Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma quanto è brutto il casco dell'Helgast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è brutto il casco dell'Helgast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pacchianerrimo, sotto a lui solo il vaso di Pandora di GoWIII e poca altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua il mio angolo nerd :game:

l'ho visto dal vivo neanche troppo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Grande!!! dov'è DJ Hero?

Ciao bella collezione ps3!
Aggiorno con gli ultimi arrivi:

iqkguo.jpg

1267nfc.jpg

169p4r7.jpg
La limited di skyrim è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico aggiornamento guglielmo. Stupendo, sono senza parole.
ah, quindi avere miliardi da buttare e comprare 3 copie di MW3 è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, quindi avere miliardi da buttare e comprare 3 copie di MW3 è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa piacere sapere di non essere l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora, lungi da me criticare le collezioni o il modo in cui si spendono i propri soldi o da dove arrivino, ma non pensate che oltre una certa soglia si scada nella volgarità del consumismo?

Per dire, preferisco di gran lunga le collezioni mono saga che hanno un senso. Oppure quelli che selezionano attentamente le limited da acquistare secondo i propri gusti e comprano in edizione normale gli altri giochi, belli ma non al punto tale da meritare l'esborso di una cifra più importante.

Prendere tutto ciò che esce in tutte le versioni possibili così, a caso senza criterio perchè si può e basta.. ripeto, lo trovo quasi volgare :morristend:

E' un punto di vista, ho approfittato del post di Charlie per esporlo, non voglio gente che mi salta addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fa piacere sapere di non essere l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra, lungi da me criticare le collezioni o il modo in cui si spendono i propri soldi o da dove arrivino, ma non pensate che oltre una certa soglia si scada nella volgarità del consumismo?

Per dire, preferisco di gran lunga le collezioni mono saga che hanno un senso. Oppure quelli che selezionano attentamente le limited da acquistare secondo i propri gusti e comprano in edizione normale gli altri giochi, belli ma non al punto tale da meritare l'esborso di una cifra più importante.

Prendere tutto ciò che esce in tutte le versioni possibili così, a caso senza criterio perchè si può e basta.. ripeto, lo trovo quasi volgare :morristend:

E' un punto di vista, ho approfittato del post di Charlie per esporlo, non voglio gente che mi salta addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono parole sante, ma ti salteranno addosso lo stesso accusandoti di essere un moralista :reggie:

Mw3 sono due copie:liscia Ps3 e bundle console 360.La scatola nera é vuota,omaggio Gamestop per metterci dentro la normale Ps3.

@Kazuma Kiryu: non c'é niente di male in quello che dici tieni però presente che ognuno di noi troverà sempre nella vita chi ha di più e chi di meno quindi i giudizi cambieranno molto a seconda della prospettiva.

Ad esempio Jennifer Aniston ha una villa a Miami dove mette solo i vestiti ...eppure nessuno le dice niente..per farti capire. se uno può perchè no. Stesso discorso Paris Hilton ecc...

ogni polemica è puramente sterile visto e considerato che ad oggi non esiste nessun manuale del collezionismo (in generale) e questo vale anche per i videogiochi.Ognuno é libero di viverlo come vuole,il bello é anche questo e non esistono regole stabilite che definiscano un "modus operandi"giusto o sbagliato a ciascuno il suo! ;p

molto belle le limited dei vari giochi in foto (sopratutto la foto con le cose di Metal Gear Solid) ma sopratutto molto faighe le console: la 360 di MW3 e la ps3 bianca: non avrei mai pensato che facessero questo bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mw3 sono due copie:liscia Ps3 e bundle console 360.La scatola nera é vuota,omaggio Gamestop per metterci dentro la normale Ps3.
@Kazuma Kiryu: non c'é niente di male in quello che dici tieni però presente che ognuno di noi troverà sempre nella vita chi ha di più e chi di meno quindi i giudizi cambieranno molto a seconda della prospettiva.

Ad esempio Jennifer Aniston ha una villa a Miami dove mette solo i vestiti ...eppure nessuno le dice niente..per farti capire. se uno può perchè no. Stesso discorso Paris Hilton ecc...

ogni polemica è puramente sterile visto e considerato che ad oggi non esiste nessun manuale del collezionismo (in generale) e questo vale anche per i videogiochi.Ognuno é libero di viverlo come vuole,il bello é anche questo e non esistono regole stabilite che definiscano un "modus operandi"giusto o sbagliato a ciascuno il suo! ;p
ma nessuno dice niente neppure a te, anzi, forse ne abbiamo già discusso su queste pagine, ribadiamo è chiaro che se vieni a postare le foto della roba che compri volta per volta susciti reazioni di ogni tipo, e devi accettarle mi sembra logico

al di là di quello che può essere il mio giudizio sul modo di portare avanti una collezione, al quale ripeto ti esponi inevitabilmente, non oso giudicare te per il semplice fatto che se fossi miliardario anch'io farei esattamente lo stesso, probabilmente accrescendo quel senso di vuoto interiore che solo le cose materiali sanno dare, e io ne so qualcosa

comunque è sempre divertente vedere volta per volta le diavolerie che compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sarei più curioso di sapere DOVE va a finire quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sarei più curioso di sapere DOVE va a finire quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a casa di jennifer aniston, sotto ai vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro