Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma i trofei delle location sono aggiornati come quelli di Hitman 1 o in Hitman 2 ricominciano da capo? Comunque alla fine ho detto sticazzi e oltre a doom e ff7 ho preso pure Hitman 2 e Matterfall

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Da capo, sono due liste separate, se li sblocchi in Hitman 1 non li sblocchi anche in Hitman 2 (e viceversa).

Da capo, sono due liste separate, se li sblocchi in Hitman 1 non li sblocchi anche in Hitman 2 (e viceversa).
Ahhh, e sta cosa non mi piace allora. Non che sia un fan dei trofei però mi scoccia ricominciare proprio da zero. A sto punto mi sa che continuo su Hitman 1 e poi farò gli scenari di Hitman 2 senza rigiocare quelli del 1. É vero, mi precludo la possibilitá di avere più sbloccabili ma onestamente l'idea di rifarmi 15/20 ore di gioco non mi entusiasma per nulla. Peccato, sta cosa potevano evitarla

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

in questi giorni purtroppo ho potuto giocare pochissimo. ho fatto giusto il primo sfidante a Blur ed un paio d'ore a Ico. davvero bellissimo, non mi aspettavo fosse così marcatamente adventure, tra l'altro è uno dei giochi che meno ti porta per mano( :azz: ) in assoluto, bella sensazione quando scopri le cose, certo avrei bestemmiato un po' meno se avessi saputo da subito che posso salvare la ragazza :asd: ero arrivato ad un punto in cui era matematicamente impossibile arrivare in tempo, stavo per dropparlo :asd:

con Blur devo passarci un po' di tempo in più perché le premesse sono tutte fantastiche ma l'handling non mi fa impazzire per ora :hmm: mi sa che devo ancora farci l'abitudine, comunque apprezzo molto la divisione in sfidanti come nel caro vecchio Most Wanted :cuore:

intanto ho comprato Shadow of the Tomb Raider(a 10€ su amazon l'ho preso al volo), ovviamente se ne parlerà fra anni a giocarlo, ma quando l'ho installato e messo nella cartella dei giochi da giocare mi è venuto il magone, ho troppa roba da giocare su ps4. a breve mi sa che devo tornare a giocare qualcosa anche lì, anche se l'idea di chiudere il backlog su ps3 mi piaceva molto(ma manca ancora un bel po')

edit: qualche giorno fa ho rimesso su the darkness 1 giusto per vedere se era il caso di riprenderlo, ma mi sono ricordato perché l'avevo droppato...è davvero troppo un palo nel culo, mi sa che salterò direttamente al 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri e oggi ho giocato poco, giusto qualche partita a COD. Però ieri ho rotto gli indugi e sono riuscito almeno ad acquistare Outer Wilds sfruttando lo sconto sul PS Store

Spero di riuscire ad iniziarlo questa sera, ho aspettative molto alte per questo titolo

Ieri e oggi ho giocato poco, giusto qualche partita a COD. Però ieri ho rotto gli indugi e sono riuscito almeno ad acquistare Outer Wilds sfruttando lo sconto sul PS Store

Spero di riuscire ad iniziarlo questa sera, ho aspettative molto alte per questo titolo
finally

giocalo blind, e consideralo un walking simulator sotto steroidi

Leggevo backlog retail e se mi guardo attorno vedo ancora giochi XBOX, DS, 3DS, Wii, 360, PS3 e VITA da finire :sard: .

Preferisco evitare di vedere quello che ho in digital tra PS4 (oltre i retail) e soprattutto PS3 e VITA altrimenti piango.

Comunque informandomi meglio, solo ora ho scoperto che in PT

sei SEMPRE costantemente seguito da Lisa che si trova alle tue spalle
Penso sia il dettaglio più inquietante che abbia mai scoperto in un videogioco

Meglio se torno a giocare a Final fantasy per stanotte

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ok, ho iniziato da qualche giorno God of War. Che figata.

Son na schiappa,  ma percepisco le soddisfazioni che può dar il combat system se ben appreso .

Nel frattempo ho fatto anche un'oretta (la prima) su Outer Wilds, ma Dio quanto è frustrante guidar la navicella  :asd:

Nel frattempo ho fatto anche un'oretta (la prima) su Outer Wilds, ma Dio quanto è frustrante guidar la navicella  :asd:
serve un pò di pratica ma la fisica è fatta molto bene, e tiene conto di forza di gravità e accelerazione orbitale (effetto fionda, e saperlo gestire è na figata). Guarda bene le 4 frecce che si illuminano, da lì puoi capire che tipo di spinta stai dando alla navicella e ti regoli di conseguenza

non è un indie da 5/6 ore comunque, io ce ne ho passate una bella trentina, serve un pò di dedizione

serve un pò di pratica ma la fisica è fatta molto bene, e tiene conto di forza di gravità e accelerazione orbitale (effetto fionda, e saperlo gestire è na figata). Guarda bene le 4 frecce che si illuminano, da lì puoi capire che tipo di spinta stai dando alla navicella e ti regoli di conseguenza

non è un indie da 5/6 ore comunque, io ce ne ho passate una bella trentina, serve un pò di dedizione
Sì, ho intuito serva della dedizione  :asd:

Diciamo che ciò che veramente mi ha turbato è non riuscire a ruotare in senso orario/antiorario la navicella nella fase di atterraggio (quando cambia la visuale, puntata verso il basso). O meglio, devo capì come si fa, un modo ci sarà.

Per il resto, apprezzati tantissimo i riferimenti a

evoluzione stellare, redshift, stati quantistici. Con un pizzico di ironia.

Comunque informandomi meglio, solo ora ho scoperto che in PT

sei SEMPRE costantemente seguito da Lisa che si trova alle tue spalle
Penso sia il dettaglio più inquietante che abbia mai scoperto in un videogioco

Meglio se torno a giocare a Final fantasy per stanotte

Io ho perso La demo con il passaggio da Ps4 standard a Pro  :bruniii:

Pt lo rigiocavo pure io ogni tot tempo  :bruniii:

Io ho perso La demo con il passaggio da Ps4 standard a Pro 

Pt lo rigiocavo pure io ogni tot tempo 
A distanza di anni continua a terrorizzarmi, Lisa è dannatamente spaventosa

Non smetterò mai di odiare Konami per aver rovinato questo progetto

Sì, ho intuito serva della dedizione  :asd:

Diciamo che ciò che veramente mi ha turbato è non riuscire a ruotare in senso orario/antiorario la navicella nella fase di atterraggio (quando cambia la visuale, puntata verso il basso). O meglio, devo capì come si fa, un modo ci sarà.

Per il resto, apprezzati tantissimo i riferimenti a

evoluzione stellare, redshift, stati quantistici. Con un pizzico di ironia.
è un piccolo trattato di fisica quantistica e teoremi di fisica teorica, tutto scritto una delicatezza alle volte davvero spiazzante

è il mio gioco preferito di questa generazione credo, ce ne metto pochissimi a quel livello

Procedo con Nioh, sono quasi alla fine della seconda regione! Quanto mi mancava quell'effetto da sessioni di gioco "in apnea" stile Souls, ogni tanto torno in me mentre procedo e mi rendo conto che sono concentratissimo :asd:  comunque per ora nessuna grande difficoltà, l'unica cosa è che il level design mi fa venire il mal di testa...le aree sono intricate ma non in modo gradevole  :fyebr8:

Mi sto godendo questi ultimi giorni a casa con sessioni tremendamente "notturne"

Avrei dovuto continuare FF7R ma alla fine ho passato la nottata a fare coop online su Nioh 2, davvero una droga ormai

Leggevo backlog retail e se mi guardo attorno vedo ancora giochi XBOX, DS, 3DS, Wii, 360, PS3 e VITA da finire :sard: .

Preferisco evitare di vedere quello che ho in digital tra PS4 (oltre i retail) e soprattutto PS3 e VITA altrimenti piango.
Same here, anzi, ci aggiungo ps2-WiiU-NES e SNES mini e un paio di giochi pure su cubo e GBA  :sard:

Penso di non riuscire più a giocare tutto quello che compro dal 2007 o giù di lì (Rayman 2, RE4 Steelbox, Max Payne 2, LOK Defiance dovrebbero essere quelli che resistono da quei tempi antichi di sciacallaggio dallo scaffale degli usati ps2... poi nel 2009 iniziai a comprare su internet e ciao, decine di jrpg, collection e chicche varie che realisticamente non inizierò mai :asd: ) 

comunque in questi giorni ho messo in pausa P5R perchè sono andato in overdose di jrpg, avevo bisogno di respirare, ed ho messo su Abzu che era un pò che volevo giocarlo, ci avevo fatto qualche oretta un paio di anni fa e lo droppai senza un valido motivo.

Che bellezza

Mi sa che metto in pausa BBS per dedicarmi ad altro. Non ho videogiocato per 5 giorni e adesso non ho proprio voglia di riprenderlo, mi voglio dedicare ad altro. Più avanti farà il secondo blocco con BBS, DDD e il 3 (i filmati non li conto obv :asd: )

Ora sono indeciso se iniziare finalmente per la prima volta (ce l'ho tipo da 2 anni nello scaffale :rickds:  ) Horizon, Shadow of the colossus che hanno dato con il plus o Dragon Quest XI. 

Mi sa che metto in pausa BBS per dedicarmi ad altro. Non ho videogiocato per 5 giorni e adesso non ho proprio voglia di riprenderlo, mi voglio dedicare ad altro. Più avanti farà il secondo blocco con BBS, DDD e il 3 (i filmati non li conto obv
)

Ora sono indeciso se iniziare finalmente per la prima volta (ce l'ho tipo da 2 anni nello scaffale
 ) Horizon, Shadow of the colossus che hanno dato con il plus o Dragon Quest XI. 
Vieni da Kingdom Hearts, magari fai Horizon o SotC giusto per variare dai jrpg

Ora sono indeciso se iniziare finalmente per la prima volta (ce l'ho tipo da 2 anni nello scaffale :rickds:  ) Horizon, Shadow of the colossus che hanno dato con il plus o Dragon Quest XI. 
Per me in ordine di priorità: stacchi da un jrpg quindi DQXI lo metterei terzo; tra Sotc e Horizon sarei più propenso a dire il primo per lunghezza e semplicità delle meccaniche (o almeno io farei così), ma c'è anche da dire che Horizon lo hai direttamente comprato e non è un gioco del plus, e io dò sempre la priorità ai primi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro