Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
collezione gamecube :

collezione xbox :

collezione ps2 :

collezione xbox360 :

p.s. potete aggiornare in prima pagina ??? ;p

grazie, dell' xbox360 sono pochi ma non ci sono tutti sti gioconi ancora...cmq sono tutti tenuti bene...
La tua collezione è forse l'unica cosa su cui ti ammiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è in linea col topic perchè ho venduto tutto quello che avevo di recente (Xbox360, Xbox, GC, PS2, DS, PSP), visto che gioco poco, quindi ho tenuto solo materiale retro a cui sono legato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
MD

DC

Saturn

N64

SNes

Neo Geo

Alla faccia do cazz.......ti ho contato 5/6 pezzi che valgono si e no 1000€, e stò letteralmente morendo d'invidia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Alla faccia do cazz.......ti ho contato 5/6 pezzi che valgono si e no 1000€, e stò letteralmente morendo d'invidia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quali ??? i giochi neo geo ????:azzo:

quali ??? i giochi neo geo ????:azzo:
in effetti hai diversi pezzi molto ricercati...complimenti davvero...:icebad:

Non so se è in linea col topic perchè ho venduto tutto quello che avevo di recente (Xbox360, Xbox, GC, PS2, DS, PSP), visto che gioco poco, quindi ho tenuto solo materiale retro a cui sono legato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
MD

DC

Saturn

N64

SNes

Neo Geo

OMG:|

Ecco la mia postazione
Il mio Wii

La mia TV e il lettore DVD

La mia PS2

La mia collezione Psp

La mia collezione Ps2

La mia collezione Nintendo (appena iniziata)

certo che x la ps2 hai fatto incetta di capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi : il gioco del inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i bellissimi singstar, l' altro gioco di calcio, swat e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. i giochi del wii li devi girare di 90 gradi

p.p.s. non si appoggiano i giochi sul pavimento, si rovinano le custodie !!!;p

Spagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le custodie erano delicatamente appoggiate su un tappeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono un Casual Gamer su PS2 :unsisi:

Spagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto :rickds: brrrrrrrr

Quoto BRRRRRRRRRRRRRR :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro