Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma ti ci sta un 120" di diagonale ??quel 4/3 che base ha ??non sembra tanto largo di base.
Guarda in 16/9 dovrebbe starci preciso preciso se non 120" sarà qualcosa di meno

I mobili li sposti e li copri con le plastiche
Eeeeee beato te :patpat: Devi capire che questa non è una stanza adibita al solo Home Teather come la tua....è già tanto che mia madre non rompe le palle così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti dico per il televisore 50" gli smadonnamenti! :rickds:

Per quanto riguarda il 3D quando mi farò il proiettore nuovo a LED penserò anche a quello!

Poi dovremo anche decidere che fare con il tritubo....oramai è più di un anno che prende polvere...non credo proprio che mio padre vorrà ordinare le schede dall'america data la comodità del non dover far niente con il digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ecco le foto aggiornate con gli ultimi acquisti Ps3-Psp-Ds e anche i blu ray (signed con dedica a spazio games). Ho usato le stesse location di casa mia salone,tavolo e parquet usate in precedenza!

2m7gtqt.jpg

hrk8qg.jpg

2en9s1y.jpg

2irqljs.jpg
hai anche i bluray (quanti ??) !!!!!!!!!!!!:morris82::morris82::morris82:

volevo sapere : su cosa giochi a tutti questi millemila giochi ??? hai una saletta hometheter ???tv ??vpr ??impianto audio ??la postazione Playseats ce l' hai ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai anche i bluray (quanti ??) !!!!!!!!!!!!:morris82::morris82::morris82:
volevo sapere : su cosa giochi a tutti questi millemila giochi ??? hai una saletta hometheter ???tv ??vpr ??impianto audio ??la postazione Playseats ce l' hai ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao,non sono appassionato di audio/video e i discorsi tecnici mi annoiano. In salotto uso un Tv Samsung da 46 pollici per Sky e i videogiochi. In futuro forse prenderò un Tv 3D ma come tecnologia al momento non mi interessa (gli occhialini mi danno fastidio).

Ciao,non sono appassionato di audio/video e i discorsi tecnici mi annoiano. In salotto uso un Tv Samsung da 46 pollici per Sky e i videogiochi. In futuro forse prenderò un Tv 3D ma come tecnologia al momento non mi interessa (gli occhialini mi danno fastidio).
Guglielmo hai un inventario con elencati tutti i giochi/console/gadget della tua collezione ?

Madonna mi fanno paurissima impilati in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sono annotati in vari schedari che tengo aggiornati dopo gli acquisti mensili di volta in volta per evitare doppioni:ahsisi:
Hai dei numeri totali suddivisi per categoria (giochi,console ecc. ) ?

In salotto uso un Tv Samsung da 46 pollici per Sky e i videogiochi.
Uno pieno di soldi come te con un banalissimo 46 polliciiii????? :rickds:

Ma dai almeno un 60!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uno pieno di soldi come te con un banalissimo 46 polliciiii????? :rickds:Ma dai almeno un 60!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Parliamoci chiaramente pensi davvero che qualcuno non avrebbe trovato da ridire anche con un modello da 80 pollici ?:pffs:

5u01g0.jpg

Criticare é sempre facile e di gente invidiosa dei soldi altrui é pieno il forum:ahsisi:

mi è venuta voglia di postare la mia...

Parliamoci chiaramente pensi davvero che qualcuno non avrebbe trovato da ridire anche con un modello da 80 pollici ?:pffs:
5u01g0.jpg

Criticare é sempre facile e di gente invidiosa dei soldi altrui é pieno il forum:ahsisi:

Ahahahha bè no dai un 80 pollici in confronto ad un 46 non è poi così comune! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per lo meno io non avrei avuto niente da criticare!!! :rickds:

Il punto è che non c'è niente da criticare a prescindere. Un'uscita come la precedente sembra come esprimere un banale qualunquismo. Piuttosto la scelta di un 46 dimostra come a contare sia la "scelta" e non un semplice "prendo tutto a prescindere" come qualcun'altro sosteneva giusto qualche pagina fa.

Uno pieno di soldi come te con un banalissimo 46 polliciiii????? :rickds:Ma dai almeno un 60!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me sembrava una battuta, cmq con tutti i soldi che hai un tv 60" full-hd 3d e un impianto dolby 5.1 dovresti prenderli, guadagnerebbe notevolmente l' esperienza di gioco e i film!!!per non parlare dei giochi di guida con postazione Playseats e volante logitech G27 il divertimento raddoppia rispetto all uso del joypad !!!(hai un sacco di pistole doppioni e nessun volante ??)io preferisco avere solo i giochi che mi piacciono ma giocarmeli al massimo (prossimo upgrade nuovo amply e kitt di casse serie ma costano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

poi i soldi ognuno se li spende come vuole.

Io ho un 50" e continuo a preferire il 22" della mia camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembrava una battuta, cmq con tutti i soldi che hai un tv 60" full-hd 3d e un impianto dolby 5.1 dovresti prenderli, guadagnerebbe notevolmente l' esperienza di gioco e i film!!!per non parlare dei giochi di guida con postazione Playseats e volante logitech G27 il divertimento raddoppia rispetto all uso del joypad !!!(hai un sacco di pistole doppioni e nessun volante ??)io preferisco avere solo i giochi che mi piacciono ma giocarmeli al massimo (prossimo upgrade nuovo amply e kitt di casse serie ma costano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) poi i soldi ognuno se li spende come vuole.
Esattamente era una battuta, è ovvio che ognuno ci fa quello che vuole con i propri soldi e dal momento che vedevo che guglielmo comprava qualsiasi gioco su cui riusciva a mettere le mani pensavo che acquistare un 100 pollici per lui sarebbe l'equivalente che comprare un pacchetto di figurine per me! :cat:

Per quanto riguarda tutte le cose che hai proposto pippo ti anticipo subito che non credo che gliene freghi qualche cosa anzi....da quel che ho capito è concentrato solo sul puro collezionismo...la tua passione mi pare di aver capito che la condivido io e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quanto riguarda tutte le cose che hai proposto pippo ti anticipo subito che non credo che gliene freghi qualche cosa anzi....da quel che ho capito è concentrato solo sul puro collezionismo...la tua passione mi pare di aver capito che la condivido io e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Enorme +1 a questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrivati i giochi :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

tutti nuovi originali, trovare Batman non platinum non è stato facile !! Bulletstorm l' ho appena finito, bel gioco, adesso sto giocando a Ratchet and clank, dopo provo Batman, Lost planet l' ho preso perchè costava poco e poi avevo già il primo e mi piace avere le saghe complete, spero che non sia troppo frustrante !! be avevo 2 bei buchi in collezione (ratchet & clank e Batman) prossimi acquisti Batman arkam City che è 3D :morris82:

not bad!!! =D Quanto l'hai pagato Lost Planet 2? E dove lo hai preso (se l'hai preso su internet)? Mi piacerebbe prenderlo se lo trovassi a poco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro