Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh ragazzi sono frutti di sacrificio ç_ç...sono stato a tokyo varie volte per questo sono ben servito altrimenti qui in italia costerebbe troppo...anche la statua di morrigan presa a tokyo... se riuscite ad andarci andateci perche vi rifareste gli occhi e il portafoglio sarebbe contento...i prezzi come molti sapranno sono ridicoli in confronto a qui...un altro mondo, un altro mercato... Certo anche là alcuni giochi hanno il loro prezzo, prendi Under Defeat o Ikaruga o Castlevania X ma i giochi normali/raretti si trovano a prezzi umani...
cmq appena rientro a casa mercoledi vi posto altre fotine...Ho i castlevania per il gameboy advance che sono spettacolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Complimenti, hai un quintale di roba splendida, poi se sai il giapponese sei a cavallo.

Non dirmi di Tokyo che andarci è un mio sogno proibito che devo realizzare.

Conoscendomi starei tutto il tempo a girare tra super potato e affini, roba come templi e musei non li vedrei manco col binocolo e per riportare tutta la roba che vorrei comprarmi penso che ci vorrebbero 4-5 valigie extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i giochi ps2 sono tutti tutti giapponesi sono una sessantina, li faccio girare sulla ps3 jappa...è la miglior combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ...mi prenderete per pazzo che ho solo import jap ma sono laureato in lingue orientali prima lingua giapponese
beato te:asd:

cmq c'è da dire che la roba jap, esteticamente, è migliore di quella pal o ntsc che sia:sisi:

cmq davvero un bella collezione, complimenti

Ecco la mia collezione di Videogiochi (mancano quelli per PS perchè sono più di 200 comunque posterò anche quella)
NES:

SEGA MEGADRIVE II:

GAME BOY:

GAME BOY COLOR:

GAME BOY ADVANCE:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION 2:

PLAYSTATION 3:

PC:

No anche tu hai shaq fu per megadrive??ahahah comunque del megadrive ne ho un pò di più,anche se a prendere polvere

Nessuno posta più la sua postazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?

E' sempre bello vederne .

Le avevo già viste su Facebook, hai i giochi migliori vigo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti.

Le avevo già viste su Facebook, hai i giochi migliori vigo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti.
Grazie... è impressionante cosa sono riuscito a trovare in due anni, non ci credo nemmeno io:asd:

Purtroppo è introvabile sia Metal Gear Solid Twin Snakes sia Paper Mario (a prezzi accettabili intendo)... gli ultimi due giochi che mi piacerebbe avere in collezione

25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Versione PAL Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie... è impressionante cosa sono riuscito a trovare in due anni, non ci credo nemmeno io:asd:
Purtroppo è introvabile sia Metal Gear Solid Twin Snakes sia Paper Mario (a prezzi accettabili intendo)... gli ultimi due giochi che mi piacerebbe avere in collezione
Io invece sto disperatamente cercando Twilight Princess in versione Gamecube ad un prezzo "umano", ma ancora non ci riesco. :tragic:

A breve inserisco la mia postazione in cameretta,che nel giro di pochi giorni è stata assolutamente stravolta.

Vi anticipo i componenti:

Logitech z-5500 5.1 da 1005watt non rms

Logitech-Z-5500.gif

Sony bravia 40z5500 ...200hz...inutile stare a dire...

SonyBraviaZ550002.JPG

Lg BD390 ....appena uscito..wifi...youtube...vincitore premio eisa2009-10...mkv ecc...

lg_bd390_610x457_qMWuh_5965.jpg

che ne dite si puo fare ???

Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se pò fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chissà che bella che deve essere la tua postazione Magnottone, postala il prima possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

:Cifa: ti odio :tragic:
io ho pagato 15 euro pal ita the twin snakes usato un paio di volte e sconfezionato da 2 mesi(oltretutto dopo ogni partita l'ex proprietario lo rimetteva nel cellophane e subito dopo in vetrina)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma tanto non ci fai nulla con i 1440p ora:tristenev:tutta scena... un cavo con l azoto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro