- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,046
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi anche se si è trattato solo di un documento, geniale
gira che ti rigira con la trilogia ho sempre fatto una sola run a gioco, la mia memoria è abbastanza efficiente da permettermi di ricordare diversi dettagli dei giochi ma comunque il grosso è il nulla, quindi ho deciso di farmi un replay a Difficile di tutti i capitoli andando dritto come un treno ignorando tutti i collezionabili a meno che non me li ritrovi in mezzo ai piedi...madonna quanto è liberatorio

Vedo che ti porti già avanti per cosa giocare a Febbraio 2021Io sono ancora in zona gialla ma intanto mi sono anticipato.
Cold Steel 4 ingame
Cyberpunk preso in offerto a 40€ su Gog.

si esattoVedo che ti porti già avanti per cosa giocare a Febbraio 2021![]()

però le interazioni tra pg erano fortissime già allora...un livello di personalità difficile da replicare.
Non so come sei messo a tempo libero e voglia ma...Mazza se è invecchiato male il primo Uncharted, Nate cammina come se avesse un palo nel didietro e il gioco è tutto una sparatoria, peggio di quanto mi ricordassiperò le interazioni tra pg erano fortissime già allora...un livello di personalità difficile da replicare.
Per il resto mi sto finendo gli arcade di GG Rev.2 per (vedere) la storia, e cerco di decidere se giocare Outlast 2 o Alien Isolation, o sfanculare entrambi per adesso![]()

Era implicito, alla fine ho rimandato e rimandato ma il tempo che ho dedicato a Vampyr e Rise lo avrei già finitoNon so come sei messo a tempo libero e voglia ma...
Yakuza 0?![]()
il fatto è che quando ho molta aspettativa su qualcosa la rimando il più possibile perché voglio creare le condizioni ottimali per godermela...comunque boh, l'altro giorno intanto l'ho installato, chissà... 
Con tutto il rispetto per Alien (il migliore del suo genere probabilmente) e vabbè stica di Outlast 2Era implicito, alla fine ho rimandato e rimandato ma il tempo che ho dedicato a Vampyr e Rise lo avrei già finitoil fatto è che quando ho molta aspettativa su qualcosa la rimando il più possibile perché voglio creare le condizioni ottimali per godermela...comunque boh, l'altro giorno intanto l'ho installato, chissà...
![]()

Quanto godimento ne trarresti dal farmare?Non gioco nulla da una settimana.
Oggi finalmente avrei il tempo di ricominciare, ma non voglio più grindare in iM@S. D'altra parte non voglio lasciarlo senza prima portare tutte le idol al livello S e sbloccare tutti i costumi e gli accessori. Che dilemma.![]()
The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)Io comunque non ho mica capito cos'è iM@s![]()
È praticamente la parte migliore di Tokyo Mirage ma espansa a dismisuraThe iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Ah, bho, ho copipastato dalla firmaÈ praticamente la parte migliore di Tokyo Mirage ma espansa a dismisura
Merita?

Ah, bho, ho copipastato dalla firma![]()
Finito quache giorno fa in versione Encore, al netto delle tematiche idol (meh), MC che è un cartonato e non vale 1/10 di DoorKun, Chad Narukami e Joker nonostante sia doppiato, è un JRPG molto buono.
Molto apprezzabili i dungeon, il sistema di crescita dei personaggi.
Detto questo portate anche XenoX, che così poi posso buttare la Wii U![]()