Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io rosico per la OST di Okami, si intravede leggermente.

Charly rimani sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ninja gaiden ds in bella mostra ti nobilita ai miei occhi, però io lascerei un po' più di spazio tra le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La stella mariesca ed il kart di Wario sono bellissimi, poi vabbe' ti fregherei volentieri la limited di Okamiden...
no lo spazio è quello, non posso sistemarle altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la stella di stoffa l'ha realizzata a mano mia cognata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

vabbè comunque è troppo scuro e ho dimenticato di togliere quei giochi DS (non è voluto quel NG in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che coprono tutti gli altri, appena ho tempo lo rifaccio

Io rosico per la OST di Okami, si intravede leggermente.
Charly rimani sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, ma non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la ost di Okami è ancora sigillata, chissà se la aprirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla sinistra c'è anche l'artbook ufficiale che è stupendo

no lo spazio è quello, non posso sistemarle altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la stella di stoffa l'ha realizzata a mano mia cognata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

vabbè comunque è troppo scuro e ho dimenticato di togliere quei giochi DS (non è voluto quel NG in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che coprono tutti gli altri, appena ho tempo lo rifaccio

grazie, ma non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la ost di Okami è ancora sigillata, chissà se la aprirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla sinistra c'è anche l'artbook ufficiale che è stupendo
Non la aprire :phraengo:

Nonostante le tue clamorose ammissioni rimani er mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, l'avevo già postata, la risposto visto che a breve dovrò rifarla totalmente (in primis il colore delle pareti) e tengo queste foto per ricordo, non andate a cercare pezzi da collezione che tanto non ne tengo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2m3shf5.jpg

mn2ib9.jpg

wtsqz9.jpg

PES e FIFA 08 sono solo un'illusione ottica, non fateci caso, alcuni dei giochi sullo scaffale sono anche di mio fratello, per fortuna.

Tutti i giochi finiranno nel porta DVD sotto la TV, e ho chiuso con la questione di mio fratello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si vedono bene i giochi PS2 charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non si vedono bene i giochi PS2 charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
porcaccia come detto è venuto troppo scuro, ma giuro che non era così prima di uppare, sappiate che Youtube scurisce i video a tradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo rifaccio appena ho tempo, e c'è un pò di luce nel salone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia collezione Xbox 360

27112010063.jpg
Uuuuuhhhhh in ordine alfabetico, bravo, adoro questo tipo di disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io la roba ps3 ce l'ho in ordine alfabetico MA

stona vedere i loghi ps3 vecchi e nuovi

allora come fare? :(

ho fatto finta che le due skin siano tipo due differenti console..però giochi come bioshock 1 e 2 non stanno vicini...

che mèrdata.

Anche io la roba ps3 ce l'ho in ordine alfabetico MA
stona vedere i loghi ps3 vecchi e nuovi

allora come fare? :(

ho fatto finta che le due skin siano tipo due differenti console..però giochi come bioshock 1 e 2 non stanno vicini...

che mèrdata.
Hai ragione, non ci avevo mai pensato (quelli Ps3 sono gli unici che non ho in ordine alfabetico), oddio adesso mi hai creato un complesso esistenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Eh,è bruttissimo

io sono un megamaniaco di queste cose,anche se non ho ancora mai postato la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Eh,è bruttissimo
io sono un megamaniaco di queste cose,anche se non ho ancora mai postato la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo ingegnarmi per trovare una soluzione adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Potete fare anche mettendone uno e uno :unsisi:

Oppure fare due serie in colonna.

Mettete tutti i giochi con il logo old e sotto col logo nuovo. E magari metti Bio1 sopra e Bio2 sotto... Non so se mi sono spiegato. :unsisi:

Potete fare anche mettendone uno e uno :unsisi:Oppure fare due serie in colonna.

Mettete tutti i giochi con il logo old e sotto col logo nuovo. E magari metti Bio1 sopra e Bio2 sotto... Non so se mi sono spiegato. :unsisi:
Eh no,sopra i giochi ps3 nun ce va nulla,stan gia sulla mensola piu alta

poi ho gia i giochi ps2/wii che son pressati sopra dai giochi psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uuuuuhhhhh in ordine alfabetico, bravo, adoro questo tipo di disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure, sono tutti rigorosamente in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro