Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a fare delle foto che rendono giustizia alla mia collezione, le prime che ho postato facevano un pò cagare...
Buona visione, è tutta roba per intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img_14.jpg

img_13.jpg

img_15.jpg

img_16.jpg

img_17.jpg

img_18.jpg

img_11.jpg

img_12.jpg

img_10.jpg

img_19.jpg

E infine, i pezzi da 90.

img_1.jpg

img_2.jpg

img_3.jpg

img_4.jpg

img_5.jpg

img_6.jpg

img_7.jpg

img_9.jpg

img_8.jpg
Mi dici dove abiti? :Morris82:

Postazione:

Angolo N64 e Snes:

Menzione particolare per:

Star fox 64 incelophanato, secret of mana (snes), yoshi island 64 e mario tennis versione jap

Angolo Gb (il mio preferito) e castlevania

tutta la serie "land" (da mario land1 a wario land 3), tutta la serie donkey kong land (1-3) street fighter 2, kenshiro, e sopratutto il PRIMO castlevania per NES e il quarto per Snes

Angolo Gamecube (il più numeroso):

Quasi tutti i titoli Nintendo famosi (mario, metroid, luigi), tales of symphonia ITALIANO (rarità assoluta), tutti i resident evil esclusivi e i donkey konga.

Angolo Psp (ne ho davvero un bel po):

Limited di resistance.

Angolo Portatili (quasi tutti i gb esistenti e una psp):

Rarità assoluta gba sp edizione "classic nes edition" mai visto con quella confezione a parte il mio, ds lite rifatto da me in stile gta chinatown wars, psp 2000 lucida senza scritte, il primo gameboy mattone del 1988!!, gb color pikachu.

Angolo Zelda "orgoglio personale" (quasi tutti aggiungeteci spirit tracks che in questa foto non ci sta):

Quasi tutto è rarissimo, i primi 2 Zelda per nes, "twilight princess" per gamecube, quello per gb, quello per snes, rarità assolute, manca giusto "phantom hourglass" poi il resto li ho tutti (compresi i 2 per nintendo 64).

Angolo Metal Gear Solid:

Twin snakes per il gamecube!! i primi 2 per psx in edizione limitata

Angolo ps2:

poco purtroppo, giusto la limited di silent hill 2 (grandissimo gioco però)-

Angolo 360 (manca gears of war 2 che ho sul tavolo):

limited di re5 e limited di mass effect 2.

Angolo Ds e una chicca:

mario bros per nes

Varie e eventuali:

nella prima foto sono delle papercraft fatte da me (i vari link e samus sono costruzioni di carta), nella seconda foto ci stanno i 2 bonghi di donkey konga

Finalmente sono riuscito a fare delle foto che rendono giustizia alla mia collezione, le prime che ho postato facevano un pò cagare...
Buona visione, è tutta roba per intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img_14.jpg

img_13.jpg

img_15.jpg

img_16.jpg

img_17.jpg

img_18.jpg

img_11.jpg

img_12.jpg

img_10.jpg

img_19.jpg

E infine, i pezzi da 90.

img_1.jpg

img_2.jpg

img_3.jpg

img_4.jpg

img_5.jpg

img_6.jpg

img_7.jpg

img_9.jpg

img_8.jpg
si può chiudere il thread, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

img_14.jpg

img_13.jpg

img_15.jpg

img_16.jpg

img_17.jpg

img_18.jpg

img_11.jpg

img_12.jpg

img_10.jpg

img_19.jpg

E infine, i pezzi da 90.

img_1.jpg

img_2.jpg

img_3.jpg

img_4.jpg

img_5.jpg

img_6.jpg

img_7.jpg

img_9.jpg

img_8.jpg
Terranigma mi ha steso.

Posto la mia postazione:

Aggiungeteci chtarra guitar hero, batteria rock band e zelda a link to the past snes

Mi ricordo della tua parete 8-bit, bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ammazza che collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto la mia postazione:

Aggiungeteci chtarra guitar hero, batteria rock band e zelda a link to the past snes
Adoro la parete azzurra, poi si vede che sei ordinato...hai verniciato la canalina per nascondere i fili ed hai forato la scrivania per il cavo, hai la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posto la mia postazione:

ma cosa sono, adesivi quelli a muro?? Se sì dove li hai presi?

Se puoi rispondimi in pm, e grazie in anticipo!^^

ma cosa sono, adesivi quelli a muro?? Se sì dove li hai presi?Se puoi rispondimi in pm, e grazie in anticipo!^^
Adesivi a muro, sapevo che esistevano ma di solito non li spedivano oltre l'oceano, (america e basta) ho trovato questo negozio in euro e con una 70ina di euro spedizione incluse, li compri (senza rischi dogana):

http://www.getdigital.de/products/Nintendo_Wall_Sticker

thinkgeek non penso spedisca in euro, e se spedisce mi immagino a prezzi esorbitanti

Adesivi a muro, sapevo che esistevano ma di solito non li spedivano oltre l'oceano, (america e basta) ho trovato questo negozio in euro e con una 70ina di euro spedizione incluse, li compri (senza rischi dogana):http://www.getdigital.de/products/Nintendo_Wall_Sticker

thinkgeek non penso spedisca in euro, e se spedisce mi immagino a prezzi esorbitanti
Vaff appena ho qualche soldo in più li prendo, troppo belli. :tragic:

Io non mi sono mai esposto..però tra un pò mio fratello si sposa e se ne va,e asd avrò tanto spazio per me,mi riordino la roba e vi fò la foto della mia collezione =)

ecco a voi la mia roba, vi anticipo che mancano all'appello mario sunshine, paper mario 2 e devil may cry 4 perchè li ho prestati

postazione

postazioner.jpg
collezione wii

wiil.jpg
collezione xbox360

x360.jpg
collezione nintendo64

n64gf.jpg
collezione dreamcast

32801425.jpg
collezione gamecube

gc1n.jpg

gc2xi.jpg
collezione playstation

psxx.jpg
collezione gameboyadvance + intruso

86010031.jpg
collezione ds

66799954.jpg
collezione playstation2 + intruso

ps21g.jpg

ps22p.jpg

ecco a voi la mia roba, vi anticipo che mancano all'appello mario sunshine, paper mario 2 e devil may cry 4 perchè li ho prestatipostazione

postazioner.jpg
collezione wii

wiil.jpg
collezione xbox360

x360.jpg
collezione nintendo64

n64gf.jpg
collezione dreamcast

32801425.jpg
collezione gamecube

gc1n.jpg

gc2xi.jpg
collezione playstation

psxx.jpg

86010031.jpg
collezione ds

66799954.jpg

ps21g.jpg

ps22p.jpg
Azzzzzz bellissima collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco a voi la mia roba, vi anticipo che mancano all'appello mario sunshine, paper mario 2 e devil may cry 4 perchè li ho prestatipostazione

postazioner.jpg
collezione wii

wiil.jpg
collezione xbox360

x360.jpg
collezione nintendo64

n64gf.jpg
collezione dreamcast

32801425.jpg
collezione gamecube

gc1n.jpg

gc2xi.jpg
collezione playstation

psxx.jpg

86010031.jpg
collezione ds

66799954.jpg

ps21g.jpg

ps22p.jpg
Ma che tv è quella? Mai vista quella marca....dei giochi GC ti mancano RE 2 e 3 , vergogna, e poi Viewtiful Joe te lo sei preso anche su PS2??? :Morris82: :whawha: Dimmi che lo hai fatto solo per Dante, ti prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro