D
Dr.Wily
Complimenti, hai un quintale di roba splendida, poi se sai il giapponese sei a cavallo.eh ragazzi sono frutti di sacrificio ç_ç...sono stato a tokyo varie volte per questo sono ben servito altrimenti qui in italia costerebbe troppo...anche la statua di morrigan presa a tokyo... se riuscite ad andarci andateci perche vi rifareste gli occhi e il portafoglio sarebbe contento...i prezzi come molti sapranno sono ridicoli in confronto a qui...un altro mondo, un altro mercato... Certo anche là alcuni giochi hanno il loro prezzo, prendi Under Defeat o Ikaruga o Castlevania X ma i giochi normali/raretti si trovano a prezzi umani...
cmq appena rientro a casa mercoledi vi posto altre fotine...Ho i castlevania per il gameboy advance che sono spettacolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non dirmi di Tokyo che andarci è un mio sogno proibito che devo realizzare.
Conoscendomi starei tutto il tempo a girare tra super potato e affini, roba come templi e musei non li vedrei manco col binocolo e per riportare tutta la roba che vorrei comprarmi penso che ci vorrebbero 4-5 valigie extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif