Praticamente presa un attimo la mano sul potenziamento dell'equip in Nioh mi sono potenziato un po', ho finito il primo dlc (sempre senza alzare difficoltà obv) e poi ho fatto cleanup di tutte le secondarie che mi erano rimaste nel gioco base (eccetto le missioni del dojo per le armi a cui non ho accesso e le missioni crepuscolo perché...beh, non mi va
)...ho asfaltato tutto senza difficoltà, quasi non riesco a capacitarmi di come l'upgrade dell'equip abbia potuto colmare così rapidamente il divario che c'era rispetto all'inizio. Se avessi saputo in anticipo cosa mi aspettava in alcune di quelle missioni avrei detto che erano matti
sicuramente alle difficoltà più alte deve essere una bella sfida.
Nonostante questo, sono all'inizio del secondo dlc e c'è un picco di difficoltà che non mi aspettavo, ho provato a potenziarmi un po' prima di andare avanti ma ho avuto poco successo, dovrò riprovare con la forza
E mi conviene godermela, perché da domani si ricomincia a lavorare :weird: ma certo visto quanto ho giocato in questi mesi, non ho rimpianti
)...ho asfaltato tutto senza difficoltà, quasi non riesco a capacitarmi di come l'upgrade dell'equip abbia potuto colmare così rapidamente il divario che c'era rispetto all'inizio. Se avessi saputo in anticipo cosa mi aspettava in alcune di quelle missioni avrei detto che erano matti
sicuramente alle difficoltà più alte deve essere una bella sfida.Nonostante questo, sono all'inizio del secondo dlc e c'è un picco di difficoltà che non mi aspettavo, ho provato a potenziarmi un po' prima di andare avanti ma ho avuto poco successo, dovrò riprovare con la forza

E mi conviene godermela, perché da domani si ricomincia a lavorare :weird: ma certo visto quanto ho giocato in questi mesi, non ho rimpianti

ci sta pure Fe in offerta sullo store