Persona 5 Royal mi ha tolto la voglia di altri giochiComunque un piccolo dettaglio (che magari è una cavolata ma preferisco pensarla così ) è il fatto che questo topic si sia leggermente "svuotato" ultimamente, segno che molti di noi magari sono tornati a lavoro o comunque a una routine più impegnativa rispetto al periodo di lockdown in potevamo giocare di più.
Mi fa piacere, è un timido primo passo magari per il ritorno a una vita normale per tutti![]()

Se già la versione base lasciava un sentimento simile, la Royal amplifica il tutto.
Quindi alterno qualcosa di MP (sto leggermente migliorando a Rainbow Six, ma devo upgradare il monitor per aiutarmi nel gameplay
) e sto rigiocando su PC Yakuza 0, dopo un paio di campagne a Warhammer 2
E nel frattempo ho anche fatto il tutorial di Witcher 1...pensare che i CDPR erano così 13 anni fa ed ora sono lassù nell'olimpo non solo ludico, ma anche dal punto di vista economico fa sorridere in modo positivo

Per ora nulla da dire, ho giocato troppo poco, gli unici commenti posso farli sullo stile visivo adottato. Nei trailer non mi piaceva affatto mentre nel giocato, almeno sui personaggi, non mi dispiace: pensavo fossero delle specie di Funko Pop ed invece Link è comunque molto espressivo. Per quanto riguarda gli ambienti ed in particolare la vegetazione continua a non convincermi, troppo plasticoso ed artificiale.

però allo stesso tempo nemmeno smanio, sia perché sono sicuro che scenderà ancora di tempo, sia perché non sono interessato a livello stratosferici, l'ho provato a casa di un mio amico tempo fa e non mi ha colpito particolarmente