Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come fate a aprire la plastica delle confezioni da sotto senza romperle ??? usate un taglierino ?????? la scollate con le dita ???? xchè se si rompe male poi si disfa tutta :bah!:

e x le custodie nessuno sa niente ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Volendo si può levare il cellophane e usare le buste-custodie come quelle usate per i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mega abbiamo lo stesso televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se ha il wii e lo adatti a que tv la qualita e molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo si può levare il cellophane e usare le buste-custodie come quelle usate per i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quali buste ???? dove le trovo ??? foto ???;p

Foto qui.

Sono trasparenti, esistono in trilioni di formati, e hanno la linguetta adesiva per usufruire dell' apri/chiudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come fate a aprire la plastica delle confezioni da sotto senza romperle ??? usate un taglierino ?????? la scollate con le dita ???? xchè se si rompe male poi si disfa tutta :bah!:
e x le custodie nessuno sa niente ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Con delle forbicine tagli solo il rettangolino in basso, ci vuole giusto un pò di pazienza soprattutto nel riinfilarle ma il risultato è ottimo..custodie nuove:rspecial:

Per le custodie quelle dei punti e del live della 360 e del wii non vanno bene?

CHE ??????????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

non ho capito sta frase.

non ho capito sta frase.
dice di usare le custodie dei micrsoft points e Wii points che vendono nei negozi

io comunque le apro da sotto con un coltellino e sto attento a non strapparle troppo, non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

belle anche le bustine, ma non saprei dove procurarmele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito sta frase.
Intende dire che quando compri Wii Points o Microsoft Points in negozio ti danno quella custodia....dice che andrebbe bene usare quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posterò una foto in futuro..ma ps2 e gamecube vicino a un orion 20 pollici del 97 (me l ha detto mia cugina k c'è in germania che me l ha pure regalato)...è qualcosa di immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...vabè ma adesso gioco a vice city:asd:

Comunque il Top era Alex con il suo incukaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonostante debba ancora riprendermi dopo aver visto la collezione di DarKamui, ho fatto le mie belle foto, dopotutto anche la mia collezione è dignitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Postazione

PS2

Okami Lover

Tributo a Fumito Ueda

Gamecube

Wii

DS

360+Xbox+PC

N.B. la collezione Playstation sta in una busta sopra all'armadio, con questo caldo era troppo una faticaccia tirare tutto fuori. Rimandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi, a grande richiesta, dedicato espressamente a Darko26, ecco come ho sistemato la mia copia di Ninja Gaiden Black, come potete vedere l'ho affidata alle cure di un mio caro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://img110.imageshack.us/img110/1370/hpim0932ca1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
argh ti manca gyakuten Saiban 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

shame on ya !

Con delle forbicine tagli solo il rettangolino in basso, ci vuole giusto un pò di pazienza soprattutto nel riinfilarle ma il risultato è ottimo..custodie nuove:rspecial:
Basta anche un taglierino, infilato sotto l'angolo superiore del celophan..tiri e si scollagiusto giusto tanto da nn rovinarlo e permettere al gioco di entrare ed uscire comodamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque il Top era Alex con il suo incukaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ricordo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho anche provato una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intende dire che quando compri Wii Points o Microsoft Points in negozio ti danno quella custodia....dice che andrebbe bene usare quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che ***** sono ???? quanto costano i microsoft points x avere una custodia ????:o

e che ***** sono ???? quanto costano i microsoft points x avere una custodia ????:o
Mi pare attorno ai 25 euro....sono custodie verdi come quelle dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gabberman ma 'ndo vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare attorno ai 25 euro....sono custodie verdi come quelle dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gabberman ma 'ndo vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho il wii e non uso il live :ahsisi:cmq sticazzi !!!!25.00 x una fottuta custodia :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro