Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè postamo qualche foto che è la cosa più importante:
come sempre le vedete anche senza account FB

VGA graded 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il cartellone di Zelda me lo sono fatto sganciare anche io da Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè postamo qualche foto che è la cosa più importante:
come sempre le vedete anche senza account FB

VGA graded 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nooo....street gangs :cry2:

preso god of war 2 prima versione nuovo a 25.00 spedito su ebay, mi mancava, cosi' adesso li ho tutti e 3, gli altri 2 li ho presi nuovi e sono imbustati, sono come nuovi, avevo un buco in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Le limited costano una follia e per me vanno bene questi, almeno non sono platinum !!

Dopo aver visto questo post oltre ad una tristezza assurda guardandomi intorno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi è venuta una voglia incredibile di vedere altre postazioni... Foto ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita, questo ha copiato il mio stile di casa... e pure a Londra!!!

Tze, mo ve faccio vede io una vera postazione londinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La chiamo "Funzionaliti"

arrivato Killzone !!!nuovo incelofanato prima versione trovato su ebay a 10.00 + 6.00 di spedizione, affare inside !!;p cosi' ho colmato un altro grave buco che avevo in collezione, lo metto vicino a Killzone 2 limited edition e Killzone 3 entrambi tenuti come nuovi perfetti nelle buste :

Uploaded with ImageShack.us

Non ci credo che giochi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai messo in disordine apposta :nfox:
Ho pensato la stessa cosa pure io,e poi che ci fa la cartaigenica li ?,ti cachi e ti pulisci il **** mentre che giochi:asd:(forse hai la poltrona/WC di Homer:ahsisi:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pensato la stessa cosa pure io,e poi che ci fa la cartaigenica li ?,ti cachi e ti pulisci il **** mentre che giochi:asd:(forse hai la poltrona/WC di Homer:ahsisi:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I motivi della carta igenica sono 2:

1) sto smettendo di fumare, e al mattino o qualche volta dopo la palestra devo "espellere" cio che ho prodotto negli ultimi 12 anni nei miei polmoni

2)Il cesso sta fuori dalla mia stanza...visto che se lasci la carta al cesso te la finiscono in 2 giorni, devi tenerla in camera...e quando ho l impulso voglio averla a tiro :patpat:

l unica cosa che ho cambiato e la posizione del TV, che sarebbe girato di 180 gradi. Del resto, non so quante stanze abbiate affittato a londra, ma tutto sto spazio non ne trovi alla cifra che spendo io (stando da solo)....

Ti diro, ho anche fatto la cena dopo la foto, senno sarebbe stato pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' di retrorecuperi:

- Metal Gear MSX jap

- Metal Gear NES ita

- Metal Gear C64 usa

- MGS Premium Package sigillato ASIA

- MGS2 promo press tin

phuppimagevb.jpg

Un po' di retrorecuperi:- Metal Gear MSX jap

- Metal Gear NES ita

- Metal Gear C64 usa

- MGS Premium Package sigillato ASIA

- MGS2 promo press tin
Spettacolo :phraengo:

Già, quello MSX è un pezzo di storia! Anche se poi il più difficile da trovare è quello Commodore benché sia semplicemente un porting da NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco a voi le mie postazioni e la mia """"collezione"""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postazione 1:

35aodfl.jpg

Postazione 2:

iggeg3.jpg

Giochi PS3:

raqihx.jpg

rmmi6p.jpg

35hi5a8.jpg
Periferiche varie per PS3:

28vexpu.jpg

I sopravvissuti PS2 e PSP + giochi Wii:

35338sh.jpg

2 giochi promo (orribili) + sopravvissuti Game Boy

6oebeg.jpg

P.S.: Manca qualcosina che ho prestato qua e la, ovvero: Mirror's Edge, Battlefield Bad Company, Battlefield Bad Company 2 Ultimate edition e Oblivion GOTY platinum tutti per PS3

Del Wii ho ancora poca roba, visto che la console la possiedo da neanche 20 giorni. Pian piano vedrò di ampliarla come ho fatto con l'ammiraglia Sony, dove ho cercato di creare una "collezione" che sia attinente ai miei gusti videoludici, ma che sia anche completa dal punto di vista dei generi.

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco a voi le mie postazioni e la mia """"collezione"""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postazione 1:

35aodfl.jpg

Postazione 2:

iggeg3.jpg

Giochi PS3:

raqihx.jpg

rmmi6p.jpg

35hi5a8.jpg
Periferiche varie per PS3:

28vexpu.jpg

I sopravvissuti PS2 e PSP + giochi Wii:

35338sh.jpg

2 giochi promo (orribili) + sopravvissuti Game Boy

6oebeg.jpg

P.S.: Manca qualcosina che ho prestato qua e la, ovvero: Mirror's Edge, Battlefield Bad Company, Battlefield Bad Company 2 Ultimate edition e Oblivion GOTY platinum tutti per PS3

Del Wii ho ancora poca roba, visto che la console la possiedo da neanche 20 giorni. Pian piano vedrò di ampliarla come ho fatto con l'ammiraglia Sony, dove ho cercato di creare una "collezione" che sia attinente ai miei gusti videoludici, ma che sia anche completa dal punto di vista dei generi.

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto bella sia la postazione che la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che chicca Pokémon Oro, io l'ho perso. meno male che ho preso l'heartgold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto bella sia la postazione che la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifche chicca Pokémon Oro, io l'ho perso. meno male che ho preso l'heartgold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo in tutti quei giochi GB si è scaricata la batteria interna... ho perso i salvataggi dell'Oro dove avevo finito il pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per lo meno in Rubino l'ultimo salvataggio rimane, anche se sono impossibilitato di continuare a salvare. Se perdevo pure i salvataggi di rubino (anche qui finito il pokedex nazionale) sarei partito per il giappone con molotov e armi pronte in valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro