.W4rrioR!
Signore
- Iscritto dal
- 13 Lug 2005
- Reazioni
- 4
a me si apre :rspecial:non si apre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me si apre :rspecial:non si apre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie, dell' xbox360 sono pochi ma non ci sono tutti sti gioconi ancora...cmq sono tutti tenuti bene...complimenti gabberman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tua collezione è forse l'unica cosa su cui ti ammiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie, dell' xbox360 sono pochi ma non ci sono tutti sti gioconi ancora...cmq sono tutti tenuti bene...
Alla faccia do cazz.......ti ho contato 5/6 pezzi che valgono si e no 1000€, e stò letteralmente morendo d'invidia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quali ??? i giochi neo geo ????:azzo:Alla faccia do cazz.......ti ho contato 5/6 pezzi che valgono si e no 1000€, e stò letteralmente morendo d'invidia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
in effetti hai diversi pezzi molto ricercati...complimenti davvero...quali ??? i giochi neo geo ????:azzo:
Ecco la mia postazione
Il mio Wii
La mia TV e il lettore DVD
La mia PS2
La mia collezione Psp
La mia collezione Ps2
La mia collezione Nintendo (appena iniziata)
No, ne mancano due, il Legends e il Rocks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma Singstar...ne avessi uno, evvabbè....li hai TUTTI![]()
quotoSpagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per ps2 hai proprio tutti i maggiori capolavoriEcco la mia postazione
Il mio Wii
La mia TV e il lettore DVD
La mia PS2
La mia collezione Psp
La mia collezione Ps2
La mia collezione Nintendo (appena iniziata)
Quoto BRRRRRRRRRRRRRR :whawha:Spagno non te la prendere, ma per ps2 hai certi giochi che....brrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma neache un misero gow o dmc o sotc o ico o tekken5 o mgs:mellow:, almeno hai re4 e zelda per wiiIo sono un Casual Gamer su PS2![]()