Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La scatola è ABnorme, serve almeno a far vedere tutta l'illustrazione almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che illustrazione, penso sia una delle più belle rappresentazioni di un paesaggio che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente é arrivato il mio regalo di Natale: Ps Vita con 6 giochi classici di mio gusto.

5oz9mp.jpg

Piccolo aggiornamento:

33nvyuh.jpg

Blu Ray e giochi Ps Vita (guardatevi le proporzioni scatole)

15duqfa.jpg

5mwzh4.jpg

Un rene (al cambio di Spaziogames)

Per ora sto giocando a Marvel vs Capcom 3 e siamo molto vicini alla Ps3 come grafica.Onestamente il mio 3DS sembra vecchio di 3-4 anni già adesso:tristenev:

Ma và!

Aspetta Re:Revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Mario Rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.Onestamente il mio 3DS sembra vecchio di 3-4 anni già adesso:tristenev:
non è che sia una novità visti i risultati ottenuti col wii:unsisi:

cmq io il 3ds prima o poi me lo compro...onestamente le portatili della nintendo mi hanno sempre hyppato parecchio:kep88:

non è che sia una novità visti i risultati ottenuti col wii:unsisi:cmq io il 3ds prima o poi me lo compro...onestamente le portatili della nintendo mi hanno sempre hyppato parecchio:kep88:
Quoto assolutamente, infatti sono abbastanza indeciso cosa comprare tra il 3ds e la psp.

non è che sia una novità visti i risultati ottenuti col wii:unsisi:cmq io il 3ds prima o poi me lo compro...onestamente le portatili della nintendo mi hanno sempre hyppato parecchio:kep88:
Ma qui la Nintendo non ha colpe, c'è sempre stato un passo generazionale in avanti nel lato portatili. E' solo che la Sony ha accelerato moltissimo il tutto e sembra che la Nintendo sia indietro anni luce anche nel campo handheld.

il mio piccolo grande orgoglio... ce l'hanno veramente in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1pxu0x.jpg

il mio piccolo grande orgoglio... ce l'hanno veramente in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1pxu0x.jpg
il gioco merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato quasi tutto quello che aspettavo (manca ancora un EMS che in teoria doveva arrivare oggi.. andrà negli acquisti di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Questi sono quelli di novembre e dicembre:

Qualcosa per giocare

acquistiwtmk.jpg

Neptune (limited jap new+ normal PAL ITA nuova)

neptunewtmk.jpg

Nintendo 64 Pikachu new + Pokémon mini ecc.

n64pikachuwtmk.jpg

Metal Gear promo PS2

promosubwtmk.jpg

Metal Gear varie (HD Konamistyle, RISK limited edition, 20th anniversary)

newmgswtmk.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro