Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guarda, io non condivido il collezionismo. Per quanto possa capirlo.

Per condivido vuol dire che non lo pratico... A me piace possdere ed usurare le mie copie preferite... Tant'e' che di garou per DC ne o 2 (indovinate perche'? non per averne una intonza, e' che l'altra prima o poi la devasto XD)...

Pero' sono felice che esista il collezionista, perche' solograzie a loro molte cose si conserveranno per lungo tempo.

Purtroppo per fare il collezzionista devi avere inanzitutto un posto dove mettere tutti i vg, e cmq sia anche un pò di solducci:asd:

EDIT: un consiglio ad alex...chiama quelli di MTv che entrano nella case dei famosi e fai vedere la tua collezione:asd:

Purtroppo per fare il collezzionista devi avere inanzitutto un posto dove mettere tutti i vg, e cmq sia anche un pò di solducci:asd:
EDIT: un consiglio ad alex...chiama quelli di MTv che entrano nella case dei famosi e fai vedere la tua collezzione:asd:
Magari senza le doppie Z la collezione è più bella assai :contromorris:

ti ano.

lasciando stare il fatto che ho postato due foto a caso della roba che ho ma ripeto, lasciando stare il "decuplo" o meno, il collezionismo è una passione, c'è chi colleziona francobolli, chi macchinine, chi films in edizione speciale, chi è numismatico... il collezionismo è una passione, un hobby... dare simili sentenze lo ritengo inappropriato
Verissimo Alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace collezionare certe cose.. però magari preferirei che non mi si criticasse il fare una cosa.. cioè se a me piace il collezionismo non capisco perchè devo ascoltare gente che dice che è na gran cazzata etc... magari a te piaceranno delle cose che io odio e allora se ti dico qualcosa che a te non piace ti arrabbi. Quindi certi commenti teneteli per voi.

Magari senza le doppie Z la collezione è più bella assai :contromorris:
ti ano.
Scusami professor trans!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale

Foto Centrale

Foto Posteriore

Visione della stanza

Televisore: Plasma Hd-Ready Panasonic TH-42PX700E

Xbox360

Decoder Sky HD

Lettore DVD: Sony DVP-NS78H

Lettore CD: Technics SL-PG200A

Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR606 (Non in foto)

Casse Anteriori: JBL LX55

Cassa Centrale: Wharfedale CR-2

Casse Posteriori: Yamaha NX-E130

Subwoofer: Yamaha SW-P130

Spero vi sia piaciuta, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cambiato sintoamplificatore.:rock:

dico sempre che posterò la mia ma nn lo faccio mai me ne dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ora è in "ristrutturazione" la stanza (devo spostare il proiettore, con conseguente spostamento di tutto il resto) appena sarà a posto posterò!

Cmq per quel che riguarda collezionismo anche io colleziono però nn comprendo il fatto di avere 2 copie e una incelofanata, un gioco è bello perchè ne usufruisci e ci passi delle ore splendide nn perchè è un oggetto da mostra...............cmq sia questa è una mia opinione sia chiaro e se piace nn ci vedo niente di male a collezionare roba incelofanata.

Beh che dire... complimenti per questa enorme e fantastica collezione!

Grande collezione...beato te che hai quel grosso armadio. Io ne ho uno misero che nn entra quasi + nulla:bah!:

@pollo70

Mi unisco al coro, complimenti per la tua collezione e pure per la costanza che hai avuto.

Bravo!! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro