- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
semplicemente bellissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo magnifica.Arrivo dal Giappone bundle console Ni No Kuni "Magical Edition"
![]()
tra questa e quella di xillia ti invidio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngArrivo dal Giappone bundle console Ni No Kuni "Magical Edition"
![]()
Eccome se saremo buoni! Bella roba!Ecco la mia collezione di giochi/limited ho iniziato da poco siate buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a natale arrivano la CE di F.3.A.R e l'action figure di Ezio di AC revelations!Eccome se saremo buoni! Bella roba!
bè sei hai iniziato da poco mica è male no ?Ecco la mia collezione di giochi/limited ho iniziato da poco siate buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngbè sei hai iniziato da poco mica è male no ?
Good.Arrivo dal Giappone bundle console Ni No Kuni "Magical Edition"
![]()
Limited Ps3 e altro
![]()
Nintendo
![]()
Bella Travello, l'artbook poi è fenomenale. Costa un pò tanto però per i contenuti che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, so scemo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza, qualità eccelsa della carta e tutto, da solo costerebbe 30€ sicuri. Il Drago è fatto bene, molto bene, alla fine pure quella a parte costerebbe almeno 40€ il gioco 70€. Alla fine fa il prezzo suoBella Travello, l'artbook poi è fenomenale. Costa un pò tanto però per i contenuti che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il drago FA MALE, tenerlo in mano vuol dire trovarsi aculei conficcati nelle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil drago incute il giusto timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì sì ci credo, si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmmazza, qualità eccelsa della carta e tutto, da solo costerebbe 30€ sicuri. Il Drago è fatto bene, molto bene, alla fine pure quella a parte costerebbe almeno 40€ il gioco 70€. Alla fine fa il prezzo suo
Il drago FA MALE, tenerlo in mano vuol dire trovarsi aculei conficcati nelle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, però me lo aspettavo un pò più grosso, soprattutto dopo aver visto la scatola dove entrerebbe pure una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmmazza, qualità eccelsa della carta e tutto, da solo costerebbe 30€ sicuri. Il Drago è fatto bene, molto bene, alla fine pure quella a parte costerebbe almeno 40€ il gioco 70€. Alla fine fa il prezzo suo
Il drago FA MALE, tenerlo in mano vuol dire trovarsi aculei conficcati nelle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scatola è ABnorme, serve almeno a far vedere tutta l'illustrazione almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, però me lo aspettavo un pò più grosso, soprattutto dopo aver visto la scatola dove entrerebbe pure una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl drago ti tortura le mani quando lo tocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ammazza come sta a bocca aperta sto drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVabbè, so scemo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()