Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no lo spazio è quello, non posso sistemarle altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNinja gaiden ds in bella mostra ti nobilita ai miei occhi, però io lascerei un po' più di spazio tra le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La stella mariesca ed il kart di Wario sono bellissimi, poi vabbe' ti fregherei volentieri la limited di Okamiden...
grazie, ma non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo rosico per la OST di Okami, si intravede leggermente.
Charly rimani sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non la aprireno lo spazio è quello, non posso sistemarle altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la stella di stoffa l'ha realizzata a mano mia cognata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
vabbè comunque è troppo scuro e ho dimenticato di togliere quei giochi DS (non è voluto quel NG in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che coprono tutti gli altri, appena ho tempo lo rifaccio
grazie, ma non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
la ost di Okami è ancora sigillata, chissà se la aprirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulla sinistra c'è anche l'artbook ufficiale che è stupendo
porcaccia come detto è venuto troppo scuro, ma giuro che non era così prima di uppare, sappiate che Youtube scurisce i video a tradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon si vedono bene i giochi PS2 charlie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mio *** l'ha ucciso....Tutti i giochi finiranno nel porta DVD sotto la TV, e ho chiuso con la questione di mio fratello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uuuuuhhhhh in ordine alfabetico, bravo, adoro questo tipo di disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la mia collezione Xbox 360
![]()
Hai ragione, non ci avevo mai pensato (quelli Ps3 sono gli unici che non ho in ordine alfabetico), oddio adesso mi hai creato un complesso esistenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAnche io la roba ps3 ce l'ho in ordine alfabetico MA
stona vedere i loghi ps3 vecchi e nuovi
allora come fare? :(
ho fatto finta che le due skin siano tipo due differenti console..però giochi come bioshock 1 e 2 non stanno vicini...
che mèrdata.
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo ingegnarmi per trovare una soluzione adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifEh,è bruttissimo
io sono un megamaniaco di queste cose,anche se non ho ancora mai postato la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Eh no,sopra i giochi ps3 nun ce va nulla,stan gia sulla mensola piu altaPotete fare anche mettendone uno e unoOppure fare due serie in colonna.
Mettete tutti i giochi con il logo old e sotto col logo nuovo. E magari metti Bio1 sopra e Bio2 sotto... Non so se mi sono spiegato.![]()
Io pure, sono tutti rigorosamente in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUuuuuhhhhh in ordine alfabetico, bravo, adoro questo tipo di disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh,quello sarà il mio regalo di natale.Io rosico per la OST di Okami, si intravede leggermente.