Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma una cosa che mi chiedo, trovate davvero il tempo per giocare tutta sta roba? Anche io ultimamente ho comprato diversi titoli, ma lavorando tutto il giorno non ho praticamente mai tempo per giocarci...Ho preso 5 giochi 1 mese fa non ne ho finito nemmeno 1 per ora...Non vi si accumula la roba??

ma una cosa che mi chiedo, trovate davvero il tempo per giocare tutta sta roba? Anche io ultimamente ho comprato diversi titoli, ma lavorando tutto il giorno non ho praticamente mai tempo per giocarci...Ho preso 5 giochi 1 mese fa non ne ho finito nemmeno 1 per ora...Non vi si accumula la roba??
Collezionismo=comprare ed accumulare roba che probabilmente non userai mai :rickds:

Ragazzi, perdonatemi la domanda superidiota ma vorrei capire una cosa. (E' molto idiota).

Vedo che molta gente compra dal Jap è tutto ciò mi incuriosisce, forse perchè vorrei bullarmi anche io di aver comprato qualcosa dal jappone, non sono ironico e giuro è una frase da bimbominkia ma solo per il fatto che mi piacerebbe pavoneggiarmi di ciò :cat:

Insomma, se comprate un gioco dal Jappone (occhio che questa potrebbe essè da firma) per PS3, avete anche una ps3 jap import?

Altrimenti non gira, o sbaglio?

Questo discorso lo estendo anche alla ps2 e alle retro console.

Cioè se avete retrogames dal jap, avete anche la suddetta console dal jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non mi mangiate.

No, la ps3 legge i giochi

io ho solo 2 giorni jappi, berserk su ps2 e yakuza su ps3, ma li ho giocati entrambi

Ragazzi, perdonatemi la domanda superidiota ma vorrei capire una cosa. (E' molto idiota).
Vedo che molta gente compra dal Jap è tutto ciò mi incuriosisce, forse perchè vorrei bullarmi anche io di aver comprato qualcosa dal jappone, non sono ironico e giuro è una frase da bimbominkia ma solo per il fatto che mi piacerebbe pavoneggiarmi di ciò :cat:

Insomma, se comprate un gioco dal Jappone (occhio che questa potrebbe essè da firma) per PS3, avete anche una ps3 jap import?

Altrimenti non gira, o sbaglio?

Questo discorso lo estendo anche alla ps2 e alle retro console.

Cioè se avete retrogames dal jap, avete anche la suddetta console dal jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non mi mangiate.
La PS3 è region free, quindi se compri da USA o Jap i giochi partono lo stesso, cosa invece impossibile su 360.

Almeno mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La PS3 è region free, quindi se compri da USA o Jap i giochi partono lo stesso, cosa invece impossibile su 360.
Almeno mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, la ps3 legge i giochi
io ho solo 2 giorni jappi, berserk su ps2 e yakuza su ps3, ma li ho giocati entrambi
ah beh allora sono proprio uno str°nzo io, grazie comunque anche perchè volevo comprare yakuza3 e 4 dal jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

psst, un buon sito per comprare da li?

Per quanto mi riguarda, essere ancora uno studente is de uei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se devo ammettere che non compro così tanto come fanno loro, anzi; di giochi nuovi in casa mia ne entrano 1 ogni due mesi quando va bene; la maggior parte del tempo videoludico la passo sfoltendo backlog o facendo rigiocate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah beh allora sono proprio uno str°nzo io, grazie comunque anche perchè volevo comprare yakuza3 e 4 dal jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
psst, un buon sito per comprare da li?
perhcè il 3 e 4? io ho preso il kenzan che è l'unico che non è uscito in eu...e l'ho preso da ebay

perhcè il 3 e 4? io ho preso il kenzan che è l'unico che non è uscito in eu...e l'ho preso da ebay
Dovevo fare un ordine dal jappone con altra roba di mgs e allora approfitto per prendere pure quelli vistoche parlano del jap :rickds:

Se devi giocare Ryu Ga Gotoku in jap solo per pavoneggiarti, meglio comprarlo EU e capire la trama, al max jp ci compri il Kenzan che non è stato localizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque spesso si comprano versioni giapponesi di alcuni titoli perché magari escono solo li, oppure ne esce la versione speciale che qui non arriva (soprattutto per gli jrpg). Altre volte per semplice feticismo materialista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la 360 è region-free, l'unico problema è che alcuni titoli sono region-locked e quindi non si possono giocare su console PAL:tristenev:

Dovevo fare un ordine dal jappone con altra roba di mgs e allora approfitto per prendere pure quelli vistoche parlano del jap :rickds:
ma gli yakuza han troppo testo..già il kenzan è stato una pera!

Anche la 360 è region-free, l'unico problema è che alcuni titoli sono region-locked e quindi non si possono giocare su console PAL:tristenev:
Ah ecco, non sapevo :o

E naturalmente per capire se un gioco è region free o meno non c'è nulla di identificativo sulla scatola ma bisogna (un po' come si fa per vedere se gli Import UK sono Multi 5 o meno) spulciare su internet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, non sapevo :oE naturalmente per capire se un gioco è region free o meno non c'è nulla di identificativo sulla scatola ma bisogna (un po' come si fa per vedere se gli Import UK sono Multi 5 o meno) spulciare su internet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su Playasia, dove compro ogni tanto, lo specificano per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, considerando l'esigua quantità di titoli senza blocco regionale nel portfolio Xbox, definire la 360 region free sa di iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora grazie per i consigli, seguirò le vostre preziose indicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho ordinato su play.com kane e lynch 2 , stranglehold ,lost planet 1 e splinter cell convinction per xbox360 e funzionano tutti bene

ho ordinato su play.com kane e lynch 2 , stranglehold ,lost planet 1 e splinter cell convinction per xbox360 e funzionano tutti bene
Quelli sono pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Tapatalk for iPhone -

Cazzatine varie "cross-platform" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

phuppimagespu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro