Postazione:
Angolo N64 e Snes:
Menzione particolare per:
Star fox 64 incelophanato, secret of mana (snes), yoshi island 64 e mario tennis versione jap
Angolo Gb (il mio preferito) e castlevania
tutta la serie "land" (da mario land1 a wario land 3), tutta la serie donkey kong land (1-3) street fighter 2, kenshiro, e sopratutto il PRIMO castlevania per NES e il quarto per Snes
Angolo Gamecube (il più numeroso):
Quasi tutti i titoli Nintendo famosi (mario, metroid, luigi), tales of symphonia ITALIANO (rarità assoluta), tutti i resident evil esclusivi e i donkey konga.
Angolo Psp (ne ho davvero un bel po):
Limited di resistance.
Angolo Portatili (quasi tutti i gb esistenti e una psp):
Rarità assoluta gba sp edizione "classic nes edition" mai visto con quella confezione a parte il mio, ds lite rifatto da me in stile gta chinatown wars, psp 2000 lucida senza scritte, il primo gameboy mattone del 1988!!, gb color pikachu.
Angolo Zelda "orgoglio personale" (quasi tutti aggiungeteci spirit tracks che in questa foto non ci sta):
Quasi tutto è rarissimo, i primi 2 Zelda per nes, "twilight princess" per gamecube, quello per gb, quello per snes, rarità assolute, manca giusto "phantom hourglass" poi il resto li ho tutti (compresi i 2 per nintendo 64).
Angolo Metal Gear Solid:
Twin snakes per il gamecube!! i primi 2 per psx in edizione limitata
Angolo ps2:
poco purtroppo, giusto la limited di silent hill 2 (grandissimo gioco però)-
Angolo 360 (manca gears of war 2 che ho sul tavolo):
limited di re5 e limited di mass effect 2.
Angolo Ds e una chicca:
mario bros per nes
Varie e eventuali:
nella prima foto sono delle papercraft fatte da me (i vari link e samus sono costruzioni di carta), nella seconda foto ci stanno i 2 bonghi di donkey konga