e interfaccia (e portare i progressi in Hitman 2 se e quando vorrai giocarlo).Aggiornamento delle ultime due settimane:
- finito Spyro 1
- finito Hitman season 1 (prima run, continuerò a farne visto che é enorme e ho visto solo il 10% di ciò che offre)
- iniziato Daymare 1998 e arrivato a metà capitolo 3
- nerdato a bestia su WWE 2k20
- iniziato Shadow of Mordor
Oggi compro ff7 remake e Doom Eternal per il compleanno
Cavoli da domani torno a postare fisso tanto sto lavorando un paio di giorni a settimana![]()

mi sto divertendo a provare qualche arma, normalmente con i giochi di un certo tipo tendo sempre a prediligere l'arma base/standard, però devo dire che la katana mi sta stancando più velocemente di quanto credessi...il kusarigama invece sembra a dir poco sgravato 
vabbè, ci sarà tempo :hehe:Quello preso al d1 e stra giocatoQuello l'ho giocato. Niente di imperdibile secondo me.
Meglio Shadow Complex piuttosto, se non lo hai giocato.

Ah ma intendevi l'1, io avevo capito che dovessi iniziare il 2Io mi sono fatto qualche ora di Nioh, terminate le prime due missioni che ancora coincidevano con materiale di alpha/beta (anche la terza) quindi per ora mi muovo nel campo del già noto! Comunque il gameplay per adesso è davvero soddisfacentemi sto divertendo a provare qualche arma, normalmente con i giochi di un certo tipo tendo sempre a prediligere l'arma base/standard, però devo dire che la katana mi sta stancando più velocemente di quanto credessi...il kusarigama invece sembra a dir poco sgravato![]()
![]()
Se penso che sto ancora giocando all'1 e nel frattempo è uscito il 2vabbè, ci sarà tempo![]()
![]()
Ho finito Final Fantasy Type 0 adesso ed è uscito nel 2015 (e l'ho comprato almeno nel 2017), dovrebbe essere chiaro che la mia situazione è drammaticaAh ma intendevi l'1, io avevo capito che dovessi iniziare il 2![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

(nel qual caso non lo giocherei mai perché dovrei vendere la play 4 per vivere :pepe: ) No ma tranquillo, ti capisco perché anche io ho roba da giocare abbastanza vecchia (lo stesso FF Type 0 che hai nominato, per dire)Ho finito Final Fantasy Type 0 adesso ed è uscito nel 2015 (e l'ho comprato almeno nel 2017), dovrebbe essere chiaro che la mia situazione è drammatica![]()
Per Nioh 2 ottimisticamente non se ne parla prima del 2021-22...sempre che non torniamo alla fase 1(nel qual caso non lo giocherei mai perché dovrei vendere la play 4 per vivere
)![]()
Si un'ottima consolazione per averlo passato in quarantenaA giudicare dai tuoi acquisti, mica male questo compleanno![]()
Ok questo é interessante, quindi se scarico il free trial di Hitman 2 posso continuare da dove sono con tutti gli upgrade del caso. E Hitman 1 devo tenerlo installato per giocare i capitoli sul free trial oppure posso eliminarlo?Non so se ne sei al corrente ma Hitman 1 puoi giocarlo anche all'interno della versione free to start di Hitman 2, così hai i miglioramenti di gameplay e interfaccia (e portare i progressi in Hitman 2 se e quando vorrai giocarlo).![]()
In Hitman 1 devi accedere allo store in-game e riscattare gratuitamente il legacy pack che sarà tuo per sempre; a questo punto puoi anche disinstallare il gioco, non ti servirà più. Una volta installato Hitman 2 free to start vai nello store in game e fai partire il download del legacy pack (se non l'hai già fatto quando l'hai riscattato in Hitman 1) ed avrai tutte le location di Hitman 1 da giocare.Ok questo é interessante, quindi se scarico il free trial di Hitman 2 posso continuare da dove sono con tutti gli upgrade del caso. E Hitman 1 devo tenerlo installato per giocare i capitoli sul free trial oppure posso eliminarlo?
Se i progressi rimangono non mi costa niente anche perché stavo appena rigiocando sapienza per farmi tutte le opportunitá, un'occasione per sperimentare qualcosina di più su ParigiIn Hitman 1 devi accedere allo store in-game e riscattare gratuitamente il legacy pack che sarà tuo per sempre; a questo punto puoi anche disinstallare il gioco, non ti servirà più. Una volta installato Hitman 2 free to start vai nello store in game e fai partire il download del legacy pack (se non l'hai già fatto quando l'hai riscattato in Hitman 1) ed avrai tutte le location di Hitman 1 da giocare.
I contro di questa procedura sono due: il primo è che in Hitman 2 non c'è la campagna Sarajevo Six (una serie di sei contratti che personalmente ho trovato dleudente, ad eccezione dell'ultimo, ma è pur sempre un di più), il secondo è che non puoi importare il salvataggio di Hitman 1 in Hitman 2, quindi devi ricominciare da capo (ma farlo ti tornerà comunque utile se in futuro vorrai giocare Hitman 2, tutti gli oggetti sbloccati possono essere usati anche nelle location di Hitman 2). I pro a mio avviso sono molti di più, soprattutto per chi non ha completato al 100% Hitman 1 (nel qual caso può essere pesante rifare tutto) perà valuta se ti va di ripartire da capo (per quanto riguarda la campagna Sarajevo Six puoi anche giocarla velocemente prima di fare il passaggio in Hitman 2).
Nella lista dei trofei di Hitman 2 ci sono i trofei anche per le location di Hitman 1 (e sono gli stessi di Hitman 1Se i progressi rimangono non mi costa niente anche perché stavo appena rigiocando sapienza per farmi tutte le opportunitá, un'occasione per sperimentare qualcosina di più su Parigi![]()
I trofei invece li sblocca su Hitman 1 o non li sblocca proprio?
Comunque grazie per l'informazione, credo proprio che farò così se porta pure dei pro su Hitman 2
).

Ma i trofei delle location sono aggiornati come quelli di Hitman 1 o in Hitman 2 ricominciano da capo? Comunque alla fine ho detto sticazzi e oltre a doom e ff7 ho preso pure Hitman 2 e MatterfallNella lista dei trofei di Hitman 2 ci sono i trofei anche per le location di Hitman 1 (e sono gli stessi di Hitman 1).![]()