Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma svuotalo quel cestino ogni tanto...che zozzo che sei

svuota il cesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non fotogrofo la mia perchè al momento ne ho tante, dipende da cosa devo fare.

ps2 in camera

pc in camera (ps2 sul comò insieme a televisore, pc sulla scrivania)

wii (se lo prendo per sabato) in salone

la psp l'importante è che ci gioco a casaXD

si, ma cmq potrebbe perdere, bo a me sembra una gran minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io starei in ansia :morristend:
infatti hai ragione,le casse vibrano quando suonano,non e' mai consigliabile mettere dei vasi sopra.

ho visto che 2 anni fa avevo postato la mia postazione...

devo fare delle foto della nuova ... è aumentata un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che fai le sommi e fai una ps3?

scherzo:asd:
cmq carina quella bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che fai le sommi e fai una ps3?
scherzo:asd:
cmq carina quella bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la + vecchia,ma sempre cara..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda da fare... sto sistemando la mia collezione, ma ho un problema... tutti i giochi per SNES che possiedo sono senza custodia, e la cartuccia non ha il nome su un lato ma solo davanti... come faccio ad ordinarli su uno scaffale?

Ho una domanda da fare... sto sistemando la mia collezione, ma ho un problema... tutti i giochi per SNES che possiedo sono senza custodia, e la cartuccia non ha il nome su un lato ma solo davanti... come faccio ad ordinarli su uno scaffale?
da piccolo vi attaccai sopra un'etichetta con il nome, adesso ovviamente le ho tolte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non c'è soluzione se non quella che ti ho detto poco sopra.........a meno che non le metti tutte distese di "schiena" ma dovresti avere uno spazio infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le tengo semplicemente come tutti gli altri giochi, a mò di libro sullo scaffale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro