Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
minchia, tutte quelle casse se alzi il volume te sparano via :rickds:
a volte succede:rickds: cmq è il classico 5.1 ne ho altre due dietro:sisi: la cosa sicura e che con i films e videogames è una goduria:predicatore:

ps.quello che vedete dietro è il gigacartonato di diablo 3 che mi sono portato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo sono portato a casa pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le casse son SPETTACOLARI !! anche io devo prendermi le torri, un nuovo amply ecc.

ma dicci : che casse sono ??che amply è ?? quanti watt eroga l' amply ??e il tv sarà full-hd pollici ??

Il rammarico più che altro viene quando vedi l'impianto e poi una wii al centro
cmq un impianto del genere per un nintendo wii è davvero SPRECATO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la Ps3 e la xbox360 dove sono ???

Ultima modifica:
Soldi buttati, secondo la mia opinione. Buon pro ti faccia.
Ma che commento idiota sarebbe ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif uno non puo' farsi un bel home-teather ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il rammarico più che altro viene quando vedi l'impianto e poi una wii al centro
alt! sono nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi non vi preoccupate che anche lei regala ottimi momenti surround:asd: in attesa del wii u:wush:

---------- Post added at 20:15:41 ---------- Previous post was at 20:03:46 ----------

Le casse son SPETTACOLARI !! anche io devo prendermi le torri, un nuovo amply ecc.ma dicci : che casse sono ??che amply è ?? quanti watt eroga l' amply ??e il tv sarà full-hd pollici ??

cmq un impianto del genere per un nintendo wii è davvero SPRECATO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la Ps3 e la xbox360 dove sono ???
l'impianto me l'hò son fatto in circa due anni: la tv è un top di gamma samsung le40a656a1f di 4 anni fa full hd( che ne sono tuttora estremamente soddisfatto!) le casse sono indiana line: torri tesi 560,centrale tesi 760, surround tesi 260 e subwoofer basso 950, dal rapporto qualità/prezzo semplicemente incredibile! mentre il sintoampli è un pioneer vsx920. poi(se interessa) ho anche ampli stereo harman kardon hk980,lettore cd harman kardon hd 980,lettore blu ray philips bd9500 e my sky hd;)

p.s. come detto sopra il wii per me non è assolutamente sprecato;)

---------- Post added at 20:18:20 ---------- Previous post was at 20:15:41 ----------

Soldi buttati, secondo la mia opinione. Buon pro ti faccia.
per quale ragione? secondo me bisognerebbe provare un buon home theather,specialmente se appassionato di giochi,film e musica(come me), cambia davvero l'esperienza credimi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:22:30 ---------- Previous post was at 20:18:20 ----------

Ma che commento idiota sarebbe ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif uno non puo' farsi un bel home-teather ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
be gli ho risposto;), pippo comlplimenti per il videoproiettore,magari avessi lo spazio per metterci uno! dimmi cosa si prova nel giocare in uno schermo enorme?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri al gamestop ho preso questa meraviglia :

p1020408s.jpg
a 19,98 ...se volete fotografo lo scontrino :rickds:

Non so perché costasse così (nuovo), dato che il gioco usato costa quasi il doppio e all'interno c'è roba come il classic controller,Wii Speak...:rickds:

Devo dire grazie al mio collega che stava ripulendo il magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps.quello che vedete dietro è il gigacartonato di diablo 3 che mi sono portato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gran colpo complimenti

Finalmente ho trovato il tempo per postare la mia, è ricavata all'interno di una libreria in cartongesso, questo è il mio angolo "condiviso" (dato che Wii e DS sono più delle bambine che miei comunque fanno parte del pacchetto completo).

334iz4y.jpg

Certo che qui dentro ci sono certi sculati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Travello per quel ds sei entrato nella mia lista nera :evilknight:

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)

e sti cazzi? hai praticamente tutti i vg ps3 usciti fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzino al Gamestop, glielo valutano 60€... me prende un colpo, m'avvicino al padre e gli faccio: "le do 70€ in contanti", lui senza manco rifletterci se gira e fa "si, si, famo così, tiè".

Praticamente nuova, con la sd inserita da 4gb. Ho goduto come un riccio.
Ammazza che arraffone XD

Io ho l'intera collezione del 25° anniversario O.O L'unico problema è che il gattino mi ha lasciato qualche unghiata sul Wii Roscio.

Spettacolo, soprattutto per il Wii al centro della scena! Info sul costo dell'impianto?

Ammazza che arraffone XD
Io ho l'intera collezione del 25° anniversario O.O L'unico problema è che il gattino mi ha lasciato qualche unghiata sul Wii Roscio.

Spettacolo, soprattutto per il Wii al centro della scena! Info sul costo dell'impianto?
be hyper sono 20 anni che nintendo è al centro della mia scena!pagato intorno ai 3500 euro tv e wii esclusi:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
3500 spesi benissimo secondo me. Complimentoni, io ci affiancherei anche una PS3 ma i gusti sono gusti e il Wii è una gran console comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be hyper sono 20 anni che nintendo è al centro della mia scena!pagato intorno ai 3500 euro tv e wii esclusi:sisi:
O.O

Fantascienza ma anche fantamiliardi per me! Nel caso te ne intendessi, sapresti indicarmi qualcosa 'low (ma proprio low) budget' da collegare ad una TV 3D (sottocosto, daje!), PC e ovviamente futuro Wii U? In privato, almeno non ci mazzolano con l' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

O.O
Fantascienza ma anche fantamiliardi per me! Nel caso te ne intendessi, sapresti indicarmi qualcosa 'low (ma proprio low) budget' da collegare ad una TV 3D (sottocosto, daje!), PC e ovviamente futuro Wii U? In privato, almeno non ci mazzolano con l' OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
bè ci ho messo 2 anni per tirare su l'impianto comprando un pezzo alla volta(guadagno poco),con relativi litigi con la ragazza:rickds: il tuo budget? anche in pm se vuoi;)

---------- Post added at 23:29:40 ---------- Previous post was at 23:19:17 ----------

3500 spesi benissimo secondo me. Complimentoni, io ci affiancherei anche una PS3 ma i gusti sono gusti e il Wii è una gran console comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie;)diciamo che il mio impianto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo:sisi:

ieri al gamestop ho preso questa meraviglia :

p1020408s.jpg
a 19,98 ...se volete fotografo lo scontrino :rickds:

Non so perché costasse così (nuovo), dato che il gioco usato costa quasi il doppio e all'interno c'è roba come il classic controller,wii speak...:rickds:

Devo dire grazie al mio collega che stava ripulendo il magazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps.quello che vedete dietro è il gigacartonato di diablo 3 che mi sono portato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

q_q da want

Pubblicità
Pubblicità
Indietro