Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mah come console non ho granchè , ho solo quelle che mi servono per igiochi che possiedo

Ps3

Ps2 (4)

Ps1

Xbox (2)

Xbox 360

Dreamcast

Nintendo 64 (2)

Game cube (2)

Amiga 1200 (3)

Intellivision

Psp

Nintendo DS

Ho avuto praticamente tutto a casa dal neo geo cart al pippin dal laseractive al 3do al pgengine gt però alla fine devi decidere di specializzarti in qualcosa e per ora ho scelto le console dai 32 bit in su piu avanti se possibile si vedrà:rock:

Pollo70 complimenti!

mah come console non ho granchè , ho solo quelle che mi servono per igiochi che possiedoPs3

Ps2 (4)

Ps1

Xbox (2)

Xbox 360

Dreamcast

Nintendo 64 (2)

Game cube (2)

Amiga 1200 (3)

Intellivision

Psp

Nintendo DS

Ho avuto praticamente tutto a casa dal neo geo cart al pippin dal laseractive al 3do al pgengine gt però alla fine devi decidere di specializzarti in qualcosa e per ora ho scelto le console dai 32 bit in su piu avanti se possibile si vedrà:rock:
Si vabbè ma ora mi devi spiegare come ti è venuto in mente di collezionare anche Pax Corpus...cioè secondo me una collezione deve rispecchiare i gusti del collezionista altrimenti devi collezionare TUTTI i giochi e lì sei solo un folle.

ognuno ha cmq il diritto di intepretare una collezione come gli pare e piace, ha minimo una trentina di giochi Disney ad esempio, mentre gravi mancanze come titoli che IO però, nella mia percezione di collezione, non accetterei... ma una collezione rispecchia l'indole del suo proprietario è giusto che sia così, senza apprezzamenti di sorta (sei un folle in primis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi magari scherzavi, ma ho ritenuto opportuno l'intervento...

beh pax corpus è il gioco piu brutto di tutti i tempi , mica cicciole
beh questo pure è vero:rickds::rickds::rickds:

Effettivamente in una collezione sono importanti i giochi belli, i giochi rari e anche i giochi orribili.

ognuno ha cmq il diritto di intepretare una collezione come gli pare e piace, ha minimo una trentina di giochi Disney ad esempio, mentre gravi mancanze come titoli che IO però, nella mia percezione di collezione, non accetterei... ma una collezione rispecchia l'indole del suo proprietario è giusto che sia così, senza apprezzamenti di sorta (sei un folle in primis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi magari scherzavi, ma ho ritenuto opportuno l'intervento...
vabbè certo che scherzavo, cioè lo dicevo giusto perchè Pax Corpus è davvero orribile e mi son spaventato quando il mio occhio tra quelle pile di giochi PS1 è caduto proprio su quell'orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D cmq onore a pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio primo obiettivo era completare tutte le pubblicazioni per ps1 pal , seguendo l'sles

poi l'appetito vien mangiando anche se ancora ne ho di strada da fare!

Minkia ancora di strada da fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che dovrei dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale

Foto Centrale

Foto Posteriore

Visione della stanza

Televisore: Plasma Hd-Ready Panasonic TH-42PX700E

Xbox360

Decoder Sky HD

Lettore DVD: Sony DVP-NS78H

Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BD30 (Non in foto)

Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR606 (Non in foto)

Casse Anteriori: JBL LX55

Cassa Centrale: Wharfedale CR-2

Casse Posteriori: Yamaha NX-E130

Subwoofer: Yamaha SW-P130

Spero vi sia piaciuta, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tolto il lettore CD Technics e messo il Lettore Blu Ray Panasonic.:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro