Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per il G&W, veramente bello. Comunque no, non è la prima avventura di Link: il tuo G&W è uscito nel 1989 mentre The Legend of Zelda per NES è del 1986.Ciao gente,non ho ancora sistemato per bene le mie cose e quindi non ho nulla da mostrarvi al momento. complimenti comunque a tutti per le vostre collezioni.
Andando un po' OT vorrei chiedere, visto che qui sembra ci siano dei super collezionisti nonche' esperti, se questo prodotto che ho recuperato:
risulta essere la primissima avventura del nostro amico Link.
Ciao e grazie
Akira
Ma cos'è una specie di console portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngComplimenti per il G&W, veramente bello. Comunque no, non è la prima avventura di Link: il tuo G&W è uscito nel 1989 mentre The Legend of Zelda per NES è del 1986.
Si, i Game & Watch erano console portatili della Nintendo antecedenti il Game Boy, a cristalli liquidi monocromatici........ mi pare che l'ultimo uscito fu nel 92.Ma cos'è una specie di console portatile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si, mi piace quel posticino, senza millemila cavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la mia postazione, vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
![]()
abbiamo la stessa tvEcco la mia postazione, vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
![]()
Cuffie della Philips? Ne ho un modello identico.Ecco la mia postazione, vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
![]()
beati voi che avete tutto sto spazio...io gioco in un buco praticamenteEcco la mia postazione, vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
![]()
abbiamo la stessa tv![]()
si, philips //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCuffie della Philips? Ne ho un modello identico.
Wow, non lo sapevo... ma il prezzo era quello di un gioco normale? Non credo che costassero quanto oggi costa ad esempio un ds...Si, i Game & Watch erano console portatili della Nintendo antecedenti il Game Boy, a cristalli liquidi monocromatici........ mi pare che l'ultimo uscito fu nel 92.
calcola che allora i videogame costavano tantissimo in generale.Wow, non lo sapevo... ma il prezzo era quello di un gioco normale? Non credo che costassero quanto oggi costa ad esempio un ds...
140.000 lire di allora oggi magari sarebbero anche di più tra l' altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcalcola che allora i videogame costavano tantissimo in generale.
Donkey Kong Country,Mortal kombat costavano 140.000 lire.
È davvero un problema? :stema2:Ne ho altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico problema è che non ho idea dove mettere i libri della scuola una volta cominciata. °°