Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Vedi, switch sarebbe perfetta per te

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi, switch sarebbe perfetta per te
Non morireDiario di bordo:
L'umidità è salita al 700%, sarà una nottata bagnata.
Fine.
![]()
Per tenermi sveglio nei turni notturni alleno il mio VulpixNon morire
Prima volta che sento usare un soprannome del generePer tenermi sveglio nei turni notturni alleno il mio Vulpix
Se non sbaglio la serie di Ace Attorney ha saputo sfruttare benone anche i due schermi del 3ds, creando enigmi carini e originali.The Great Ace Attorney, finito.
Bello l'ultimo caso, ho trovato molto interessanti i riferimenti alla steroscopia; probabilmente l'originale era uno dei pochi titoli su 3DS ad usare il 3D al servizio del gameplay e non solo come effetto grafico.
Per quanto riguarda il gioco è un buon AA: il solo caso deludente è il secondo e forse all'ultimo si può obiettare di non essere al livello a cui hanno abituato gli ultimi casi della trilogia classica, ma l'ho trovato comunque buono. Altro neo è la bassa difficoltà. Promossi i personaggi, mi sono piaciuti sia il gruppo dei protagonisti che i vari imputati/testimoni, ed il setting vittoriano.
Adesso sotto con i DLC prima di iniziare GAA2.
Non lo sapevo questo, NDS e discendenza sono tra le portatili migliori anche per queste gimnik: stupide e inutili per il puro gameplay ma geniali come le migliori "Kojimate"Se non sbaglio la serie di Ace Attorney ha saputo sfruttare benone anche i due schermi del 3ds, creando enigmi carini e originali.
Tipo quello che ti chiedeva di mettere una sottospecie di timbro su una busta: naturalmente per risolverlo dovevi chiudere e riaprire la console stessa, in quanto il "timbro" era solo ed esclusivamente sullo schermo superiore
C'è ancora Andromeda da ripassareSto portando avanti la mia run su Mass Effect 3, sono alle battute finali purtroppo
Come ultimo contenuto (prima di buttarmi nella battaglia finale) mi sono tenuto il DLC la Cittadella, miglior espansione mai creata
Ho già i lacrimoni per il finale, non voglio chiudere questa fantastica avventura…..di nuovo…..![]()
Su Andromeda ho la bellezza di 70 ore di gioco su Ps4 (poi mollato poiché ho perso il save con il passaggio alla Pro) e poi ricominciato su Xbox One con 80 ore all’attivo (messo in pausa e ancora da finire, cosa che farò dopo ME3)C'è ancora Andromeda da ripassare![]()
Azz, io ero sarcastico ma te vuoi farlo davveroSu Andromeda ho la bellezza di 70 ore di gioco su Ps4 (poi mollato poiché ho perso il save con il passaggio alla Pro) e poi ricominciato su Xbox One con 80 ore all’attivo (messo in pausa e ancora da finire, cosa che farò dopo ME3)![]()
E sei ancora vivo?Su Andromeda ho la bellezza di 70 ore di gioco su Ps4