K
kail Relax
guglielmo mi regali i punti di tutta la roba nintendo che compri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm, magari io gli sono amico e mi tratta bene però ;pbasta devo prenderlo pure io allora ho già capito.preso pure io il 3ds di zelda, è magnificherrimo

Semplice ma ordinata molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi piace lo stile ^^Ecco ho fatto anch'io alcune foto.
- La mia postazione
![]()
- La mia piccola collezzione
![]()
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSemplice ma ordinata molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi piace lo stile ^^
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sulla questione peluche hai ragione, ma per quelli aspetto aprile del 2012, conto di andare direttamente a Tokyo (finalmente) ^^Ljungberg hai una bellissima collezione di MGS, a quella dei Pokémon manca un po' di roba, tutti i peluche del Nintendo Store! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Liunjberg come dirti che la tua collezione mi sprona a migliorare quella di Kh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMolti di voi li conosco di nick (in particolare un saluto all'amico Guglielmo ed a Ryo, nonché SoraFinalMix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)Per gli altri mi presento con le mie foto, 3 anni di collezionismo maniacale :kep88:
L'ossessione, come si vedrà, ha due facce, una da serpente, ed una da sfera poké ;p
Metal Gear Solid
Portable Ops:
![]()
MGS Zippo 0646/1000
![]()
MGS mixed:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MGS Action Figures:
![]()
![]()
MGS HD limited USA + Peace Walker Konamistyle![]()
MGS pezzi particolari
Black Sorter (1/100 al mondo)
![]()
White Sorter + intrusi
![]()
The Art of MGS2 Konamistyle Ed.
![]()
Trading Card Box sealed
![]()
Press Kit:
![]()
![]()
![]()
Pokémon
Pokémon XD jap Gamecube Limited Edition *Brand New*
![]()
DSi XL Custom Pokémon World Championship 2010 (112 al mondo)
![]()
Pokémon Center NY Gameboy Color Limited Edition
![]()
GBA Tokyo Pokémon Center Limited
![]()
Pokémon B/W Stand
![]()
Tutto insieme
![]()
PS1
![]()
Ryu Ga Gotoku
![]()
Heavy Rain
![]()
Uncharted 3 Signature Promo Lim.Ed. (101/420)
![]()
PS3
![]()
![]()
![]()
Mix
![]()
![]()
![]()
X360
![]()
![]()
Nintendo
![]()
![]()
![]()
Dreamcast (la console si intravede insieme al Konamistyle di peacewalker)
![]()
Comunque, prima mi sono sbellicato leggendo il post "Qualunque cosa voi abbiate, non solo ce l'ha anche Ninjamaster... ma ce l'ha anche in doppia copia " xDD Guglielmo Ninja-pedia-Master.. Amico mio, dovrebbero ringraziarti perché tanta roba che vediamo nelle tue foto altrimenti nemmeno sapremmo che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi, anche se in ritardo(issimo), rispondo alla simpatica Sabrine.. Il disco di Infamous2 dovrebbe contenere materiale didascalico, screenshot e magari uno o due trailer giusto? Essendo un asset disc dovrebbe essere quello utilizzato durante le convention nel presentare agli addetti il gioco in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cosa vinco?![]()