Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finalmente ho finito il primo Nioh, più di 70 ore per la main e tutte le subquest tranne quelle da endgame...come ho già detto ho trovato il gioco davvero troppo lungo, arrivato alla fine mi ha un po' sfiancato...in ogni caso il mio tempo col gioco è ben lungi dall'essere terminato, si è aperto il mondo e ci sono ancora i dlc  :fyebr8:

Una cosa è certa, chi ha pensato le ultime secondarie è veramente un sadico, non credo siano fattibili senza mettere mano a qualche build fatta con criterio 

Appena terminato Metro Exodus, quanto amo questo mondo di gioco madonna :predicatore:  peccato solo per i bug (uno anche critico) che mi ha costretto ad andare su reddit/tubo e altre imperfezioni tipo NPC volanti e Artyom che si bloccava dentro scaffali ecc. :dsax:

La sezione finale mi è piaciuta tantissimo e come ogni Metro giocato visto la possibilità di scegliere se uccidere o meno sono andato sempre di stealth e zero uccisioni umane (tranne un capitolo dove è richiesto per ovvi motivi), good ending preso :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Mica male sto Tokyo Mirage Session, anche se in realtà quando il protagonista si è trasformato in stile Sailor Moon mi è venuto un dubbio esistenziale sulla mia vita, chiedendomi "sto davvero guardando questo?"

Per il resto mi ha già preso, è una versione "light" di Persona x Fire Emblem e il combat system, sembra già bello interessante e rapido

Se superi lo shock iniziale delle trasformazione/Idol, TMS vale la pena di spenderci del tempo.

Il CS è la cosa migliore di questo gioco.

Se superi lo shock iniziale delle trasformazione/Idol, TMS vale la pena di spenderci del tempo.
Il CS è la cosa migliore di questo gioco.
No ma la questione Idol non mi dispiace, mi ha solo fatto strano vedere anche il tipo trasformarsi

Più che altro sembra non perdere tempo la trama, nel giro di pochi minuti si è già trasformato a differenza magari di un Persona 5 dove era più "studiata" la cosa

Atelier Firis: finito di esplorare il Moon Catcher Pass. Di giorno i mostri non sono pericolosi, ma di notte ne escono fuori un paio abbastanza rognosi che mi prosciugano i vari oggetti curativi. Un paio di volte mi hanno mandato ko l'intero party, insomma posticino da non sottovalutare a seconda dell'orario.

Battuti un paio di boss opzionali. Uno non capivo se mi prendeva in giro o cosa visto che non mi ha mai attaccato ma a volte mi infliggeva status o mi debuffava mentre altre volte mi curava. Cioè boh.... Le sue spalle però erano da tenere d'occhio, infatti hanno resistito molto di più. Un altro boss opzionale mi ha mandato ko molte volte..diciamo che se mi va bene riesco ad ammazzarlo prima che lui riesca a fare un attacco massimo uno, altrimenti può oneshottarmi il party (anche se mi potenzio la difesa, è stato inutile). Dipende da che attacco usa quindi. C'è anche un drago in quest'area ma l'ho saltato.

Adesso sono nell'Heavenly Tree Einhorn. Qui a giudicare dall'estensione del posto penso ci starò tutto il weekend.

In questi giorni mi è arrivato il monitor nuovo, per chi ricordasse la foto della mia postazione, beh, adesso è molto più umana. Monitor 4k da 32'', ho provato a mettere due o tre giochi per vedere miglioramento.

Sto facendo una run a TLOU remastered e sembra un gioco Ps4

Ho provato Control in 4k e il mio pc non lo regge, ma in UHD a dettagli medi gira a 40frame, ed è veramente ma veramente impressive.

Poi ho fatto una cosa che non è da me, ho installato un Assassin Creed, roba che non gioco da un decennio. In particolare avevo voglia di rivoluzione francese e incuriosito ho installato unity (lo davano gratis su uplay tempo fa).

Messo in UHD a dettagli alti, mi gira a 60 frame.

My reaction

Mindblowing.

Mai avuto un gioco così brutto da giocare e così bello da vedere. E' tipo l'apice della montagna ed il fondo del barile nello stesso istante.

Fatte le prime 9 ore di Borderlands 3, ho sempre avuto difficoltá a giocare a questa saga ma con questo capitolo mi sto divertendo troppo, una droga. Forse é cambiato il mio modo di approcciarlo.

Finito Hitman 2, alla fine ho dovuto farmi un bel sunto di entrambe le stagioni su Wikipedia, ci sono talmente tanti balzi e collegamenti che a volte ti mancano pezzi e perdi il filo
appena scontano il pass lo compro e mi gioco gli ultimi due episodi. Hype per Hitman 3, questo capitolo mi é piaciuto un po' meno del primo peró, sostanzialmente credo che la trama della prima season fosse piú spy-thriller/fantapolitico, hanno un po' esagerato con i passaggi in questa season 2. Ora lo metto in cartella "Endgame" e ogni tanto andró a farmi qualche missione per completare tutte le storie rimaste piú finire quelle missioni che mi mancano da fare ad Esperto. Non punto al 100%, veramente troppa roba da fare e sperimentare e per quanto sia bellissimo dopo 20+ ore mi sento saturo. Per cui qualche partitina ogni tanto e via.

Ora vado avanti con Eternal che é qualche giorno che non ammazzo demoni e sono in astinenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In questi giorni mi è arrivato il monitor nuovo, per chi ricordasse la foto della mia postazione, beh, adesso è molto più umana. Monitor 4k da 32'', ho provato a mettere due o tre giochi per vedere miglioramento.

Sto facendo una run a TLOU remastered e sembra un gioco Ps4

Ho provato Control in 4k e il mio pc non lo regge, ma in UHD a dettagli medi gira a 40frame, ed è veramente ma veramente impressive.

Poi ho fatto una cosa che non è da me, ho installato un Assassin Creed, roba che non gioco da un decennio. In particolare avevo voglia di rivoluzione francese e incuriosito ho installato unity (lo davano gratis su uplay tempo fa).

Messo in UHD a dettagli alti, mi gira a 60 frame.

My reaction

Mindblowing.

Mai avuto un gioco così brutto da giocare e così bello da vedere. E' tipo l'apice della montagna ed il fondo del barile nello stesso istante.
che monitor è? 

Unity è terrificante, uno dei punti più bassi della serie 

Comunque in questi giorni sto giocando ad Asterix & Obelix XXL 2 su Switch. Approfittando dello sconto sull'eshop di qualche giorno fa (poco più di 8 euro) mi son deciso a recuperare questo titolo che avevo in wishlist da tipo un paio di anni. Boh, sarà che sono un fan del fumetto, li ho letti tutti, ma cavolo è da due giorni che mi ci sto chiudendo di brutto :asd:

Veramente una figata, non me lo aspettavo 

che monitor è? 

Comunque in questi giorni sto giocando ad Asterix & Obelix XXL 2 su Switch. Approfittando dello sconto sull'eshop di qualche giorno fa (poco più di 8 euro) mi son deciso a recuperare questo titolo che avevo in wishlist da tipo un paio di anni. Boh, sarà che sono un fan del fumetto, li ho letti tutti, ma cavolo è da due giorni che mi ci sto chiudendo di brutto :asd:

spacemonitor Samsung

https://www.samsung.com/it/business/monitors/s32r75/ls32r750ueuxen/

che monitor è? 

si XXL 2 era piaciuto molto anche a me ai tempi, l'ho giocato un paio di volte. ero gasatissimo per il 3... poi ho visto che hanno cambiato totalmente genere. vai a capire perché...

si XXL 2 era piaciuto molto anche a me ai tempi, l'ho giocato un paio di volte. ero gasatissimo per il 3... poi ho visto che hanno cambiato totalmente genere. vai a capire perché...
Ho notato. Mah, mistero. A provarlo lo proverò sicuramente, magari aspetto uno sconto decente come con questo XXL 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da piccolo giocavo ad Asterix PS1, quello mezzo strategico e mezzo action-platform. Bello tosto per un bimbetto. 

Se amate XXL2 per le gaming referente, vi consiglio pure il gioco crossgen ps3-ps3-PSP dei Simpson. Grezzo, ma indubbiamente divertente

Da piccolo giocavo ad Asterix PS1, quello mezzo strategico e mezzo action-platform. Bello tosto per un bimbetto. 

Se amate XXL2 per le gaming referente, vi consiglio pure il gioco crossgen ps3-ps3-PSP dei Simpson. Grezzo, ma indubbiamente divertente
Bello bello quel gioco dei simpson, ricordo che ci ho passato parecchie ore divertendomi

Simpson ps3 l'ho recuperato l'anno scorso, ci devo ancora giocare

comunque il best asterix ever(nonché il primo gioco console che abbia mai giocato) è segretamente Asterix il folle banchetto. minigiochi spettacolari 

Simpson ps3 l'ho recuperato l'anno scorso, ci devo ancora giocare

comunque il best asterix ever(nonché il primo gioco console che abbia mai giocato) è segretamente Asterix il folle banchetto. minigiochi spettacolari 
Provato pure quello, non so se demo delle merendine o disco tarocco di origine sconosciuta. Ricordo solo le tavolate coi piatti in fila  :asd:

Provato pure quello, non so se demo delle merendine o disco tarocco di origine sconosciuta. Ricordo solo le tavolate coi piatti in fila  :asd:
quello forse era uno dei migliori. potevi rubare i pasti agli avversari, che dal canto loro potevano ficcarti la faccia nel piatto :rickds:

la lady matusalemix menava come un fabbro :rickds:   :rickds:

tra l'altro credo che la mia memoria muscolare ricordi ancora perfettamente le combo tasti di ogni singolo piatto

Il gioco dei Simpson era un bel platform/adventure collectaton sulla moda dei platform n64 :sisi:

Non capisco perchè EA non ne abbia fatto un seguito / sfruttato di più la licenza visto che ha venduto tipo > 10mln di copie

Secondo me ad impatto grafico (ma anche proprio tecnicamente) è meglio di quelli usciti dopo :sisi:

Lo conosco ma mai giocato, ahimè. 

Sì anche XXL 2 è grezzissimo, però nella sua semplicità (e anche ripetitività, nemici in primis) riesce a tenerti incollato alla/o TV/schermo. Poi ha una struttura simil metroidvania che è la ciliegina sulla torta 

Simil metroidvania? Non avrei mai detto.

Io comunque ho pure il primo XXL su ps2, comprato in blocco assieme ad altri giochi. Mi é sempre puzzato di banalissimo tie-in senza arte né parte. 

Simil metroidvania? Non avrei mai detto.
Io comunque ho pure il primo XXL su ps2, comprato in blocco assieme ad altri giochi. Mi é sempre puzzato di banalissimo tie-in senza arte né parte. 
Sì metroidvania è esagerato, diciamo che c’è la classica struttura con zone prima inaccessibili che diventano poi “percorribili” solo proseguendo con la storia. Chiaramente niente poteri o cose particolari, ecco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro