Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Purtroppo in tutti quei giochi GB si è scaricata la batteria interna... ho perso i salvataggi dell'Oro dove avevo finito il pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per lo meno in Rubino l'ultimo salvataggio rimane, anche se sono impossibilitato di continuare a salvare. Se perdevo pure i salvataggi di rubino (anche qui finito il pokedex nazionale) sarei partito per il giappone con molotov e armi pronte in valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi ci far pensare in oro oltre ad avere il pokedex finito avevo livellato al 100 qualcosa come una 60ina di pokemon e un giorno vado a leggere la batteria dell'orologio interno è scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png.

Un po' di retrorecuperi:- Metal Gear MSX jap

- Metal Gear NES ita

- Metal Gear C64 usa

- MGS Premium Package sigillato ASIA

- MGS2 promo press tin

phuppimagevb.jpg
spettacolare complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Complimenti Ljungberg02,un vero cultore di una delle piu' belle saghe degli ultimi tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco anche il dito al **** che deve essere stato trovare metal gear per C64,visto che per recuperare alcuni titoli ho passato notti insonni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway,questi i miei ultimi acquisti:

img_20120424_211444amj7z.jpg

img_20120424_211514yhj7q.jpg

img_20120424_211527pzj5m.jpg

:Morrisfuma:

N.B.La versione uber dello strigo per pc in verità già la possedevo,solo che ho voluto metterla lo stesso in foto,per fare coppia con quella per xbox 360. ;p

Complimenti a te Hero! Tanta di quella bella roba tutta insieme che non saprei da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'accoppiata The Witcher 2 fantastica, il KoF per NeoGeo, ma anche tutto il resto!

Comunque hai ragione sul MG C64, dopo quotidiane ricerche per un anno e mezzo l'ho scovato su ebay.co.uk. La cosa "divertente" è che il venditore spediva in tutto il mondo tranne Africa, Brasile ed Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per fortuna un ragazzo inglese che conosco mi ha aiutato vincendo l'asta per me e poi me lo ha spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La cosa "divertente" è che il venditore spediva in tutto il mondo tranne Africa, Brasile ed Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come mai accadono cose di questo genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indovina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da un lato il servizio postale nostrano che soprattutto su spedizioni non tracciate da il peggio di se, dall'altro il tipico italiota che nonostante riceva la merce ci prova e apre la contestazione Paypal per avere merce e soldi indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello che si semina si raccoglie, purtroppo...

Finalmente mi sono deciso a fare le foto della mia collezione e delle mie postazioni! :cat:

Di giochi prendo,gioco e vendo. Me ne tengo pochi ma buoni!

Collezione XBOX 360

Collezione PS3

Come potete vedere sono un grande fan di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Postazione 1 (Dove gioco abitualmente)

TV al plasma LG 50 Pollici 1080p

Visualizza allegato 76726

Postazione 2 (Ogni tanto mi sposto per giocare sul proiettore e divertirmi in 5.1!! =D )

Il proiettore che uso al momento è il JVC digitale dato che il tritubo mi ha dato un pò di problemi e mi sono rotto le scatole di seguirlo)

Visualizza allegato 76730Visualizza allegato 76731Visualizza allegato 76732

Per quanto riguarda le specifiche:

Proiettore JVC DLA-HD550

Proiettore Tritubo Electrohome Marque 9500 ULTRA

Amplificatore onkyo tx-sr 786

Processore Video DVDO

Casse latreali B&W

Casse a torre con subwoofer Boston vr 965

Diffusore centrale B&W

Postazione 1 (Dove gioco abitualmente)

TV al plasma LG 50 Pollici 1080p

Visualizza allegato 76726

Postazione 2 (Ogni tanto mi sposto per giocare sul proiettore e divertirmi in 5.1!! =D )

Il proiettore che uso al momento è il JVC digitale dato che il tritubo mi ha dato un pò di problemi e mi sono rotto le scatole di seguirlo)

Visualizza allegato 76730Visualizza allegato 76731Visualizza allegato 76732

Per quanto riguarda le specifiche:

Proiettore JVC DLA-HD550

Amplificatore onkyo tx-sr 786

Processore Video DVDO

Casse latreali B&W

Casse a torre con subwoofer Boston vr 965

Diffusore centrale B&W
:o:sticazz:

proietore tritubo!!!! mamma mia che potenza! (immagino/temo però che abbia la sua età, giusto?)

proietore tritubo!!!! mamma mia che potenza! (immagino/temo però che abbia la sua età, giusto?)
Guarda se devo dirti la verità ha 5 anni che alla fine per un tritubo non sono un esagerazione...no piuttosto il suo problema sono le schede del fuoco che si sono rotte e quindi molto spesso và fuori fuoco. Ci ho penato per un paio di mesi cercando in tutti i modi di metterle apposto (pulizia,liquidi per contatti,bagno nell'alcool....) ma niente da fare....toccherebbe ordinarle dall'america ma ne io ne mio padre abbiamo tutta questa voglia di smadonnarci così tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo optato per il JVC (che tra l'altro è proprio cazzutissimo!!!) ed ho appena comprato da hong kong la lampada nuova per soli 130 € invece di 280€ che in Italia!!!

Guarda se devo dirti la verità ha 5 anni che alla fine per un tritubo non sono un esagerazione...no piuttosto il suo problema sono le schede del fuoco che si sono rotte e quindi molto spesso và fuori fuoco. Ci ho penato per un paio di mesi cercando in tutti i modi di metterle apposto (pulizia,liquidi per contatti,bagno nell'alcool....) ma niente da fare....toccherebbe ordinarle dall'america ma ne io ne mio padre abbiamo tutta questa voglia di smadonnarci così tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo optato per il JVC (che tra l'altro è proprio cazzutissimo!!!) ed ho appena comprato da hong kong la lampada nuova per soli 130 € invece di 280€ che in Italia!!!
Caspita! se ha solo 5 anni è recentissimo! chissà quanto hai lasciato giù all'epoca..... (non oso immaginarlo e non voglio nemmeno saperlo; preferisco rimanere nel dubbio).

Caspita! se ha solo 5 anni è recentissimo! chissà quanto hai lasciato giù all'epoca..... (non oso immaginarlo e non voglio nemmeno saperlo; preferisco rimanere nel dubbio).
Scusa non ho capito xD

Intendi quanto l ho pagato?

yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda ho ricontrollato il proiettore ha 9 anni (io ce l ha 5 ma oramai è un anno che sta fermo) dato che l'avevo comprato "usato" con si e no 600 ore di utilizzo.

All'epoca guardai i prezzi di listino e sinceramente rimasi così :morristend: 40000 €

Sinceramente non ho la più pallida idea di come funziona sto mercato dato che sulla parte finanziaria ci pensa mio padre (dato che tanto i soldi sono suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e infatti pensavo anche io che ci fosse un errore dato il costo a dir poco esorbitante...comunque lo presi di seconda mano per 4000€ con Cavi da 20 m e processore video! :cat:

Guarda ho ricontrollato il proiettore ha 9 anni (io ce l ha 5 ma oramai è un anno che sta fermo) dato che l'avevo comprato "usato" con si e no 600 ore di utilizzo.All'epoca guardai i prezzi di listino e sinceramente rimasi così :morristend: 40000 €

Sinceramente non ho la più pallida idea di come funziona sto mercato dato che sulla parte finanziaria ci pensa mio padre (dato che tanto i soldi sono suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e infatti pensavo anche io che ci fosse un errore dato il costo a dir poco esorbitante...comunque lo presi di seconda mano per 4000€ con Cavi da 20 m e processore video! :cat:
Un altro con il videoproiettore !! ;p volevo chiederti : ma questo tritubo catodico che risoluzione ha ??? cmq bello il JVC e soprattutto l' impianto audio !!come mai un telo 4/3 ?? un 16/9 sarebbe molto meglio e magari anche pitturare di un colore scuro le pareti.

Un altro con il videoproiettore !! ;p volevo chiederti : ma questo tritubo catodico che risoluzione ha ??? cmq bello il JVC e soprattutto l' impianto audio !!come mai un telo 4/3 ?? un 16/9 sarebbe molto meglio e magari anche pitturare di un colore scuro le pareti.
Sisi infatti sono tutte cose che bisognerà fare oramai sono quasi 10 anni che io e mio padre portiamo avanti questa stanzetta! Il prossimo acquisto sarà proprio un telo da 16:9 ma non della classica tela, non ho capito bene ma dovrebbe essere qualcosa di tipo argenteo-metallico che fà risaltare molto meglio il NERO e i vari colori. Per il fatto di scurire le pareti è complicato visto il tipo di stanza dato che è adibita anche a studio.

Prima avevo un BARCO tritubo e anche quello non era male!

Guarda con il tritubo devi avere un approccio diverso rispetto ai recenti proiettori digitali...l'immagine è molto più naturale come poi il colore e la profondità...solo che bisogna essere molto esperti dato che va tarato,ritarato e riritarato per avere un immagine perfetta, ma alla fine la differenza si nota eccome!! Ho notato solo qualcosa di simile durante le varie presentazioni a Milano dei nuovissimi proiettori a LED con lampade che cominciano a degradarsi dopo 50000 ORE!!!!! Quelli si che saranno il massimo!!!

Sisi infatti sono tutte cose che bisognerà fare oramai sono quasi 10 anni che io e mio padre portiamo avanti questa stanzetta! Il prossimo acquisto sarà proprio un telo da 16:9 ma non della classica tela, non ho capito bene ma dovrebbe essere qualcosa di tipo argenteo-metallico che fà risaltare molto meglio il NERO e i vari colori. Per il fatto di scurire le pareti è complicato visto il tipo di stanza dato che è adibita anche a studio.Prima avevo un BARCO tritubo e anche quello non era male!

Guarda con il tritubo devi avere un approccio diverso rispetto ai recenti proiettori digitali...l'immagine è molto più naturale come poi il colore e la profondità...solo che bisogna essere molto esperti dato che va tarato,ritarato e riritarato per avere un immagine perfetta, ma alla fine la differenza si nota eccome!! Ho notato solo qualcosa di simile durante le varie presentazioni a Milano dei nuovissimi proiettori a LED con lampade che cominciano a degradarsi dopo 50000 ORE!!!!! Quelli si che saranno il massimo!!!
di quanto lo compri il telo ???con che base o che diagonale in pollici ?? le pareti le puoi fare anche solo grigie o blu, non per forza nere e pittura anche il soffitto. Ma con il Barco ci vedevi i dvd ??perchè la risoluzione è solo di 625 x 500 quindi davvero bassa, penso che il tuo JVC sia mille volte meglio.

Si con il barco era più l'era dei dvd...già con l'electrohome ho fatto un bel salto!

Per quanto riguarda il telo credo che lo prenderò sui 120 pollici o leggermente di meno...

Per il fatto dello scurimento laterale la vedo dura dato che a destra c'è una libreria (si intravede nella foto) e anche a sinistra ce ne sta un'altr con la postazione pc...l'unica cosa che potrei scurire è il soffitto ma lo trovo abbastanza inutile dato che non potrei completare lateralmente...

L'unica cosa che mi manca veramente è il 3D ma sinceramente non ne sento la mancanza!! Anche se provare a farci una partitina non sarebbe proprio malaccio dato che non l'ho mai provato!

Si con il barco era più l'era dei dvd...già con l'electrohome ho fatto un bel salto!Per quanto riguarda il telo credo che lo prenderò sui 120 pollici o leggermente di meno...

Per il fatto dello scurimento laterale la vedo dura dato che a destra c'è una libreria (si intravede nella foto) e anche a sinistra ce ne sta un'altr con la postazione pc...l'unica cosa che potrei scurire è il soffitto ma lo trovo abbastanza inutile dato che non potrei completare lateralmente...

L'unica cosa che mi manca veramente è il 3D ma sinceramente non ne sento la mancanza!! Anche se provare a farci una partitina non sarebbe proprio malaccio dato che non l'ho mai provato!
ma ti ci sta un 120" di diagonale ??quel 4/3 che base ha ??non sembra tanto largo di base.

I mobili li sposti e li copri con le plastiche come ho fatto io...poi vai di rullo e in un weekend fai tutto.

Il 3d è grandioso, se lo provi poi non puoi piu' farnne a meno, i bluray 3d sul mio vpr si vedono meglio che al cinema dato che è un 3d attivo completamente esente da ghosting e non affatica la vista !! anche giocare in 3d è fantastico, ad esempio Crysis2 3d, Killzone3 3d, uncharted 3 3d e tanti altri, poi le prossime console avranno tutte i giochi in 3d, è molto piu' realistico e coinvolgente giocare in 3d.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro