Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Droppato nel 2019 dopo 12h, non mi aveva preso, specialmente il combat. Ma voglio levarmelo dalla coscienza e lo porterò avanti pian pianino, ripartendo da zero.
Merita assolutamente soprattutto per te che sei un utente che apprezza aldilà di certi arcaicismi

Iniziato Burning Shores.
Io non so come cavolo faccia sta roba a girare con così tanta scioltezza.

Finito Lost Judgment, ho le palpitazioni, si colloca lassù in cima nel gota della serie e non solo.
Bellissimo, vorrei dargli il perfect score solo per la frequenza cardiaca al limite dell'infarto che mi ha dato. Poi a mente fredda scenderei di un unità, but stillcazzi.

Finito Lost Judgment, ho le palpitazioni, si colloca lassù in cima nel gota della serie e non solo.
Bellissimo, vorrei dargli il perfect score solo per la frequenza cardiaca al limite dell'infarto che mi ha dato. Poi a mente fredda scenderei di un unità, but stillcazzi.
Spero davvero che dopo Y8 ritornino a sviluppare un nuovo capitolo visto che i problemi burocratici legati all'attore di Yagami sembrano essersi risolti...mi da davvero il magone pensare che si sa chiusa qua :sadfrog:

Droppato nel 2019 dopo 12h, non mi aveva preso, specialmente il combat. Ma voglio levarmelo dalla coscienza e lo porterò avanti pian pianino, ripartendo da zero.
se posso spezzare una lancia a favore di tuo, anche a me Nier Automata non ha fatto impazzire, e lo sto dicendo io che l'ho finito l'anno scorso con tanto dio platino. L'ho voluto spolpare per bene proprio per poter vedere il vero ending e tutto ciò che ci ruota attorno, eppure niente, mai scattata la scintilla
Post automatically merged:

Ho approfittato degli sconti di questi giorni e mi son portato a casa Elden Ring su steam. Forse è la volta buona che lo inizio. Ieri l'ho avviato giusto per testarlo un po' e farmi il "tutorial" inziale. A girare gira bene, vediamo ora com'è il gioco. Da mezzo neofita dei soulslike quale sono un po' d'ansia ce l'ho, son sincero :asd:

Toccate le 110h Su Horizon FW.
Lo smeriglio è Dodo dell'albero azzurro.

Sono indeciso se (ri)shopparlo adesso od aspettare di nuovo la febbre di Yakuza, visto che tra 3 settimane neanche esce il nuovo Like a Dragon.
Purtroppo Ishin ed il suo orribile UE4 mi hanno destabilizzato e non ha avuto voglia di proseguire.

Quindi sono indeciso sul come procedere, perchè ho veramente voglia di un brawlerone "ignorante".

Hyppato dal tuo messaggio sono andato sullo store e l’ho comprato…anche se non so quando lo giocherò :facepalm:

Hyppato dal tuo messaggio sono andato sullo store e l’ho comprato…anche se non so quando lo giocherò :facepalm:
Ti dico solo che il final boss theme è il migliore di tutta la serie. Talmente bello che potrebbe essere utilizzato in FF7 Remake. :|

Ti dico solo che il final boss theme è il migliore di tutta la serie. Talmente bello che potrebbe essere utilizzato in FF7 Remake. :|
Ho scritto che non so quando lo giocherò, ti prego, smettila di hypparmi così :galliani2:

Ho God’s Gate 3 da finire, Alan Wake 2 in canna, Metal Gear Solid Collection 1 che grida “rigioca tutta la saga per la X volta” e poi tocca a Lost Judgment (spero).
A breve arriva anche il secondo figlio, quindi i tempi potrebbero ulteriormente allungarsi :urlo:

A breve arriva anche il secondo figlio, quindi i tempi potrebbero ulteriormente allungarsi :urlo:
Questo può serenamente aspettare, dì alla consorte di tenerlo dentro come facciamo noi con le scorregge notturne. #Equality

Mi hai fatto venire un hype della madonna mannaggia a te.

Entro Natale DEVO iniziare il primo Judgement.

...e Zelda mi guarda da lassù...

In tutto ciò io invece ho ripreso seriamente Dragon's Dogma, voglio dargli un'altra possibilità (l'ultima fu su ps3 prima dell'uscita di Dark Souls 2, lo droppai perché non sopportavo le sue condizioni tecniche. Almeno adesso framerate e caricamenti sono più o meno sopportabili).

Mi hai fatto venire un hype della madonna mannaggia a te.

Entro Natale DEVO iniziare il primo Judgement.

...e Zelda mi guarda da lassù...

In tutto ciò io invece ho ripreso seriamente Dragon's Dogma, voglio dargli un'altra possibilità (l'ultima fu su ps3 prima dell'uscita di Dark Souls 2, lo droppai perché non sopportavo le sue condizioni tecniche. Almeno adesso framerate e caricamenti sono più o meno sopportabili).
Finisci prima DD, fidati che è un giocone. Comprato su PS3 ai tempi, su PS4 poi e ora l'ho preso anche su Steamdeck per giocarci appena avrò un po' di respiro (sì, sto guardando te 2023) :bruniii:

Finisci prima DD, fidati che è un giocone. Comprato su PS3 ai tempi, su PS4 poi e ora l'ho preso anche su Steamdeck per giocarci appena avrò un po' di respiro (sì, sto guardando te 2023) :bruniii:
Eh ma come faccio a lasciare sullo scaffale Spidey :sadfrog:

Tanto a naso tra i due mi sembra il gioco che mi ruberà meno tempo, potrei fare anche una breve pausa per DD e riprenderlo dopo

Non inizio a elencare quello che c'è dopo in lista perché sennò adesso devo andare a rispolverare il topic del Backlog (anzi, non è escluso che lo farò)

Eh ma come faccio a lasciare sullo scaffale Spidey :sadfrog:
Io non ci penso più di tanto, devo ancora giocarmi pure Miles Morales :asd:
Tanto a naso tra i due mi sembra il gioco che mi ruberà meno tempo, potrei fare anche una breve pausa per DD e riprenderlo dopo

Non inizio a elencare quello che c'è dopo in lista perché sennò adesso devo andare a rispolverare il topic del Backlog (anzi, non è escluso che lo farò)
Su questo ti capisco, sono ancora alle prese con Starfield e BG3 e successivamente, mi aspettano Disco Elysium e Cyberpunk su Steam e sto anche per iniziare Yakuza 3 remastered.

Quello che mi aspetta è meglio se lo ignoro o mi sale l'angoscia :sard:

A volte mi scordo la bellezza delle news di Paolillo su Spazio

Ad ogni modo, come riportato anche da Wccftech, sembra proprio che sia in arrivo il più grande aggiornamento di sempre per GT7.

Un noto modder di Gran Turismo ha affermato che Polyphony Digital sta progettando di rilasciare il più "grande" aggiornamento di GT7 fino ad oggi.

Il modder Nenkai (piuttosto noto sui forum di GT Planet) ha infatti dichiarato che il prossimo aggiornamento per Gran Turismo 7 sarà il più grande che i giocatori abbiano mai ricevuto finora.

Potrebbe darsi cbe l'update sarà una risposta di Polyphony all'uscita del nuovo Forza Motorsport, ma secondo il modder è chiaro che il team ha in mente qualcosa di grande per la prossima patch del gioco.

«Il prossimo si preannuncia come il più grande aggiornamento che abbiamo avuto finora», ha scritto Nenkai su Twitter/X. «Può essere o meno una risposta diretta a FM8, ma si stanno preparando».

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su questo "grande" aggiornamento di GT7. Per il momento, prendete le informazioni di cui sopra con le pinze, visto che non è stato ancora confermato nulla di ufficiale.

Ripetizioni logorroiche per allungare il testo della news ad aumentare il SEO ne vuoi? I libri di Tolkien sono letture più leggere in confronto.

Doc E.Brown Vc3nZ_92

Ultima modifica:
A volte mi scordo la bellezza delle news di Paolillo su Spazio

Ripetizioni logorroiche per allungare il testo della news ad aumentare il SEO ne vuoi? I libri di Tolkien sono letture più leggere in confronto.

Doc E.Brown Vc3nZ_92
Non ho capito se sarà grande questo aggiornamento

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ho messo in pausa sia Starfield che la seconda partita di Baldur's Gate 3 perché da quando ho finito FF7 su Deck mi è venuta una voglia irrefrenabile di retrogame, ho (ri)finito DMC 1 a Dante Must Die e facendo tutte le missioni segrete, ho finito addirittura DMC2 che non toccavo da quando avevo la Ps2, ho quasi (ri)finito DMC3 e nel frattempo ho (ri)cominciato Kotor 1 :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro