Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale

Foto Centrale

Foto Posteriore

Visione della stanza

Televisore: Plasma Hd-Ready Panasonic TH-42PX700E

Xbox360

Decoder Sky HD

Lettore DVD: Sony DVP-NS78H

Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BD30 (Non in foto)

Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR606 (Non in foto)

Casse Anteriori: JBL LX55

Cassa Centrale: Wharfedale CR-2

Casse Posteriori: Yamaha NX-E130

Subwoofer: Klipsch KSW-10 (Non in foto)

Spero vi sia piaciuta, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cambiato il subwoofer. :kappe:

Il mio primo obiettivo era completare tutte le pubblicazioni per ps1 pal , seguendo l'slespoi l'appetito vien mangiando anche se ancora ne ho di strada da fare!
complimenti per la collezione.

tipo, risparmiare un podi soldi invece di spendere patrimoni in videogiochi e dedicarci tutta la vita?

la vita ha anche altrfe soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bella la strumentazione di...tuo padre:asd:
Si mio padre l'ha pagato, ma tutta la strumentazione l'ho scelta e sistemata io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si mio padre l'ha pagato, ma tutta la strumentazione l'ho scelta e sistemata io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fortuna che l'ha pagata tuo padre:asd:

fortuna che l'ha pagata tuo padre:asd:
Eh lo so ma vedi che ho 16 anni e non ho ancora un lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è la mia postazione multimediale con impianto dolby sorround con cassa centrale visibile nel poster di Mario Kart e le altre 4 agli angoli e Sub a terra + mensolina titoli per console ( mancano solo fifa09, Mad World e Re5 )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tv catodica ( provvederò in furturo a cambiarla ), ma con buona qualità grafica:ahsisi:

Quì in camera passo le mie giornate quando gioco ai Vg, mi voglio vedere un Film, sentire un Cd e la radio sempre con l'impianto......e guardare anche la mia Juve;p

Foto laterale con visione della multiscart per selezionare ( l' ingresso che va al impianto audio DVD ) tramite tasti A-B-C: Tv normale (con decoder), Wii e Xbox360:frengo:

Una volta quella scrivania era il mio mezzo per studiare...ora che lavoro ci ho costruito sopra il mio mezzo per videogiocare:asd:

Bella postazione!Curiosità, quel aggeggio che è di fianco alla ps3, che è ?:frengo:
E' il router! Cmq adesso è più ordinata, praticamente sono due scrivanie attaccate. Su una c'è il pc, sull'altra la sala giochi! ;p

Notare la multa ancora da pagare.

Questa è la mia postazione, metto solo questa foto perchè come potete vedere la qualità dell'immagine è pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma appena possibile ne posterò di migliori. Spero vi piaccia :cheeese:!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tv catodica ( provvederò in furturo a cambiarla ), ma con buona qualità grafica:ahsisi:

Quì in camera passo le mie giornate quando gioco ai Vg, mi voglio vedere un Film, sentire un Cd e la radio sempre con l'impianto......e guardare anche la mia Juve;p

Foto laterale con visione della multiscart per selezionare ( l' ingresso che va al impianto audio DVD ) tramite tasti A-B-C: Tv normale (con decoder), Wii e Xbox360:frengo:

Una volta quella scrivania era il mio mezzo per studiare...ora che lavoro ci ho costruito sopra il mio mezzo per videogiocare
Potete aggiornare in prima pagina?

Questa è la mia postazione, metto solo questa foto perchè come potete vedere la qualità dell'immagine è pessima, ma appena possibile ne posterò di migliori. Spero vi piaccia!

Lol fantastico il pupo di Mario:bananarap

Si Game83,ma quella sciarpa non si puo vedere... Ihihihi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ecco la mia:

cimg2016kl8.jpg

cimg2017cz1.jpg

E' il router! Cmq adesso è più ordinata, praticamente sono due scrivanie attaccate. Su una c'è il pc, sull'altra la sala giochi! ;p

Notare la multa ancora da pagare.

PS tra qualche giorno posterò la mia.. :frengo:

Complimenti...mai vista una collezione così grande e completa...verissimi complimenti...ma adesso spiegaci da dove ti è venuta la voglia di collezionare videogiochi...mi hai reso curiosissimo:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro