Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Complimenti akira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mammamia vedendo quanti giochi avete mi vergogno di quelli che ho io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho una decina per ps3 e 6-7 per la 2... :morristend:

Ciao gente,non ho ancora sistemato per bene le mie cose e quindi non ho nulla da mostrarvi al momento. complimenti comunque a tutti per le vostre collezioni.

Andando un po' OT vorrei chiedere, visto che qui sembra ci siano dei super collezionisti nonche' esperti, se questo prodotto che ho recuperato:

risulta essere la primissima avventura del nostro amico Link.

Ciao e grazie

Akira
Complimenti per il G&W, veramente bello. Comunque no, non è la prima avventura di Link: il tuo G&W è uscito nel 1989 mentre The Legend of Zelda per NES è del 1986.

Complimenti per il G&W, veramente bello. Comunque no, non è la prima avventura di Link: il tuo G&W è uscito nel 1989 mentre The Legend of Zelda per NES è del 1986.
Ma cos'è una specie di console portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma cos'è una specie di console portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si, i Game & Watch erano console portatili della Nintendo antecedenti il Game Boy, a cristalli liquidi monocromatici........ mi pare che l'ultimo uscito fu nel 92.

Ecco la mia postazione, vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

14994446.jpg

Ecco la mia postazione, vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

14994446.jpg
Si, mi piace quel posticino, senza millemila cavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, i Game & Watch erano console portatili della Nintendo antecedenti il Game Boy, a cristalli liquidi monocromatici........ mi pare che l'ultimo uscito fu nel 92.
Wow, non lo sapevo... ma il prezzo era quello di un gioco normale? Non credo che costassero quanto oggi costa ad esempio un ds...

Wow, non lo sapevo... ma il prezzo era quello di un gioco normale? Non credo che costassero quanto oggi costa ad esempio un ds...
calcola che allora i videogame costavano tantissimo in generale.

Donkey Kong Country,Mortal kombat costavano 140.000 lire.

calcola che allora i videogame costavano tantissimo in generale.
Donkey Kong Country,Mortal kombat costavano 140.000 lire.
140.000 lire di allora oggi magari sarebbero anche di più tra l' altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai che quando comprerai più giochi e non ti staranno nelle mensole inizierai a bestemmiare tutti gli dei mai idolatrati? Esperienza personale:kep88:

Ne ho altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema è che non ho idea dove mettere i libri della scuola una volta cominciata. °°

Ne ho altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico problema è che non ho idea dove mettere i libri della scuola una volta cominciata. °°
È davvero un problema? :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro