Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma svuotalo quel cestino ogni tanto...che zozzo che sei
Grazie.:.bip:bella postazione complimenti
Bella postazione anche molto ordinata complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuova foto della postazione: http://img9.imageshack.us/img9/9316/dscf0070w.jpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ti odio :morristend:Games:
![]()
![]()
![]()
![]()
Postazioni:![]()
![]()
![]()
L'ordine non è il mio forte lo so io ci provo ;p..
infatti hai ragione,le casse vibrano quando suonano,non e' mai consigliabile mettere dei vasi sopra.si, ma cmq potrebbe perdere, bo a me sembra una gran minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io starei in ansia :morristend:
la + vecchia,ma sempre cara..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che fai le sommi e fai una ps3?cmq carina quella bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscherzo
che ordine ragazzinuova foto della postazione: http://img9.imageshack.us/img9/9316/dscf0070w.jpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da piccolo vi attaccai sopra un'etichetta con il nome, adesso ovviamente le ho tolte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non c'è soluzione se non quella che ti ho detto poco sopra.........a meno che non le metti tutte distese di "schiena" ma dovresti avere uno spazio infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le tengo semplicemente come tutti gli altri giochi, a mò di libro sullo scaffaleHo una domanda da fare... sto sistemando la mia collezione, ma ho un problema... tutti i giochi per SNES che possiedo sono senza custodia, e la cartuccia non ha il nome su un lato ma solo davanti... come faccio ad ordinarli su uno scaffale?