Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che sia già sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e poi invidia ai massimi livelli, voglio anch'io la versione da 80 euro di GoW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è una bandana, si allaccia dietro :stema:
20091015135513_asdfmovie.jpeg

altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che sia già sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ricordo innumerevoli tuoi matrimoni con tizie virtuali o comunque photoshoppate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

però sono tutti divorzi semplici i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ricordo innumerevoli tuoi matrimoni con tizie virtuali o comunque photoshoppate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
però sono tutti divorzi semplici i tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds:

Fatemi sposare Sara e vedete che non divorzierò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:

Aggiornate le Collezioni Mega Drive e PS3 :sasa:

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:

Aggiornata con gli ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stupenda la PS3 :andrean:

x guglielmo ninja master complimenti bellissima collezione .forse te lo hanno detto molti ma fa niente ,bellissima collezione ;p

la ps3 di xillia >>>>>>>>>>***

Ciao Ninja! Complimenti per gli ultimi acquisti, ho visto che hai preso Persona 2 per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io ci giocherò un giorno, non potrà mancare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chiaramente rispetto a Ninjamaster quello che ho non vale una sega, ma dato che recentemente ho fatto qualche scatto ve lo posto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica completa:

dscn2271f.jpg
Focus giochi:

dscn2270x.jpg
Scatolame vario:

dscn2267o.jpg
Scatolame parte sx

dscn2268b.jpg
Scatolame parte dx

dscn2269p.jpg

Lo spazio è quello che è e la roba ormai un po' straborda, ma devo dire che sono piuttosto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Lego, è aumentata un bel po' dall'ultima volta che hai postato

Ci vuole un po' di retro però :mah:

:grendel:

Daje Lego, è aumentata un bel po' dall'ultima volta che hai postatoCi vuole un po' di retro però :mah:

Infatti manca la Collection in HD di ICO e SotC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo so, ma che posso farci se ho cominciato ad interessarmi più seriamente quando avevo 13 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica cosa che manca è lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Lego, è aumentata un bel po' dall'ultima volta che hai postatoCi vuole un po' di retro però :mah:

super mario che esce dalla limited di gow 3 mi ha fatto rotolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carino il peluche di kirby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro