Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se avessi parecchi soldi anch'io li spenderei come guglielmo probabilmente, sono tutto casa e famiglia visto che convivo e mi svago giocando a zelda skyrim ecc.. ad una pizza preferisco un gioco probabilmente. ognuno è libero di fare ciò che vuole. In questo mondo chi ha soldi compra "macchinoni" ed è sempre fuori a spendere a destra e a manca, almeno lui propone qualcosa di diverso. Questo per dire che lo stimo per la sua collezione, mi piace vedere cosa compra anche per confrontare/osservare. ovvio che non tutti la pensano come me ma viviamo in un mondo libero, le critiche ci sono per qualsiasi cosa, basta che siano costruttive e non "tanto per parlare". La sua collezione sarà sempre soggetta a critiche visto che è immensa e suscita invidia in molti (non sto parlando di voi ;-)).

Ognuno nel suo piccolo deve essere fiero di ciò che ha, questo anche nel campo lavorativo/familiare ecc

se avessi parecchi soldi anch'io li spenderei come guglielmo probabilmente, sono tutto casa e famiglia visto che convivo e mi svago giocando a zelda skyrim ecc.. ad una pizza preferisco un gioco probabilmente. ognuno è libero di fare ciò che vuole. In questo mondo chi ha soldi compra "macchinoni" ed è sempre fuori a spendere a destra e a manca, almeno lui propone qualcosa di diverso. Questo per dire che lo stimo per la sua collezione, mi piace vedere cosa compra anche per confrontare/osservare. ovvio che non tutti la pensano come me ma viviamo in un mondo libero, le critiche ci sono per qualsiasi cosa, basta che siano costruttive e non "tanto per parlare". La sua collezione sarà sempre soggetta a critiche visto che è immensa e suscita invidia in molti (non sto parlando di voi ;-)).Ognuno nel suo piccolo deve essere fiero di ciò che ha, questo anche nel campo lavorativo/familiare ecc
Concordo con te.. solo che ti spiego.. la vita ha un costo.. affitto della casa, luce, mangiare (perché dovrai anche nutrirti XD).. quindi vorrei sapere come tanta gente come Gugliemo abbia una collezione così ricca di cose.. Alla fin fine conosco un sacco di gente che ha tre macchine, quattro televisori, due o tre appartamenti.. però conosco il loro tenore di vita e so che guadagnano tanto.. Però appunto è anche interessante magari sapere come si fanno ad avere così tanti soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Appena arrivata la collector di Bioshock 2, domani posto le foto XD (pagata 15 euri al gamestop!)

Molti di voi li conosco di nick (in particolare un saluto all'amico Guglielmo ed a Ryo, nonché SoraFinalMix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Per gli altri mi presento con le mie foto, 3 anni di collezionismo maniacale :kep88:

L'ossessione, come si vedrà, ha due facce, una da serpente, ed una da sfera poké ;p

Metal Gear Solid

Portable Ops:

img0075cw.jpg

MGS Zippo 0646/1000

img0072sr.jpg

MGS mixed:

img0272yy.jpg

mgscorneroth.jpg

firstfloorr.jpg

mgspiano2.jpg

img0263y.jpg

photo171011124045.jpg

dramaoptical.jpg

MGS Action Figures:

medicomrah.jpg

img0067xn.jpg

MGS HD limited USA + Peace Walker Konamistyle
photo221111145302.jpg

MGS pezzi particolari

Black Sorter (1/100 al mondo)

blacksorter.jpg

White Sorter + intrusi

whitestuffi.jpg

The Art of MGS2 Konamistyle Ed.

bookset.jpg

Trading Card Box sealed

filedy.jpg

Press Kit:

presskitmgs4.jpg

ttspk.jpg

img0492cq.jpg

Pokémon

Pokémon XD jap Gamecube Limited Edition *Brand New*

gcpkm.jpg

DSi XL Custom Pokémon World Championship 2010 (112 al mondo)

img0264i.jpg

Pokémon Center NY Gameboy Color Limited Edition

gbcpkmn.jpg

GBA Tokyo Pokémon Center Limited

novitgba.jpg

Pokémon B/W Stand

img0119bj.jpg

Tutto insieme

pokemonnew.jpg

PS1

img0270ik.jpg

Ryu Ga Gotoku

rgge.jpg

Heavy Rain

img0340li.jpg

Uncharted 3 Signature Promo Lim.Ed. (101/420)

photo091111200722.jpg

PS3

photovd.png

giochips3.jpg

photo111111095959.jpg

Mix

13225199.jpg

nuovoscaffale.jpg

photo241011122831.jpg

X360

limited360.jpg

x360loc.jpg

Nintendo

portnew.jpg

nintendot.jpg

zeldah.jpg

Dreamcast (la console si intravede insieme al Konamistyle di peacewalker)

photo171011124053.jpg

Comunque, prima mi sono sbellicato leggendo il post "Qualunque cosa voi abbiate, non solo ce l'ha anche Ninjamaster... ma ce l'ha anche in doppia copia " xDD Guglielmo Ninja-pedia-Master.. Amico mio, dovrebbero ringraziarti perché tanta roba che vediamo nelle tue foto altrimenti nemmeno sapremmo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi, anche se in ritardo(issimo), rispondo alla simpatica Sabrine.. Il disco di Infamous2 dovrebbe contenere materiale didascalico, screenshot e magari uno o due trailer giusto? Essendo un asset disc dovrebbe essere quello utilizzato durante le convention nel presentare agli addetti il gioco in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cosa vinco? :rickds:

Molti di voi li conosco di nick (in particolare un saluto all'amico Guglielmo ed a Ryo, nonché SoraFinalMix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)Per gli altri mi presento con le mie foto, 3 anni di collezionismo maniacale :kep88:

L'ossessione, come si vedrà, ha due facce, una da serpente, ed una da sfera poké ;p

Metal Gear Solid

Portable Ops:

img0075cw.jpg

MGS Zippo 0646/1000

img0072sr.jpg

MGS mixed:

img0272yy.jpg

mgscorneroth.jpg

firstfloorr.jpg

mgspiano2.jpg

img0263y.jpg

photo171011124045.jpg

dramaoptical.jpg

MGS Action Figures:

medicomrah.jpg

img0067xn.jpg

photo221111145302.jpg

MGS pezzi particolari

blacksorter.jpg

White Sorter + intrusi

whitestuffi.jpg

bookset.jpg

Trading Card Box sealed

filedy.jpg

Press Kit:

presskitmgs4.jpg

ttspk.jpg

img0492cq.jpg

Pokémon

gcpkm.jpg

img0264i.jpg

gbcpkmn.jpg

novitgba.jpg

Pokémon B/W Stand

img0119bj.jpg

Tutto insieme

pokemonnew.jpg

PS1

img0270ik.jpg

Ryu Ga Gotoku

rgge.jpg

Heavy Rain

img0340li.jpg

photo091111200722.jpg

PS3

photovd.png

giochips3.jpg

photo111111095959.jpg

Mix

13225199.jpg

nuovoscaffale.jpg

photo241011122831.jpg

X360

limited360.jpg

x360loc.jpg

Nintendo

portnew.jpg

nintendot.jpg

zeldah.jpg

Comunque, prima mi sono sbellicato leggendo il post "qualsiasi cosa tu possa avere, Ninjamaster ce l'ha anche doppia" xDD Guglielmo Ninja-pedia-Master.. Amico mio, dovrebbero ringraziarti perché tanta roba che vediamo nelle tue foto altrimenti nemmeno sapremmo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi, anche se in ritardo(issimo), rispondo alla simpatica Sabrine.. Il disco di Infamous2 dovrebbe contenere materiale didascalico, screenshot e magari uno o due trailer giusto? Essendo un asset disc dovrebbe essere quello utilizzato durante le convention nel presentare agli addetti il gioco in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cosa vinco? :rickds:
Collezione naturalmente fantastica ma una domanda ma come caspita hai fatto a prendere tutta quella roba in solo 3 anni ? :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3 anni non sono pochi.. Ne ho 22 ma lavoro dai 18.. Sudore della fronte (ahaha più delle tasche in realtà xD)

3 anni non sono pochi.. Ne ho 22 ma lavoro dai 18.. Sudore della fronte (ahaha più delle tasche in realtà xD)
Bellissima la signature edition!

Una curiosità, l'hai ottenuta da qualche redattore oppure solo vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

Molti di voi li conosco di nick (in particolare un saluto all'amico Guglielmo ed a Ryo, nonché SoraFinalMix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)Per gli altri mi presento con le mie foto, 3 anni di collezionismo maniacale :kep88:

Metal Gear Solid

Portable Ops:

img0075cw.jpg

MGS Zippo 0646/1000

img0072sr.jpg

MGS mixed:

img0272yy.jpg

mgscorneroth.jpg

firstfloorr.jpg

mgspiano2.jpg

img0263y.jpg

photo171011124045.jpg

dramaoptical.jpg

MGS Action Figures:

medicomrah.jpg

img0067xn.jpg

photo221111145302.jpg

MGS pezzi particolari

blacksorter.jpg

White Sorter + intrusi

whitestuffi.jpg

bookset.jpg

Trading Card Box sealed

filedy.jpg

Press Kit:

presskitmgs4.jpg

ttspk.jpg

img0492cq.jpg

Pokémon

gcpkm.jpg

img0264i.jpg

gbcpkmn.jpg

novitgba.jpg

Pokémon B/W Stand

img0119bj.jpg

Tutto insieme

pokemonnew.jpg

PS1

img0270ik.jpg

Ryu Ga Gotoku

rgge.jpg

Heavy Rain

img0340li.jpg

photo091111200722.jpg

PS3

photovd.png

giochips3.jpg

photo111111095959.jpg

Mix

13225199.jpg

nuovoscaffale.jpg

photo241011122831.jpg

X360

limited360.jpg

x360loc.jpg

Nintendo

portnew.jpg

nintendot.jpg

zeldah.jpg

Comunque, prima mi sono sbellicato leggendo il post "Qualunque cosa voi abbiate, non solo ce l'ha anche Ninjamaster... ma ce l'ha anche in doppia copia " xDD Guglielmo Ninja-pedia-Master.. Amico mio, dovrebbero ringraziarti perché tanta roba che vediamo nelle tue foto altrimenti nemmeno sapremmo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

complimentoni, fantastica collezione!

ps finlmente vedo un'altra statua di link ed epona dorata (credevo di essere l'unico ad averla presa!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao bella collezione ps3!
Aggiorno con gli ultimi arrivi:

-cut-
gli aggiornamenti di Ninjamaster sono sempre uno spettacolo! :stema:

-cut-

stima a pacchi (in particolare la roba di RGG), soprattutto perchè sta roba l'hai tirata su in 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima collezione, sopratutto la parte di metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie a tutti ^^

Rispondo @Lucas92: mi è stata regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora so già che a differenza di Sabrine, essendo io uomo, verrò linciato xD

Ma la custodia di Heavy Rain ad origami dove l'hai presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

su eBay, è il press kit di HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma dreamcast nulla =( ?
hai ragione, me l'ero scordato xD

Ho aggiunto la foto tra le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiorno con la console 3DS Zelda 25th Anniversary e giochi

25jv2vo.jpg

2r3fqqw.jpg
Bellissimo il 3DS Zelda *_*

Mio *** che meraviglia la collezione di MGS! Complimenti vivissimi e stima a pacchi!

A breve ti faccio compagnia con il 3DS Gug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si spera, GS del càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro