Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Praticamente presa un attimo la mano sul potenziamento dell'equip in Nioh mi sono potenziato un po', ho finito il primo dlc (sempre senza alzare difficoltà obv) e poi ho fatto cleanup di tutte le secondarie che mi erano rimaste nel gioco base (eccetto le missioni del dojo per le armi a cui non ho accesso e le missioni crepuscolo perché...beh, non mi va :asd: )...ho asfaltato tutto senza difficoltà, quasi non riesco a capacitarmi di come l'upgrade dell'equip abbia potuto colmare così rapidamente il divario che c'era rispetto all'inizio. Se avessi saputo in anticipo cosa mi aspettava in alcune di quelle missioni avrei detto che erano matti :asd:  sicuramente alle difficoltà più alte deve essere una bella sfida.

Nonostante questo, sono all'inizio del secondo dlc e c'è un picco di difficoltà che non mi aspettavo, ho provato a potenziarmi un po' prima di andare avanti ma ho avuto poco successo, dovrò riprovare con la forza :sisi:

E mi conviene godermela, perché da domani si ricomincia a lavorare  :weird:  ma certo visto quanto ho giocato in questi mesi, non ho rimpianti :sard:

Finalmente Finito Ever Oasis e Sonic Generation per 3DS (Come si sbloccano i temi delle Player Cards lo devo ancora capire :dsax:

) 

Cominciato Super Mario 3D Land (Quarto mondo) e DEVIL may Cry 4 Special Edition (dopo la run con Dante/Nero faccio quelle con Lady/Trish e poi Vergil). 

Cominciato Super Mario 3D Land (Quarto mondo) e DEVIL may Cry 4 Special Edition (dopo la run con Dante/Nero faccio quelle con Lady/Trish e poi Vergil). 
Forse vista la struttura del gioco ti converrebbe più Vergil e poi Trish/Lady, tanto il gioco ha varie difficoltà...questo perché come sicuramente c'è quel problema della "seconda parte" del gioco, e se la prima volta con Dante e Nero te la puoi cavare, rifarsi lo sbatti di nuovo con Trish e Lady e infine di nuovo con Vergil  DA SOLO (e quindi 2 volte) può essere parecchio pesante :asd:

Tralaltro Trish e Lady sono divertenti ma complessivamente sono i personaggi un po' meno curati dell'edizione :sisi:

Qualcuno mi stacchi da RDR2 :bruniii:

Scopro sempre cose nuove!!! :bruniii:

Ecco solo una cosa, io non sono uno che guarda tanto agli obiettivi/trofei nei giochi. Ho dato uno sguardo (niente di spoileroso) e purtroppo tanti sono i classici obiettivi del tipo "ammazza 3 conigli utilizzando un Tomahawk lanciato mentre vai a cavallo con gli occhi bendati" , insomma bruttini , che non rendono giustizia a ciò che offre il gioco.

Iniziato Greedfall,piacevole sorpresa..al netto di un combat system non proprio tra i migliori in circolazione,la componente rpg è molto marcata..le quest si possono completare in vari modi a seconda dello sviluppo del personaggio e delle abilità ,hanno sempre più di due o tre possibilità per essere completate,e soprattutto la cosa che mi sta più piacendo è che anche le quest secondarie sono costruite bene e si intrecciano con la main quest ,non sono mai banali e hanno sempre risvolti interessanti..e poi,cosa fondamentale zero fetch quest ...insomma per farla breve ,se vi piacciono gli rpg veri ( non quelli finti tipo Skyrim o fallout 3 e 4 ) fatevi questo bel regalo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

giochicchiato ancora un pò ad unity.

E' davvero fastidioso vedere che in Ubi hanno dei veri e propri fenomeni della ricostruzione cittadina e delle capre in tutto il resto. Anche la deriva open world penso appiattisca tanto l'operato dei designer, era meglio rimanere circoscritti ad una città e dargli un gameplay decente. Questa Parigi è una delle ambientazioni più belle che mi sia capitato di vedere in vita mia.

Ultima modifica da un moderatore:
E' davvero fastidioso vedere che in Ubi hanno dei veri e propri fenomeni della ricostruzione cittadina e delle capre in tutto il resto. Anche la deriva open world penso appiattisca tanto l'operato dei designer, era meglio rimanere circoscritti ad una città e dargli un gameplay decente. Questa Parigi è una delle ambientazioni più belle che mi sia capitato di vedere in vita mia.
Concordo pienamente ..ho giocato e abbandonato Odissey,meraviglioso dal punto di vista grafico a di ricostruzione della Grecia antica,noioso e banale nella trama,nelle quest e nei dialoghi..se alla Ubisoft assumono sceneggiatori come si deve, forse Valhalla può diventare un gioco da tenere d'occhio

Del resto questo gli riesce bene fin dal capostipite, ricordo che giocai AC2 poco dopo essere stato a Firenze e rimasi davvero meravigliato dal lavoro che avevano fatto sul setting  :clap:

Concordo pienamente ..ho giocato e abbandonato Odissey,meraviglioso dal punto di vista grafico a di ricostruzione della Grecia antica,noioso e banale nella trama,nelle quest e nei dialoghi..se alla Ubisoft assumono sceneggiatori come si deve, forse Valhalla può diventare un gioco da tenere d'occhio

Di odissey ho visto tanti videogameplay, l'impressione è che con l'open world si ignori totalmente la cura del dettaglio cittadino. Unity è un dedalo di vicoli, tetti spioventi, mercati, piazze gremite, giochi di luce... Incredibile. Nel momento in cui ti apri ad un ambientazione aperta viene meno tutto questo. Banalizzi i centri abitati, ti esponi a più alti e bassi, ed entri in un mercato saturo di opere del genere. La singola città ha un fascino molto superiore.

Del resto questo gli riesce bene fin dal capostipite, ricordo che giocai AC2 poco dopo essere stato a Firenze e rimasi davvero meravigliato dal lavoro che avevano fatto sul setting  :clap:
Firenze e Venezia le conosco come le mie tasche, AC2 fu un triplice infarto all'epoca.

Atelier Firis: fiuu ho finito di esplorare l'Heavenly Tree Einhorn. Ci è voluto un pò. I nemici sono un pò più forti ma ormai penso di essere sufficientemente alla portata di quasi tutto. Sono però pericolosi un paio di accoppiate se spuntano al livello 50: tipo un grifone con due aquile per la mole di danno che possono fare (oneshottano i pg senza problemi perciò mi sevre tempo per prparare le necessarie difese prima di venire sopraffatto, e l'altra accoppiata è un golem di legno accoppiato da due mandragore perchè periodicamente curano il loro gruppo di 500HP vanificando i miei sforzi.

Poi ci sono molti boss opzionali. Sei mostri da hunt quests (cioè come quelli che ho battuto finora) più un nemico che fa da vero boss legato ad una subquest. Pensavo peggio con quest'ultimo ma da come mi hanno fatto capire potrò affrontarlo un'altra volta dove diventerà più potente. Ho capito quante botte prenderò. :sard:

Adesso sono nel Past Paradise che è la l'ultima area raggiungibile "a piedi" che dovevo fare. Qui potranno proseguire gli eventi di ben tre personaggi del party. Daje, finalmente.

in questo periodo sto giocando GOW Ascension anche se molto a rilento visto che sto avendo poco tempo per giocare

e intanto sto resistendo all'impulso di far partire un ordine di 7 giochi a 90€ dall'amazzone inglese, che vanificherebbe tutto il backlog apparato in questi 2 mesi :sard:

vabbè che tanto prima o poi dovrò prenderli sti giochi e non so se mi costeranno tanto meno

in questo periodo sto giocando GOW Ascension anche se molto a rilento visto che sto avendo poco tempo per giocare

e intanto sto resistendo all'impulso di far partire un ordine di 7 giochi a 90€ dall'amazzone inglese, che vanificherebbe tutto il backlog apparato in questi 2 mesi :sard:

vabbè che tanto prima o poi dovrò prenderli sti giochi e non so se mi costeranno tanto meno
Ci dici che vuoi prendere 7 giochi ma non ci dici quali sono??? :asd:   :maperfavore:

Ci dici che vuoi prendere 7 giochi ma non ci dici quali sono??? :asd:   :maperfavore:
un po' di roba semisconosciuta :asd:

Tempest, Mothergunship, Yooka Laylee 2, Grip, Trials Rising e Concrete Genie. per quest'ultimo però dovrei vedere bene la questione lingue

Tempest poi volevo capire se davvero è solo un porting di TxK, probabilmente lo prenderei comunque tanto sta poco e poi TxK è Dio, Mothergunship forse lo prendo direttamente qua tanto costa pochissimo, ci sta visto che tra lui e Tempest forse non arriviamo a 100 possessori in tutta italia :asd: anche qui sono interessato perché il precedente gioco(Tower of Guns) mi è piaciuto parecchio, nonostante sia un tipo di gioco che solitamente non mi fa impazzire ma in quella veste mi è piaciuto molto.

e intanto sto resistendo all'impulso di far partire un ordine di 7 giochi a 90€ dall'amazzone inglese, che vanificherebbe tutto il backlog apparato in questi 2 mesi

E spendi suvvia, io ho giocato una 15ina di titoli in tre mesi e ciò non mi ha fermato dall'acquistare:
Kingdom Hearts collection
Spyro + crash Trilogy
Sniper Ghost Warrior 3
Final fantasy 7
Hitman 2
Matterfall
Doom Eternal
E proprio martedì il bundle iron man VR più PS moves

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E spendi suvvia, io ho giocato una 15ina di titoli in tre mesi e ciò non mi ha fermato dall'acquistare:
Kingdom Hearts collection
Spyro + crash Trilogy
Sniper Ghost Warrior 3
Final fantasy 7
Hitman 2
Matterfall
Doom Eternal
E proprio martedì il bundle iron man VR più PS moves

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cazz Matterfall è un altro che devo vedere se sta sulla decina di euro :rickds:

aiuto

A me sto lockdown sta facendo bene al portafogli. 

Io sto a 37 giochi da inizio dell'anno (molti in DD, +13 giochi console regalati e FFVII già pagato l'anno scorso), spesa 135€. 

Nel 2019 a fine maggio ero a 61giochi comprati, al 90% scatolati, e 496€ spesi :rickds:

Se mi parte il centone per Xeno rovinerà la mia statistica così incoraggiante  :bruniii:

io fin'ora ho speso pochissimo, ho preso giusto Shadow of the tomb raider appena è andato a 10€, Doom 3 su switch a 3€, Bentley Hackpack a 2, Runner 3 sempre per spiccioli :asd: a memoria non ricordo molto altro, Batman AA su steam e Asura's Wrath su 360, ecco. pure qui siamo siamo nell'ordine dei 2-3€ :asd:

forse un peccatuccio ora potrei permettermelo :happybio: ci sta pure Fe in offerta sullo store

Stavo andando bene con le spese in questo lockdown, preso giusto Nioh 2 e Final Fantasy VII Remake di rilevante, che rispetto allo scorso anno sono zero

Poi però adesso che arriva TLOU2 andrò a spenderci l'ira di Dio

Io quest'anno mi sono imposto di non spendere più di 30 euro al mese in videogiochi e per ora ci sono dentro alla grande :sisi:

per dire sia mese scorso che questo ho speso tipo 12 euro :champagne:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro